Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
io avevo un pdf con un tesserino di AM, però è ancora diverso dai 2 postati, quale si fa? così vedo di prepararmelo (oppure rimango nell'anonimato ahaha)
comunque..presente!
- ale27 - e.sard - sbmodelli - gt79 (forse, speriamo) - luca84 - mika - mekaneck - Tano...spero :-( - lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo) - 207 - ale ale (mattino) - DMC12 - Tomcat - McHallo - DarkPirate
...Egli , A.M.E.N. , che non ama mischiarsi con adepti e discepoli , posta qui la notizia che forse anch'Egli , scenderà tra la plebe ad illuminare di luce ,questa di per se buia manifestazione ...... Egli ,porterà con se il fido Edicolante , uomo di grande cultura modellistica Suo rappresentante terreno !!!!!!!! Orsù , si dia inizio all'organizzazione dell'Evento ( la discesa del Sommo A.M.E.N. , tra i comuni ) affinchè vengano a lui tributate odi e lodi . Alla fine della giornata il Sommo Maestro si esibirà nella cura del : " metal fadigue" con la sola imposizione delle Sue Venerabili mani !! Sono graditi doni e donazioni ....Tra coloro che porteranno doni , verrà sorteggiato colui che avrà l'onore di farsi fotografare con l'Aurea del Divino !!! Noi Sommo A.M.E.N. , vi salutiamo ed vi auguriamo una felice notte ben sapendo che questa notizia che vi abbiamo dato, concilierà sogni meravigliosi !!!! Meditate , meditate , diletti pargoli
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Ma dove ci troviamo? e a che ora? io Mc hallo, Gerry64 e Niumm dovremmo essere li per le 08.30. Giosas mi ha detto che il ritorovo è sotto il traliccio che c'è nel parcheggio. Confermate? Sono molto contento di vedervi di persona e poter prendere finalmenti a calci GIOSAS e TANO
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
...troppi...troppi...di cui molti non so nemmeno chi siano...troppo stanco e stressato stavolta. Scusatemi ma non ce la fò per tutti...se riesco qualcosa per gli afecionados.
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 19/05/2025
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 29/11/2011 : 13:49:29
A dispetto delle mie origini, per me non è un problema pagare il biglietto. Spero bene che non lo sia per nessun altro. Confermato, invece, il pranzo a base di leccornie portate dai vari forumisti? Al solito, sarei di lieto di contribuire con i dolci della pasticceria di mia cognata.
Modificato da - n/a in data 29/11/2011 13:49:45
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015