Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Belle realizzazioni Gennaro, complimenti! Ma vedo che nelle vetrine hai ancora...qualche posto libero scommetto che non ti ci vorrà molto ad occuparlo Particolarmente bella la vetrina Ferrari.
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
n/a
deleted
Inserito il - 14/06/2011 : 20:13:57
Gennaro ti faccio anch'io i "complimentoni" per come "hai sistemato" Bellissime le vetrine piene zeppe, che non sai manco dove guardare...
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
Complimenti per la Fiesta, io ce l'ho identica nera però mi piacerebbe molto accostargli anche la versione in rosso. E'anche abbastanza difficile da trovare, tu dove l'hai beccata?
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022