Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Molto bella la 190 con i cerchioni tuning...un vero colpo di fortuna trovare una Bburago così bene elaborata...io ho comperato una 190 "elaborata"su ebay poco tempo fa,l'ho anche pubblicata negli ultimi acquisti in scala 1:24 dei die cast low-cost,vista in foto mi aveva rapito,ma vista dal vero con il passare dei giorni,in effetti non è stata ritoccata molto bene
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025
SALVE AMICI ...Utimi arrivi sto allestendo la galleria Ferrari come a Maranello nella mia vetrina e sto andando in cerca di Ferrari 1:24 posto le foto delle auto montate ultimo arrivo (maisto) e un anteprima della galleria ( a fine settimana mi devono arrivare Ferrari testarossa , gto 1984 , 512 bb , tutte burago e tutte rosse...)
ps. ho messo anCHe una foto mia quando sono stato questa estate alla vera galleria Ferrari a Maranello e per 250 euro ho nolleggiato una Ferrari california miticoooo !!! emozione senza parole
Ciao!!!!! Bellissima la Ferrari California!!! Roba da sbavarci sul volante comunque hai una collezione notevole
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 136 ~ Membro dal: 10/08/2009 ~ Ultima visita: 12/05/2012