Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
beh, che succede? la latitanza del "vate" Tano può starci, starà lavorando per noi ma altri storici di Novegro dove sono? Giorgiooooooo? Ronnieeeeeee? Tomcaaaaaaat? se ci siete, battete un colpo....
si può fareeeeeee!!!!
Marcello
Che domande...certo che ci sono!!!
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3173 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 23/11/2010 : 23:30:15
sebloeb ha scritto:
Deh! mi garberebbe venicci ma se devo venire da solo proprio no,un'è mica la strada dell'orto ( no i carburatori eh! )
L'anno scorso c'era Leestat: potresti metterti d'accordo pure con lui.
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015
Penso di esserci anch'io, ci sarà anche la mia consorte se vi farà piacere... E' la prima volta che sarei presente così avrò il piacere di conoscervi... Ronnie, ci accompagni tu????
Modificato da - Dario Sonego in data 24/11/2010 15:49:55
Prov.: Belluno ~ Città: Ponte nelle Alpi ~ Messaggi: 570 ~ Membro dal: 25/02/2006 ~ Ultima visita: 28/12/2012
Penso di esserci anch'io, ci sarà anche la mia consorte se vi farà piacere... E' la prima volta che sarei presente così avrò il piacere di conoscervi... Ronnie, ci accompagni tu????
Con vero piacere!!!
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3173 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri