Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Raga ieri sera ho avuto modo di sentire due loschi individui che, appositamente per la fiera, attraverseranno lo stivale per essere dei nostri. Sarebbe carino organizzare una pizzata per la sera, anche se la giornata sarà mooolto lunga... Per il dopo cena ci penserà Nicola ad allietarci... Idee? Proposte?
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 03/12/2010 : 11:00:15
Buona idea, ma non potrò aderire: alle 20.45 andrà in scena il derby della Lanterna...
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015
Raga ieri sera ho avuto modo di sentire due loschi individui che, appositamente per la fiera, attraverseranno lo stivale per essere dei nostri. Sarebbe carino organizzare una pizzata per la sera, anche se la giornata sarà mooolto lunga... Per il dopo cena ci penserà Nicola ad allietarci... Idee? Proposte?
Fabio.....ti ho mai detto che ti amo?
Ci terrei molto per la "pizzata" con tutti....mal che vada andiamo dall' egiziano sotto casa di Tano come 2 anni fa!
Non vedo l'ora di rivedervi, brutte facce da culo!
P.s. arrivo alla Malpensa sabato 18 alle 14. Se c'e' da fare bordello pure il sabato sera tenetemi presente!
...per il bordello devi contattare le tue checche Fabio, Matteo e Aron....ahahahahahahah...io ahimè non ci sono sabato sera essendo già assente domenica per la fiera. Se facciamo la serata fatemelo sapere che prenoto, anche se penso che per domenica non ce ne sia bisogno...mi raccomando niente gita in casa Tano con Claudio...ho altri modelli esposti!
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 19/05/2025
ma sono ammesi anche i vecchi (di età) novizi (del forum)? io, per pigrizia non ho mai venduto niente ma se a qualcuno interessasse - una bella Pontiac Firebird in scala grossa TELECOMANDATA (o radio?) che credo sia funzionante (l'avevo presa con un lotto) - dei ricambi x vecchie Politoys 1/43 (dovrebbe esserci un elenco che avevo messo qui tempo fa) - dei rottamini di esadelta Penny se mi avverte glieli porto volentieri (prezzi tra un caffè e un panino max ciao a ognuno
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023
dal freddo Trentino, è in arrivo uno zainetto pieno di .... zelten!!!
ma ho capito male o "Sir Tano" non ci sarà? ma almeno al mattino possiamo contare su di lui ;-)? Il traliccio senza il Tano è come un cielo senza stelle (libera interpretazione dal detto che si vede sulle magliette al mare "un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle")... "no Tano, no party"
Attendiamo tutti trepidanti gli sviluppi...
ciao Marcello
p.s. io porterò dei kit tameo da montare, dei quali voglio liberarmi -> chi li vuole prenonotare, mi mandi PM. A breve lista e prezzi sul mercatino.
Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 480 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 19/12/2016
mi raccomando niente gita in casa Tano con Claudio...ho altri modelli esposti!
Ritrovo nel salotto di Tano domenica mattina alle 8:30. Il padrone di casa ci permetterà di giocare all'autoscontro e di fare brum brum con le sue macchinine...
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
è lieta di invitarvi alla ricostruzione in scala de:
"Lo spettacolare incidente di Gerhard Berger a Imola 1989 con relativo incendio del divano"
presso "VILLA MANCA" in Milano.
Ogni partecipante avrà a disposizione un modellino della collezione privata del Signor Manca, con cui tentare di riprodurre nel modo più fedele possibile il crash che vide protagonista il pilota austriaco sul Santerno nel 1989.
Il vincitore sarà decretato in base all'entità del danno riportato dal modellino ed all'altezza delle fiamme che avvolgeranno il divano.
Bonus: coeff x 2 se le fiamme invadono la camera delle piccole Bonus: coeff x 3 se le fiamme invadono la camera matrimoniale
Malus: il concorrente viene squalificato nel caso in cui le fiamme distruggano opere d'arte culinaria sfornate dalle mani fatate della Signora Manca.
Il regolamento preclude la partecipazione ai precedenti vincitori.
Firma di ukyo
Quando la tua autostima crolla... ...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti. _________________________