Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dedico questa vera Alfa a Marchionne... lo faccia con la Mito...
Non so se sanno cosa sia il 'pendolo' certe macchine...
io l'ho fatto su strada ghiacciata con la punto e la cosa non è stata volontaria Lascia stare la mito che con le sospensioni sdc a balocco ci si sono divertiti tutti......pure con quella a gpl che ,causa bombolone dietro, era molto neutra d'assetto
Modificato da - Luciocabrio in data 03/12/2010 17:22:51
Prov.: Perugia ~ Città: Assisi ~ Messaggi: 2081 ~
Membro dal: 07/09/2009 ~
Ultima visita: 14/05/2011
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 03/12/2010 : 15:16:57
edicolante ha scritto:
La mia K è allae soglie dei 370 000 Km , è una trazione anteriore ed insieme abbiamo fatto ogni tipo di strada e non mi ha mai lasciato a piedi .... Dovrei forse scegliere una straniera , perchè è migliore ??? Migliore di cosa ????
Claudio, le esperienze personali o di parenti e amici, con tutto il rispetto, contano poco o punto. Le statistiche europee sulla soddisfazione del cliente parlano chiaro sulla reputazione non buona delle auto nostrane. A maggior ragione in mercati meno modaioli del nostro, dove si vendono vetture talmente sgradevoli esteticamente, che in Italia neppure sono importate.
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
leggete l'editoriale di RUOTECLASSICHE di dicembre ha ragione su tutti i punti trattati.
Quoto e straquoto! quell' articolo è bellissimo e ha perfettamente ragione. Bravo sebleob che lo hai ricordato in questo topic!
Comunque, capisco un po' la rabbia di Alfa75 nei confronti della Fiat. L'Alfa ( come la Lancia ) è sempre stato un grandissimo marchio. Con l'ingresso della Fiat pochi modelli sono davvero significativi ( Thema,164, 156, Y e poi? ) e un po' fa male anche me che sono Lancisto a vedere il marchio Lancia un po' sottotono ridotto a "un marchio un po' più lussuoso della Fiat". E poi dispiace anche vedere Alfa a trazione anteriore e non posteriore
Modificato da - giomboLancia in data 05/12/2010 16:04:28
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza