Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dai che ormai ci sei quasi!! p.s. sono ancora in attesa delle famose misure potresti per cortesia rilevarle te quando hai tempo e voglia? Anche per un altro kit andrebbe bene visto che è un test, che so magari per la 312T4
Ciao LUCA Valerix torna domenica dalle ferie e poi ti manda tutte le misure non si possono usare per altri kit., solo sulla C 2 hanno usato i cerchi da 17 pollici. ciao e fatti vivo che mi fa piacere
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
Ora che sei vicino alla fine un complimento te lo lascio anche io (anche se sappiamo che i suddetti messi così ..... senza contribuire alla discussione, non sono il massimo) ma è dovuto!!! Quindi un segno che ti ho seguito e che ti seguirò, va lasciato, specialmente dopo 13 pagine.
L'ala posteriore è spettaccolare
ti ringrazio per il complimento anche se non é ancora terminata. comunque io i complimenti li Ricevo molto volentieri da tutti e vedendo il numero di visite credo che comunque il wip abbia attirato L'ATTENZIONE di molti. E questo mi fa piacere ancora di più. E ciao e grazie ancora.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
piccolo aggiornamento. Ho montato il muso le due ali le ho rivestite con il bare metalfoil per farle uguali all'ala posteriore. mentre sono ancora dietro a fare prove per i due profili altri posto alcune foto di dettagli e d'insieme come mi ha richiesto Daytona spero ti possano piacere._ Ciao a presto con le ultime novità.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
belin( si può dire?) più la guardo più mi piace ormai la conosce anche la mia signora... bravo ale! p.s. quale è la prossima?? sempre 1.12? ciao e ancora complimenti.
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 83 ~ Membro dal: 10/06/2012 ~ Ultima visita: 23/04/2013
grazie di cuore per i complimenti spero che quando sarà veramente finita sia un modello unico. Una cosa ve la anticipo il progetto iniziale del diorama decade.Primo perché credo che possa distogliere l'attenzione dalla macchina in previsione del concorso. Secondo girando per il web ho visto un sistema di esposizione di un modello diverso che mi ispira molto.comunque vi terrò aggiornati. comunque la base me la provo a fare da solo.Le misure le ho definite. 50x25. @Luca che onore anche la tua signora.Da piú soddisfazione della mia..Da quando ho iniziato il wip ormai quasi un anno fa regna sovrana la parola *bella* il problema e che lo diceva anche quando ha vista la scatola da iniziare. @Paltry mi fa piacere che sei di nuovo redivivo i coperchi sono fatti e si chiudono perfettamente ma credo di non metterli visto il lavoro che ho fatto anche su quei particolari.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
@Luca che onore anche la tua signora.Da piú soddisfazione della mia..Da quando ho iniziato il wip ormai quasi un anno fa regna sovrana la parola *bella* il problema e che lo diceva anche quando ha vista la scatola da iniziare.
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
La 126c2 sta venendo veramente bene. Sono tornato da qualche giorno a Milano e ho trovato... la mia postazione da modellismo completamente smontata! Mio fratello temeva che i gatti si potessero far male! Cerco di risistemare tutto in settimana e poi finisco le gomme, prometto!
A presto.
Valerix
Firma di Valerix
Valerix
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 103 ~ Membro dal: 18/02/2010 ~ Ultima visita: 01/01/2016
Ale tornando al modello: l'effetto ombraggiante che costeggia tutta la "scocca" del serbatoio lo hai ottenuto con l'aerografo!?! Spero che hai capito a quale mi riferisco...
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~ Membro dal: 01/08/2009 ~ Ultima visita: 25/08/2013
Ale tornando al modello: l'effetto ombraggiante che costeggia tutta la "scocca" del serbatoio lo hai ottenuto con l'aerografo!?! Spero che hai capito a quale mi riferisco...
ho capito . l'effetto l'ho fatto usando lo smoke Tamiya diluito dato con l'aerografo lo ho dato per fare l'effetto sporco e benzia.non ti piace?
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
ale: non ti credere che la mia signora dia più soddisfazione più o meno risponde come la tua sono io che mi entusiasmo a vedere certi lavori paltry: mai letto di terribili 1.43 killer di gatti??? scusate per l'OT me ne vado a riposare che vedo i tasti doppi dal sonno....
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 83 ~ Membro dal: 10/06/2012 ~ Ultima visita: 23/04/2013
in attesa di una ispirazione per finire i profili alari, ho iniziato a fare i supporti per la carrozzeria. Una volta finito credo che contribuirà ad aumentare la bellezza visiva. iI supporti li ho fatti partendo da tondini di ottone tagliati a misura e successivamente piegati e come base ho utilizzato parte di un rivetto che viene inserito nel tondino . Una volta sicuro che tutto sia giusto coprirò tutto con del tubo termorestringente.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER