Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - KIT RESINA LAMBORGHINI MIURA SV SCALA 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 KIT RESINA LAMBORGHINI MIURA SV SCALA 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

339rossano
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 31/10/2011 : 15:10:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 339rossano Invia a 339rossano un Messaggio Privato Aggiungi 339rossano alla lista amici
Ciao a tutti, dopo anni di Pocher sto finalmente realizzando un mio Kit della mitica Lamborghini Miura SV in scala 1/8 ed in serie limitata a 100 pezzi.
Dato che l' investimento e' considerevole sto cercando di capire se tra i modellisti ci sia o meno interesse x un nuovo prodotto in questa scala.

Aspetto i vostri commenti e consigli, se volete ulteriori informazioni chiedete pure. grazie

Vi lascio indirizzo del mio sito www.modelrossi.jimdo.com






http://u.jimdo.com/www44/o/sf94495d...miura-sv.jpg







Prov.: Brescia  ~ Città: ospitaletto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 30/10/2011  ~  Ultima visita: 30/05/2013

Google Adsense


Mountain View

carrera
automodellantino



Inserito il - 20/05/2013 : 22:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carrera Invia a carrera un Messaggio Privato Aggiungi carrera alla lista amici
Ho ritirato il mio kit prenotato
Ho anche visto un prototipo montato e vi garantisco che è un kit eccezionale!
Una riproduzione quasi maniacale dell'originale in ogni dettaglio.
Possiedo molti kit, anche rari ma questo è davvero super.
Se potete non fatevelo scappare!!!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Fermo  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 08/02/2013  ~  Ultima visita: 02/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 21/05/2013 : 11:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se potete,
hai detto bene

e dopo l'acquisto (se si può) bisogna montarlo alla perfezione (se si è capaci) e avere uno spazio consono per esporlo (se la casa - e la moglie! - lo permettono)

Ma tutto ciò è niente di fronte a cotanta meraviglia ... e se ci vorrai far godere della visione del suo wip te ne sarem grati in eterno!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2013 : 11:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non conosco il kit e credo di capire che sarà un "super speciale" e quindi fuori dalla mia portata, ma tra la scala
e il modello rappresentato .... dovrà essere uno spettacolo.
Quindi ci farebbe piacere se ci farai una recensione del kit e se ci farai anche un bel WIP.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2013 : 15:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Kalle, se non ho capito male si sta parlando di
QUESTO


ossia di un gioiello modellistico






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/05/2013 : 16:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Uno spettacolo.

Ho trovato belle ed interessanti anche le foto della realizzazione delle parti e dopo l'assemblaggio, un reportage che spiega molte cose, tutto il lavoro
e la passione per questo Hobby ... anche se in questo caso, è un hobby davvero costoso seppur invidiabile.
Non conoscevo questo sito e questo produttore (anche se conosco poco del mondo dei kit) figuriamoci questi speciali, io vado per quelli di largo consumo
ma leggendo la lista di modelli in 1/8 - 1/10 e 1/12 ..... ne hanno fatti e ne fanno parecchi

Per esempio, la 126C2 e la 312T4 loro, credo di non averle mai viste .... possibile?
Non credo di averle viste nemmeno quando ho cercato foto o informazioni per quelli in plastica .... di largo consumo.
Darò un'occhiata migliore al sito.

Grazie della dritta Eigi.







Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

carrera
automodellantino



Inserito il - 23/05/2013 : 21:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carrera Invia a carrera un Messaggio Privato Aggiungi carrera alla lista amici
eigi ha scritto:

Kalle, se non ho capito male si sta parlando di
QUESTO


ossia di un gioiello modellistico

Ciao Eigi, si, si parla di questo kit.
E pensare che quello delle foto è solo il prototipo, quindi con
qualche approssimazione normale per un prototipo.
C'è da lavorarci molto, come in tutti i kit molto particolareggiati,
( 6 fogli di fotoincisioni! ), ma il risultato sarà davvero super.
Se mi spiegate come inserire foto, potrei mostrarvi il kit....






 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Fermo  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 08/02/2013  ~  Ultima visita: 02/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/05/2013 : 22:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Quindi, sarebbe a dire che il kit in tuo possesso è anche migliore di quello che si vede sul sito di vendita?
Caspiterina!!!

Sbrigati a postare allora

QUI puoi leggere una breve guida per inserire foto e/o video


QUESTO invece è lo spazio ove poter fare le "prove" per essere sicuri di procedere nel giusto modo


Ovviamente per qualunque delucidazione ulteriore siamo a disposizione






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

339rossano
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 30/05/2013 : 01:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 339rossano Invia a 339rossano un Messaggio Privato Aggiungi 339rossano alla lista amici
Ciao a tutti, se volete vedere tutte le foto del mio Kit Lamborghini Miura sv 1/8 Modelrossi, visitate Modelrossi su facebook e sarete sempre aggiornati sulla costruzione del prototipo.





Prov.: Brescia  ~ Città: ospitaletto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 30/10/2011  ~  Ultima visita: 30/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante



Inserito il - 04/06/2013 : 10:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
ma è kit preparato da Bermat?





Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.