Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le elaborazioni di DarkPirate (varie ed eventuali)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Le elaborazioni di DarkPirate (varie ed eventuali)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2012 : 14:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
per il pick up sarebbe bello trovare delle bici da metterci dentro come nella foto del salone
[/quote]

Beh, le bici sai come farle...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 17/05/2012 : 16:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
cars99 ha scritto:

per il pick up sarebbe bello trovare delle bici da metterci dentro come nella foto del salone


Beh, le bici sai come farle...
[/quote]


ehehe
se te le commissiono me le fai? ti passo anche la foto delle bici esposte sulla punto pick up






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2012 : 19:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Certo che te le faccio! Volendo potrei anche scambiartele per dei cloni se ti va!

Però per ora devo fare ancora alcuni pezzi (carter, pedali, sella ecc) ed perfezionarne altri, ma direi che per ora sono a buon punto... Presto dovrei finirle.

Poi passami pure le foto delle bici della Punto.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2012 : 02:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
fai con calma le bici non ho fretta, poi scrivimi una mail in privato che ti mando la foto li grazie mille





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Il Boss705
automodellantino


Inserito il - 18/05/2012 : 18:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Boss705 Invia a Il Boss705 un Messaggio Privato Aggiungi Il Boss705 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

aggiorniamo

come avete già indovinato, il progetto è la grande punto cabrio
gli interventi principali ,oltre alla rimozione del tetto, sono la chiusura della parte posteriore , l'eliminazione delle strisce di plastica fittizie (incluse nello stampo quindi da limare) sui paraurti e la creazione, successivamente, dei "finestrini posteriori", su cui lavorerò poi (sempre che non decida di non farli e lasciarla cabriolet e basta)






ma questo progetto non continua in solitaria, ecco un'anteprima di una livrea inedita che sto realizzando per un modello conosciuto..




Complimenti per i progetti, la Punto Cabrio è veramente molto interessante, e penso che tutti siano curiosi di seguire la continuazione di questo interessante modello in elaborazione....
Veramente, veramente particolare!!!






Modificato da - Il Boss705 in data 18/05/2012 18:40:56

  Firma di Il Boss705 
Alfa Romeo: Cuore Sportivo



SIA Brescia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Far West  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 28/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2012 : 14:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
eheh grazie, la punto è a buon "punto" devo ultimare alcuni dettagli poi il prototipo dovrebbe essere finito, non mi ha soddisfatto moltissimo ma la dovrò vedere finita, poi pensavo di farne un'altra in versione pick up, vedremo, tanto ho un discreto malloppo di gpunto distrutte con cui sbizzarrirmi





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 19/05/2012 : 14:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
bella bella mi piace come sta uscendo





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2012 : 00:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
eccomi di ritorno con un pò di news

cominciamo con un trio di Renault 4 bburago, tutte ex soccorso stradale, che stanno cambiando "pelle" ma non mestiere




proseguiamo con una Fiat Croma polistil, rimediata come rottame (ma completa, mi frego solo le spazzole che rimpiazzerò in qualche modo, per salvare la mia promo, ma vi spiegherò tutto poi) che sta riprendendo sembianze normali




di seguido c'è un restauro semplice semplice, già ultimato
una R5 turbo bburago, riportata agli albori per un amico, ho ricostruito le decals e rimpiazzato i sedili mancanti con 2 cloni, colorati come gli originali





e per finire, un progetto iniziato qualche commento fa..e concluso pochi giorni fa
il risultato finale lo definirei buono, considerando che mi fa da "concept" per future repliche di esso, era una sorta di allenamento, ditemi voi se è uscito bene, qualche imperfezione c'è ma l'ho lasciata al caso, concentrandomi sulla resa delle modifiche effettive, a voi l'ardua sentenza


Fiat Grande Punto Cabriolet - Concept fioravanti
(base Motorama)





Voilà!






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 26/05/2012 : 02:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
belle,
sei un vulcano mi piace la punto prototipo, originale come idea






Modificato da - nuvolari in data 26/05/2012 03:21:59

  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2012 : 02:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
grazie





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2012 : 10:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Bella la Punto, sistemerei i bordi del "copri capotte" sull'auto originale sembrano molto più smussati dei tuoi e poi i fari e il logo posteriore dovrebbero essere un po' più piccoli. I fari come lunghezza dovrebbero essere ok sarebbero da rifilare un po' in altezza, secondo me un millimetro sopra e un millimetro sotto e sarebbero ok.

Ps. ultima cosa ma che va molto a gusti, io eliminerei i finestrini anteriori secondo me così rompono un po' la linea della cabrio






Modificato da - Albe89 in data 26/05/2012 10:18:16

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 26/05/2012 : 11:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ottimi lavoro, ti faccio i miei complimenti!

Le 4 stanno venendo molto bene!

Ottimo il lavoro eseguito sulla 5!

E poi quella Croma "rottame" la avrei voluta trovare molto io!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 26/05/2012 : 21:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non avevo mai guardato a fondo tutti i tuoi lavori .... (questa non è la mia scala) .... ma vedo che riesci a creare o restaurare
un pò tutti i modelli ...... complimenti.
Vedo che ti fai anche le decals ..... fogli A4 completi (chissà le cartucce che volano specialmente perchè se stampa ad "alta" qualità)

Hai mai usato l'ammorbidente? Se si ... scusami.
Perchè per esempio, sulla Beta Montecarlo (Forse) ci sono 2 punti che non seguono bene l'andamento della carrozzeria e nei punti dei finestrini
sembra essere "strappata" .... per tagliarla puoi usare un bisturi.
Ma posso sbagliarmi, sono solo sensazioni
Oppure ti chiedo, succede anche a te quello che capita a me le prime volte con queste decals? (anche se io facevo piccole cose per 1/43, non c'è paragone)
Che viene perso del colore nei punti di tagli (quando dividi i vari pezzi) e si crea una strisciolina bianca nella zona-bordi della stampata,
nel caso ti conviene ripassare un'altra "mano-passata" di trasparente, ma nel solo senso del taglio, solo di profilo (o meglio lo spessore del foglio) perchè
anche questo ti aiuta a proteggere la stampata dall'acqua, perchè sai benissimo il colore è idroreperlente.
Ripeto posso sbagliari, certo non sono un genio, ma ho avuto questa senzazione per esempio su certi bordi della decals, tra il colore arancio-aragosta
e il nero della carrozzzeria ........ appunto intravedendo del bianco.

Nel caso, scusa se non ne ho azzeccata una






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 26/05/2012 : 23:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark come sei veloce con i lavori come fai? io non riesco a trovare mai tempo , complimenti per tutto un solo appunto le ruote post. della punto perchè sono inclinate ?





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/05/2012 : 23:34:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella la grande punto cabriol





Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 26/05/2012  ~  Ultima visita: 25/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2012 : 02:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Bella la Punto, sistemerei i bordi del "copri capotte" sull'auto originale sembrano molto più smussati dei tuoi e poi i fari e il logo posteriore dovrebbero essere un po' più piccoli. I fari come lunghezza dovrebbero essere ok sarebbero da rifilare un po' in altezza, secondo me un millimetro sopra e un millimetro sotto e sarebbero ok.

Ps. ultima cosa ma che va molto a gusti, io eliminerei i finestrini anteriori secondo me così rompono un po' la linea della cabrio



sui finestrini non sei l'unico che la pensa così, a me ispiravano molto ma farò una prova anche senza
per i bordini poco smussati hai ragione, dovrò carteggiare meglio, la prossima cavia avrà interventi migliori
il logo mi sembrava proporzionato, l'ho fatto di quelle dimensioni anche per poterlo tagliare bene con la bucatrice da fogli (quella per fare i fogli dei quaderni ad anelli), metodo pratico che uso per le decals rotonde, più che altro perchè avendo delle dita da bufalo mi riesce difficile tagliare bene in cerchio un logo piccolino sui fari li abbasserò un mm, anche a me sembravano un pò strabuzzati


cars99 ha scritto:

Ottimi lavoro, ti faccio i miei complimenti!

Le 4 stanno venendo molto bene!

Ottimo il lavoro eseguito sulla 5!

E poi quella Croma "rottame" la avrei voluta trovare molto io!


grazie cars, la croma l'ho trovata per caso, farà comodo a me in primis poi al suo futuro proprietario visto che la sto "rinnovando" ben bene

kalle ha scritto:

Non avevo mai guardato a fondo tutti i tuoi lavori .... (questa non è la mia scala) .... ma vedo che riesci a creare o restaurare
un pò tutti i modelli ...... complimenti.
Vedo che ti fai anche le decals ..... fogli A4 completi (chissà le cartucce che volano specialmente perchè se stampa ad "alta" qualità)

Hai mai usato l'ammorbidente? Se si ... scusami.
Perchè per esempio, sulla Beta Montecarlo (Forse) ci sono 2 punti che non seguono bene l'andamento della carrozzeria e nei punti dei finestrini
sembra essere "strappata" .... per tagliarla puoi usare un bisturi.
Ma posso sbagliarmi, sono solo sensazioni
Oppure ti chiedo, succede anche a te quello che capita a me le prime volte con queste decals? (anche se io facevo piccole cose per 1/43, non c'è paragone)
Che viene perso del colore nei punti di tagli (quando dividi i vari pezzi) e si crea una strisciolina bianca nella zona-bordi della stampata,
nel caso ti conviene ripassare un'altra "mano-passata" di trasparente, ma nel solo senso del taglio, solo di profilo (o meglio lo spessore del foglio) perchè
anche questo ti aiuta a proteggere la stampata dall'acqua, perchè sai benissimo il colore è idroreperlente.
Ripeto posso sbagliari, certo non sono un genio, ma ho avuto questa senzazione per esempio su certi bordi della decals, tra il colore arancio-aragosta
e il nero della carrozzzeria ........ appunto intravedendo del bianco.

Nel caso, scusa se non ne ho azzeccata una


grazie dei complimenti, e complimenti a te per il colpo d'occhio, anche a me sono capitate alcune decals col bordino bianco maledetto che si forma tagliandole, per fortuna non è successo a tutte e molti bordini sono rientrati, giusto in un paio di zone si è visto un pò ma stavo affinando la pratica, ora con la giusta dose di fissativo e con un taglio mirato (se le forbici sono un pò scrause è un disastro, devono essere affilatissime) non dovrebbero formarsi i bordini

per tagliare le decals uso un cutter, al pari del bisturi, quella strappata è colpa della fretta


domicam ha scritto:

Dark come sei veloce con i lavori come fai? io non riesco a trovare mai tempo , complimenti per tutto un solo appunto le ruote post. della punto perchè sono inclinate ?


diciamo che ho la (s)fortuna di avere tanto tempo, facendo solo questo come lavoro (purtroppo) quindi vado abbastanza spedito, anche perchè se completo i prototipi poi vorrei venderne delle repliche, per ingranare un pò

le ruote post, in particolare quella destra, si sono incassate perchè incollate, la gpunto di origine (come anche le altre che elaborerò) aveva i perni spezzati, ho fatto del mio meglio ma dovrò prendere una colla più potente del bostik superchiara (evitando l'odiosa attak)

alfa95 ha scritto:

bella la grande punto cabriol



grazie






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2012 : 09:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:
sui finestrini non sei l'unico che la pensa così, a me ispiravano molto ma farò una prova anche senza
per i bordini poco smussati hai ragione, dovrò carteggiare meglio, la prossima cavia avrà interventi migliori
il logo mi sembrava proporzionato, l'ho fatto di quelle dimensioni anche per poterlo tagliare bene con la bucatrice da fogli (quella per fare i fogli dei quaderni ad anelli), metodo pratico che uso per le decals rotonde, più che altro perchè avendo delle dita da bufalo mi riesce difficile tagliare bene in cerchio un logo piccolino sui fari li abbasserò un mm, anche a me sembravano un pò strabuzzati



Bella l'idea della bucatrice per i loghi tondi, comunque giusto per regolarti il logo sia anteriore che posteriore della Punto misura un diametro di 10cm tondi tondi
Con l'evolversi del progetto potresti anche dare una rifinitura agli interni, verniciando i cruscotto e le portiere di nero opaco. Non so che interni abbia la cabrio ma se ti interessa ti posso fare alcune foto dei miei, che sono una versione sport e che quindi potrebbero essere un ottimo spunto per una cabrio.






Modificato da - Albe89 in data 27/05/2012 09:21:01

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2012 : 12:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ti ringrazio, era già nelle mie intenzioni farli neri, perchè nelle foto del concept che ho visto in effetti sono neri gli interni, non ci son stato dietro su questa perchè mi concentravo più sugli esterni, la prossima avrà sicuramente gli interni in black





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 31/05/2012 : 01:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
un pò di aggiornamenti


due foto per "anticipare" progetti in corso..




e un set fotografico di un restauro portato a termine

Alfa 75 australian - Bburago
aveva le decal rovinate e si portavano via la vernice, ho rifatto tutto da cima a fondo, colore blu di base, nastrato e verniciato di bianco, strisce blu decalcabili per completare la grafica ai lati poi decals degli sponsorreplicate al pc, fondino verniciato direttamente di bianco (anzichè fare le decals, è più omogeneo)

voilà







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 31/05/2012 : 18:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Bel lavoro Dark complimenti molto bella questa 75

Con la Ritmo che fai restauri una versione giro d'italia oppure hai in mente qualcosa di nuovo ?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi.