Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Borsascambio Novegro 4 Dicembre 2011
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Borsascambio Novegro 4 Dicembre 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

V6Turbo
automodellantone



Inserito il - 30/11/2011 : 00:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
- ale27
- e.sard
- sbmodelli
- gt79 (forse, speriamo)
- luca84
- mika
- mekaneck
- Tano...spero :-(
- lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo)
- 207
- ale ale (mattino)
- DMC12
- Tomcat
- McHallo
- DarkPirate
- Foxterrier84
- Lele (forse)
- Giuguaro (forse)
- AntonioB_Marco J.
- Toldo75
- Cop
- gerry64
-NIUMMM
- mc cannaia
- V6 Turbo




  Firma di V6Turbo 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 05/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 30/11/2011 : 08:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
V6Turbo ha scritto:

- ale27
- e.sard
- sbmodelli
- gt79 (forse, speriamo)
- luca84
- mika
- mekaneck
- Tano...spero :-(
- lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo)
- 207
- ale ale (mattino)
- DMC12
- Tomcat
- McHallo
- DarkPirate
- Foxterrier84
- Lele (forse)
- Giuguaro (forse)
- AntonioB_Marco J.
- Toldo75
- Cop
- gerry64
-NIUMMM
- mc cannaia
- V6 Turbo (CHE OM)




  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 30/11/2011 : 10:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
IMPORTANTE: chi è di Milano può verificare se è previsto un blocco del traffico? Come ci si deve comportare in questo caso?
Io ho trovato questo:
http://www.parcoesposizioninovegro....traffico.pdf
===============================================

Ciao a tutto il "clan" dei noti e dei meno noti.
Ricordo a tutti che il "protocollo" prevede che ognuno porti leccornie della propria zona, da condividere con tutti gli altri.
Per i nuovi, ricordo che Novegro è l'occasione per incontrarsi e per conoscersi di persona, quindi evitiamo per cortesia i soliti che approfittano, entrano e poi non si vedono più....

Per il nostro "vate" Tano: nun te stressà, .... che ci pensiamo noi a stressarti :-)
infatti incomincio io: per il programma, proporrei quanto fatto gli anni passati, ovvero:
9:15 ritrovo al traliccio (Tano, confermi l'orario?)
13:00 pranzo sociale (Tano, confermi che ci si vede da Noberini?)

non sarebbe male se qualcuno pubblicasse la foto di gruppo dell'anno scorso con i nomi: per i nuovi può essere utile per riconoscerci.

Ciao
Marcello

p.s. ne approfitto per chiedervi se avete box della minichamps 1:43 che non usate, se me li portate in fiera....




Modificato da - McHallo in data 30/11/2011 10:21:30

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 30/11/2011 : 10:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
McHallo ha scritto:

IMPORTANTE: chi è di Milano può verificare se è previsto un blocco del traffico? Come ci si deve comportare in questo caso?
Io ho trovato questo:
http://www.parcoesposizioninovegro....traffico.pdf
===============================================

Ciao a tutto il "clan" dei noti e dei meno noti.
Ricordo a tutti che il "protocollo" prevede che ognuno porti leccornie della propria zona, da condividere con tutti gli altri.
Per i nuovi, ricordo che Novegro è l'occasione per incontrarsi e per conoscersi di persona, quindi evitiamo per cortesia i soliti che approfittano, entrano e poi non si vedono più....

Per il nostro "vate" Tano: nun te stressà, .... che ci pensiamo noi a stressarti :-)
infatti incomincio io: per il programma, proporrei quanto fatto gli anni passati, ovvero:
9:15 ritrovo al traliccio (Tano, confermi l'orario?)
13:00 pranzo sociale (Tano, confermi che ci si vede da Noberini?)

non sarebbe male se qualcuno pubblicasse la foto di gruppo dell'anno scorso con i nomi: per i nuovi può essere utile per riconoscerci.

Ciao
Marcello

p.s. ne approfitto per chiedervi se avete box della minichamps 1:43 che non usate, se me li portate in fiera....

Hai sollevato una bella domanda, in quanto non avevo proprio pensato al blocco!
Ma non so se ci sia o meno, al momento sul sito del comune non ne parla. Comunque per chi arriva da "fuori", non preoccupatevi. Sia le tangenziali che il viale Forlanini sembrano esenti da blocco.
Il problema potrebbe essere per chi deve attraversare Milano, io dovrei andare a prendere Nicola in P.za 5 Giornate, speriamo non facciano nulla...




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 30/11/2011 : 12:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
McHallo ha scritto:
non sarebbe male se qualcuno pubblicasse la foto di gruppo dell'anno scorso con i nomi: per i nuovi può essere utile per riconoscerci.


d'oh!!!...io (che ho qualche km da fare per tornare a casa) vado via sempre prima che facciano la foto!!.....quest'anno la facciamo subito appena da Norberini???





Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 30/11/2011 : 22:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
se ci fosse il blocco c'è l'autobus da San Babila, la 73 x san felice che ferma proprio davanti al parcheggio di Novegro, consultando il sito ATM da gli orari precisi - io ho provato settimana scorsa ed è stato più comodo che in macchina però ci vorrebbe il biglietto extraurbano...
PS ferma anche in 5 Giornate
PS2 riuscirò a trovarvi questa volta?
PS3 per il panzo in genere mi sazio di macchinine e non saprei che cibo locale e nebbioso portare, però se qualcuno volesse vedere le mie macchinine (quelle che sono fuori) potrebbe fare un salto in studio da me che abito vicino (verso 5 Giornate)




Modificato da - mgmidget in data 30/11/2011 23:18:56

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 09:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici

Ciao a tutti

vi informo che domenica 4 dicembre a Milano ed interland non vi sarà nessun blocco del traffico.
Il blocco è invece previsto solo per le euro 3 disel nei giorni precedenti,dal 30/11 al 03/12 e dal 05/12 in poi.
Pertanto domenica si potrà circolare, fatte salve disposizioni dell'ultima ora.
Buon viaggio




  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 01/12/2011 : 13:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Mika ha scritto:

McHallo ha scritto:

IMPORTANTE: chi è di Milano può verificare se è previsto un blocco del traffico? Come ci si deve comportare in questo caso?
Io ho trovato questo:
http://www.parcoesposizioninovegro....traffico.pdf
===============================================

Ciao a tutto il "clan" dei noti e dei meno noti.
Ricordo a tutti che il "protocollo" prevede che ognuno porti leccornie della propria zona, da condividere con tutti gli altri.
Per i nuovi, ricordo che Novegro è l'occasione per incontrarsi e per conoscersi di persona, quindi evitiamo per cortesia i soliti che approfittano, entrano e poi non si vedono più....

Per il nostro "vate" Tano: nun te stressà, .... che ci pensiamo noi a stressarti :-)
infatti incomincio io: per il programma, proporrei quanto fatto gli anni passati, ovvero:
9:15 ritrovo al traliccio (Tano, confermi l'orario?)
13:00 pranzo sociale (Tano, confermi che ci si vede da Noberini?)

non sarebbe male se qualcuno pubblicasse la foto di gruppo dell'anno scorso con i nomi: per i nuovi può essere utile per riconoscerci.

Ciao
Marcello

p.s. ne approfitto per chiedervi se avete box della minichamps 1:43 che non usate, se me li portate in fiera....

Hai sollevato una bella domanda, in quanto non avevo proprio pensato al blocco!
Ma non so se ci sia o meno, al momento sul sito del comune non ne parla. Comunque per chi arriva da "fuori", non preoccupatevi. Sia le tangenziali che il viale Forlanini sembrano esenti da blocco.
Il problema potrebbe essere per chi deve attraversare Milano, io dovrei andare a prendere Nicola in P.za 5 Giornate, speriamo non facciano nulla...

Non preoccupatevi, questo fine settimana nessun blocco a Milano, via libera!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Batciccio
automodellantino



Inserito il - 01/12/2011 : 13:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Batciccio Invia a Batciccio un Messaggio Privato Aggiungi Batciccio alla lista amici
- ale27
- e.sard
- sbmodelli
- gt79 (forse, speriamo)
- luca84
- mika
- mekaneck
- Tano...spero :-(
- lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo)
- 207
- ale ale (mattino)
- DMC12
- Tomcat
- McHallo
- DarkPirate
- Foxterrier84
- Lele (forse)
- Giuguaro (forse)
- AntonioB_Marco J.
- Toldo75
- Cop
- gerry64
-NIUMMM
- mc cannaia
- V6 Turbo
- Batciccio (sarò al tavolo n.5 settore Z- sul mio tavolo esporrò un cartello BATCICCIO x farmi riconoscere dagli amici del forum che spero di salutare dal vivo)




  Firma di Batciccio 
per fare modellismo, da piccolo mi devono aver battezzato in un barile di pazienza!!!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 03/04/2009  ~  Ultima visita: 18/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 02/12/2011 : 12:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Quanta gente!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/12/2011 : 12:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...se riesco a ricordarmelo porto una buona bottiglia di rosso!



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/12/2011 : 15:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
fosre mi aggrego x la 1^ volta



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino



Inserito il - 02/12/2011 : 16:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Salve a tutti, io non mancherò sicuramente! Sapete se per caso gli espositori sono disposti a scambiare modelli, oppure fanno un pò gli schizzinosi? A parte questo mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, magari unodiciottista come me, e scambiare quattro chiacchiere...però ho paura di non riuscire ad incontrarvi...un pò perchè arriverei non prima delle dieci, un pò perchè sono abbastanza timido...:-(



Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 02/12/2011 : 16:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
.. io lo scorso anno ho scambiato delle Senna collection e delle Ferrari MSC in 1:43 contro altre f1 Minichamps e Spark, ma ho fatto diversi tentativi prima di trovare qualcuno disposto.
Per trovarsi puoi attaccarti uno dei cartellini di Automodellando e ti troviamo noi.




  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2011 : 18:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

...se riesco a ricordarmelo porto una buona bottiglia di rosso!


io aggiungo una toma al tartufo e un salame fatto in campagna e un kg di grissino rubatà




  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/12/2011 : 18:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
visto che con l'età la memoria falla... mi sono fatto un excel con nick e nome di chi viene... chissà se riuscirò ad incontrarvi... :-)



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 02/12/2011 : 21:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
io oltre ai soliti mi piacerebbe vedere qualche faccia nuova......
allora metterò il bigliettino Automodellando così chi è dei nostri mi conosce




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2011 : 23:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
- ale27
- e.sard
- sbmodelli
- gt79 (forse, speriamo)
- luca84
- mika
- mekaneck
- Tano...spero :-(
- lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo)
- 207
- ale ale (mattino)
- DMC12
- Tomcat
- McHallo
- DarkPirate
- Foxterrier84
- Lele (forse)
- Giuguaro (forse)
- AntonioB_Marco J.
- Toldo75
- Cop
- gerry64
-NIUMMM
- mc cannaia
- V6 Turbo
- Batciccio (sarò al tavolo n.5 settore Z- sul mio tavolo esporrò un cartello BATCICCIO x farmi riconoscere dagli amici del forum che spero di salutare dal vivo)
- Vale61




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2960  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/12/2011 : 09:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
- ale27
- e.sard
- sbmodelli
- gt79 (forse, speriamo)
- luca84
- mika
- mekaneck
- Tano...spero :-(
- lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo)
- 207
- ale ale (mattino)
- DMC12
- Tomcat
- McHallo
- DarkPirate
- Foxterrier84
- Lele (forse)
- Giuguaro (forse)
- AntonioB_Marco J.
- Toldo75
- Cop
- gerry64
-NIUMMM
- mc cannaia
- V6 Turbo
- Batciccio (sarò al tavolo n.5 settore Z- sul mio tavolo esporrò un cartello BATCICCIO x farmi riconoscere dagli amici del forum che spero di salutare dal vivo)
- Vale61
- giosas




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino



Inserito il - 03/12/2011 : 11:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Grazie Gerry, sei stato gentilissimo...penso che metterò anche io il cartellino, per conoscersi e per stare un pò in compagnia! Grazie ancora!



Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.