Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Complimenti molto bello! io l'ho guidato dal 96 fino ai primi anni del 2000 quando l'allora Atm (ora Gtt) a mandato in pensione gli ultimi che usavamo per il servizio stadio.Mi piaceva molto guidarlo anche se aveva i suoi difetti,comunque se vuoi saperne di più vai sul sito Gtt vendono il libro "Torino in autobus" dove ci sono tutti i mezzi dell'atm dalla nascita ad oggi compreso il 421.
Prov.: Torino ~ Città: brusasco ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 27/04/2009 ~ Ultima visita: 03/06/2014
Complimenti molto bello! io l'ho guidato dal 96 fino ai primi anni del 2000 quando l'allora Atm (ora Gtt) a mandato in pensione gli ultimi che usavamo per il servizio stadio.Mi piaceva molto guidarlo anche se aveva i suoi difetti,comunque se vuoi saperne di più vai sul sito Gtt vendono il libro "Torino in autobus" dove ci sono tutti i mezzi dell'atm dalla nascita ad oggi compreso il 421.
ma lo sterzo era "pesante"? perchè il diametro delle ruote era notevole! ho aveva l'idroguida?
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
Non ci sono parole a sufficienza per esprimere la mia ammirazione per questo superbo automodello, senza contare che il 421 è uno dei miei preferiti e se potessi ne terrei uno in scala 1:1! Grazie - e mi scuso per l'OT - anche all'utente Giovanni per aver postato una foto del 421 panormitano: non sapevo che girasse anche nella mia città.
Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 222 ~ Membro dal: 03/08/2009 ~ Ultima visita: 15/01/2018
No non era molto pesante ,aveva l'idroguida certo un po più duro di quelli moderni lo era.
giovanni ha scritto:
herbie53 ha scritto:
ma lo sterzo era "pesante"? perchè il diametro delle ruote era notevole! ho aveva l'idroguida?
Prov.: Torino ~ Città: brusasco ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 27/04/2009 ~ Ultima visita: 03/06/2014