Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 84

marco64
automodellantino

Inserito il - 05/11/2014 : 02:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco64 Invia a marco64 un Messaggio Privato Aggiungi marco64 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Beh se compri l'immagine è regolare secondo le regole di paypal...se compri un feedback no.
L'avete segnalato?

segnalato ... anche fosse uno scambio di feedback gratis è sempre vietato ed èuna truffa bella e buona a danno di chi vende onestamente sudandosi davvero i feed back e di chi compra che spesso per garantirsi guarda i feedback

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/08/2014  ~  Ultima visita: 11/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 05/11/2014 : 09:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
ho un altro problema. ho comprato un oggetto dalla Cina e ho il tracking number....

sono 4 giorni che sembrerebbe uscito dalla dogana ma non é in consegna...

che vuol dire questo ???

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a FIRENZE CMP in data 01-NOV-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 29-OTT-2014

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1264  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 31/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/11/2014 : 11:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi avevo sentito delle modifiche sulla raccomandata...è ora possibile inviare scatoline senza smenarci troppo sul prezzo?
Diciamo che invece che la busta imbottita vorrei usare una scatolina per i modelli...è possibile allo stesso prezzo?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marco64
automodellantino

Inserito il - 16/11/2014 : 01:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco64 Invia a marco64 un Messaggio Privato Aggiungi marco64 alla lista amici
si ma è fino a Dicembre è costa sugli 8,50 € e non deve superare i 350 gr

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/08/2014  ~  Ultima visita: 11/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 16/11/2014 : 09:25:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ragazzi avevo sentito delle modifiche sulla raccomandata...è ora possibile inviare scatoline senza smenarci troppo sul prezzo?
Diciamo che invece che la busta imbottita vorrei usare una scatolina per i modelli...è possibile allo stesso prezzo?

Mai sentito parlare di www.poste.it?

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/11/2014 : 11:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si c'ho guardato ma li c'è sempre la solita tabella...per la rete mi sembra d'aver letto che abbiano aumentato lo spessore (che era di 5cm)...anche perchè le raccomandate per l'estero permettono di inviare pacchi più voluminosi

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 17/11/2014 : 10:05:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

per la rete mi sembra d'aver letto che abbiano aumentato lo spessore

Non me ne volere, Lucio, ma www.poste.it mi sembra un po' più autorevole.
Nel dubbio, fai un salto all'ufficio postale.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 17/11/2014 : 10:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ho appena attivato la nuova postepay ed ho aggiornato il conto paypal con la nuova carta, aggiungendola alla vecchia ormai scaduta e che ora eliminerò dal conto...volevo sapere...perchè paypal funzioni con la nuova postepay, è sufficiente aggiungere i dati della nuova carta? Sto "a posto" così? Sbaglio o prima effettuavano una verifica sulla carta stessa?! Non mi è stato richiesto nulla...

Modificato da - Shamal 84 in data 17/11/2014 10:58:24

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/11/2014 : 11:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
No non mi fido del sito delle poste...hai mai visto che non parlavano di piego di libro per privati? eppure si poteva fare.
Comunque spedita oggi nonostante sia un pochino più voluminosa (8cm invece che 5) non mi hanno fatto problemi...ed è pure giusto caxxo...per l'estero puoi fare pacchi voluminosi...e per l'italia no?

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/11/2014 : 21:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Avrei bisogno di un consiglio.Ho trovato un modello a buon prezzo da un ebayer ammerigano...però,memore di quello che mi è successo anni fa con la "botta della dogana" da pagare alla postina (alla quale pagherei volentieri in natura nonostante abbia 10 anni più di me) ho paura che tutto il risparmio di prezzo vada a finire appunto sui dazi doganali.
Così ho chiesto in inglese al venditore...che sembra aver capito la mia preoccupazione e m'ha detto che indicherà come valore 10 dollari...così pagherò la dogana solo su quelli.
Per completezza vi metto il suo mess:

"Yes. But, we do list a low value of $10.00 USD so you only owe duty on that.
thanks"

Quindi a occhio saranno manco 2€ giusto? Che ne dite?mi fido...oppure c'è rischio di prendere una inchiuppettata lo stesso?
Il modello è abbastanza costoso e non era nei programmi...faccio uno strappo al budget modellini solo perchè il risparmio è abbastanza sensibile...

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 17/11/2014 : 21:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Avrei bisogno di un consiglio.Ho trovato un modello a buon prezzo da un ebayer ammerigano...però,memore di quello che mi è successo anni fa con la "botta della dogana" da pagare alla postina (alla quale pagherei volentieri in natura nonostante abbia 10 anni più di me) ho paura che tutto il risparmio di prezzo vada a finire appunto sui dazi doganali.
Così ho chiesto in inglese al venditore...che sembra aver capito la mia preoccupazione e m'ha detto che indicherà come valore 10 dollari...così pagherò la dogana solo su quelli.
Per completezza vi metto il suo mess:

"Yes. But, we do list a low value of $10.00 USD so you only owe duty on that.
thanks"

Quindi a occhio saranno manco 2€ giusto? Che ne dite?mi fido...oppure c'è rischio di prendere una inchiuppettata lo stesso?
Il modello è abbastanza costoso e non era nei programmi...faccio uno strappo al budget modellini solo perchè il risparmio è abbastanza sensibile...

quanto costa ??

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1264  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 31/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/11/2014 : 23:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Ho appena attivato la nuova postepay ed ho aggiornato il conto paypal con la nuova carta, aggiungendola alla vecchia ormai scaduta e che ora eliminerò dal conto...volevo sapere...perchè paypal funzioni con la nuova postepay, è sufficiente aggiungere i dati della nuova carta? Sto "a posto" così? Sbaglio o prima effettuavano una verifica sulla carta stessa?! Non mi è stato richiesto nulla...

Io la cambiai 5 anni fa...quindi non mi ricordo bene...però mi sembra che non c'era nessuna verifica...

marco64
automodellantino

Inserito il - 18/11/2014 : 17:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco64 Invia a marco64 un Messaggio Privato Aggiungi marco64 alla lista amici
ho appena pagato io una botta dagli states 22% di iva sul valore dichiarato e 5 euro di spese postali che mi piacerebbe sapere perchè le impongono visto che la spedizione la paga già il mittente boh

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/11/2014 : 18:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quindi se i lvendiore dichiara 10 dollari...io pago il 22%su quei 10 dollari giusto?
Io ci provo (appena paypal mi riaccredita dei soldi).Se mi arriva una ubertassa faccio il c.ulo a stelle e strisce al venditore (visot ch emi ha detto di non preoccuparmi).Se ci metto il 22% lo prendo in europa perchè il costo va a finire che è quello

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2014 : 09:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
nota positiva!!
ho spedito in giappone l'11 novembre,stamani ho ricevuto feedback positivo,8 giorni per arrivare..un fulmine,poi si perdono magari per spedire dietro l'angolo....raccomandata naturalmente,guarda caso da quando spedisco cosi' arrivano tutte..o chissa' come mai......i furbetti non possono mordere.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9189  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/11/2014 : 10:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
se ci pensi seb è anche abbastanza conveniente...mentre per le spedizioni nazionali spesso ti costringono a usare il pacco (minimo 10€)...con la raccomandata internazionale spedisci lo stesso(entro 2kg mi pare) con 15€ di media(e va all'estero)

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2014 : 13:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
confermata la mia teoria...raccomandata italiana spedita il 19 novembre a Pomezia...è sempre a giro!!!oggi risulta in carico al portaletterema via...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9189  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/12/2014 : 16:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
poi magari se hai spedito tu ti becchi una valutazione bassa su ebay.
Io ultimamente cerco spesso di contattare l'acquirente spiegando che se ci sono ritardi non sono imputabili a me e quindi di non penalizzarm inella valutazione.
Mo' voglio ridere e vedere quando l'abarth che ho spedito arriverà in brasile...sono passate già 2 settimane ed è ancora in viaggio.Speriam oche l'acquirente capisca che ci sono certe tempistiche per questo tipo di spedizioni.
Stessa cosa farò io col modello che m ideve arrivare dall'america.Lui ha spedito il giorno dopo...quindi si becca 5 stelle nella velocità di spedizione

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/12/2014 : 19:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi ma sbaglio oppure i prezzi del pacco ordinario per l'estero hanno subito una clamorosa "gonfiata"?
per spedire in Francia fino a tempo fa (1kg) veniva circa 17€....ho controllato ora e trovo 22€!!!
Ma questi sono pazzi!
Dovrei spedire un libro che mi ha chiesto uno su ebay...ma già il libro pesa 1 kg(quindi passa l oscaglione di peso e arriva a 25€ mi sembra)...considerando poi che vuole pagare con paypal devo pure maggiorargli il costo (mica ci posso rimettere io)...cioè dovrei chiedergli più o meno 27€ di spedizioni??
Mi vergogno solo a dirglielo...a sto punto non glielo vendo...non ci sono alternative(sempre restando con le poste?)
Ho letto che i prezzi sono aggiornati al 1° dicembre

Ve l'ho scritto anche perchè se avete inserzioni e vendete all'estero rischiate di mangiarvi tutto il guadagno se non correggete i prezzi

JordanX
automodellante

Inserito il - 09/12/2014 : 19:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Cavolo,aumentate per l'estero?Già erano alte!Adesso gli dò un occhiata,grazie!Io segnalo che nelle nuove tariffe però si è abbassato il paccocelere 1 ,l'ho pagato stamani 11,90 anzichè 13,90 euro.
Posso chiedere una cosa a chi colleziona/vende 1:43?Cosa utilizzerebbe per spedire un 1:43 singolo senza scatola in Italia e spendere meno possibile?

Modificato da - JordanX in data 09/12/2014 19:42:23

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 84 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.