Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ELABORAZIONI UNIFICATE.. 'OBSOLETO SPECIALE'
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 ELABORAZIONI UNIFICATE.. 'OBSOLETO SPECIALE'
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

muma
automodellantone



Inserito il - 01/12/2011 : 11:36:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Titolo strano e particolare come i rottami di Dark
Vi spiego la mia idea, come sapete ormai la mia collezione è al capolinea e levata qualche variante colore devo dire che ormai è completa .. dopo 30 anni di estenuanti ricerche..
Vorrei arricchire la gamma dei modelli e per far cio' non rimane altro che elaborarli, cercando di non perdere il fascino dell 'obsoleto.
Vorrei creare un OBSOLETO SPECIALE.
Sarebbe carino pero' seguire delle istruzioni precise in modo da dare la possibilità a tutti di rifare il modello( certo a chi piace).
Alcune volte possiamo ricreare modelli realmente esistiti in livree particolari, ma anche modelli di fantasia che poi sono quelli con piu' fascino tipo 127 rally, alfetta rally mebetoys etc...Esempio nel 1973 una porsche 911 sponsorizzata BP gialla e verde partecipò all 24h di le mans.
Unica regola cercare di utilizzare il piu' possibile materiale obsoleto..
parto con il modello n° 001Muma
OCCORRENTE.
Si prende una porsche 911 versione larga rottame anche senza alettone posteriore. si vernicia gialla con il tetto verde. Anche le ruote di un grigio metallizzato . con una piastrina forata nera(da protezione casse acustiche) ricaviamo la presa d'aria posteriore che ci serve anche per nascondere i fori e dare un be look al cofano.
Per le decals mi sono affidato a tre rottami da cui ho prelevato i numeri da un alpine rally bburago ma va bene qualsiasi 96, per i laterali ho ritagliato il posteriore delle decals del 127 rally, levando la scritta shell( non in tono con la BP). poi dalla Golf bburago nera gialla serie 9000 ho preso il logo BP , la striscia posteriore eil parasole.. ecco il risultato !!
Chi propone un altro modello lo chiameremo n°002Dark n°003Delta o n°004Vince in base a chi lo propone.L 'astuzia e il risultato decreterà il successo piu' o meno del modello.
Questo modello io l ho trovato già verniciato su ebay .pagato 5+7 di spedizione e devo dirvi che oltre al divertimento per crearlo per 12 euro ora ho uno SPECIALE ELABORATO quindi sono molto appagato.
Non mi dite pero' come il mio amico Sergio : - BEL TAROCCO!!


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022

Google Adsense


Mountain View

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 12:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ora vuoi anche diventare costruttore?
E' comunque un'elaborazione giustamente misurata,che da l'idea dell'obsoleto.Niente di troppo elaborato,decals comuni a molti modelli...
La cosa meno credibile è la scocca verniciata bicolore,che la Burago non fece mai,se non con l'ausilio di adesivi.
Mi piace comunque...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 01/12/2011 : 19:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Grazie Andrea , in effetti la burago oltre agli adesivi si limitava a verniciare portiere e cofani di colore diverso vedi la Porsche Polizei qualche taxi tipo mercedes 350 cofani gialli etc...
Questa tecnica fu adottata dalla Polistil per il tetto della volvo politi , ma poi subito abbandonata lasciando la scocca bianca nella versione successiva...






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 01/12/2011 : 20:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Devo esser sincero,son abbastanza daccordo con Sergio eheh

Il risultato è buono ma preferisco mantere gli obsoleti originali,al massimo elaborarli in modo professionale a livree realmente esistite e fedelissime al vero (però facendo così i costi lievitano eheh)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 01/12/2011 : 22:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Paolo fantastica idea, complimenti per la porsche con piccoli ritocchi senza esagerare hai ottenuto un modello veramente speciale





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 22:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
muma ha scritto:

Grazie Andrea , in effetti la burago oltre agli adesivi si limitava a verniciare portiere e cofani di colore diverso vedi la Porsche Polizei qualche taxi tipo mercedes 350 cofani gialli etc...
Questa tecnica fu adottata dalla Polistil per il tetto della volvo politi , ma poi subito abbandonata lasciando la scocca bianca nella versione successiva...


Si esatto,verniciavano alcune "aperture" di colore diverso...Mi è venuto in mente tardi,il messaggio l'avevo già inviato...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 02/12/2011 : 09:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Come ti ha detto il tuo amico Sergio?.....
Bel tarocco.....Effettivamente sono anch'io per i modellini che riprendono auto vere.

Invece l'Alfa 75 elaborata, che vuoi dare a chi prenota il tuo libro, ha un significato particolare ed è una bella idea.
Rappresenta un evento, un promozionale, un'idea regalo unita al libro....allora si, che mi piace!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2011 : 10:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
simpatica come idea, ma non ho capito bene lo scopo è di creare un modello inedito anche se non originale facendolo sembrare tale? non ho afferrato molto pardon (però grazie di avermi citato )





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 02/12/2011 : 12:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

simpatica come idea, ma non ho capito bene lo scopo è di creare un modello inedito anche se non originale facendolo sembrare tale? non ho afferrato molto pardon (però grazie di avermi citato )


Mi sono avvicinato di recente al mondo degli speciali 1/43 montati da kit.
In questo campo la mentalità è completamente opposta agli obsoleti.
L 'originale è l 'auto vera e il modellino piu' ne è fedele piu' ha valore.
Se noi prendiamo un kit bburago o polistil e facciamo magari con delle decals un modello inedito ma fedele all 'originale .,verrebbe considerato un tarocco!! senza alcun valore. Questa logica rientra nella mentalità degli obsoleti daccordo e va bene cosi'. Ma io trovo divertente inventarmi versioni che hanno un minimo di logica, ripeto questo porsche nella livrea BP è esistito iscritto dalla sonauto nel 1973 era molto diverso dal mio modello, ma mi sono immaginato l 'interpretazione giocattolosa che avrebbe dato la bburago alla fine degli anni '70. Ecco Dark qual 'è il senso, puro divertimento nel realizzare modelli inediti a pochi soldi , senza avere la pretesa di spacciarli per originali altrimenti non avrebbe piu' senso la ricerca , ammazzando la fantasia di realizzazione , cosi' da potere assaporare il risultato, prima immaginato ,poi goduto piu' o meno, quello dipende dai gusti
Ora vi posto uno 037 che feci appena usci' il modello.. avevo 2 kit whurt e uno lo feci così. Usando le decals della delta kit esso.
Qui il modello è realmente esistito fatto anche dalla polistil...ma vi confesso mi affascina meno del Porsche




Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 02/12/2011 : 12:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Come ti ha detto il tuo amico Sergio?.....
Bel tarocco.....Effettivamente sono anch'io per i modellini che riprendono auto vere.

Invece l'Alfa 75 elaborata, che vuoi dare a chi prenota il tuo libro, ha un significato particolare ed è una bella idea.
Rappresenta un evento, un promozionale, un'idea regalo unita al libro....allora si, che mi piace!

Alberto


Grazie Alberto, apprezzo molto le tue opinioni in effetti sono 2 cose diverse la 75 è prodotta in una piccola serie di 50 pezzi numerati per ricordo dell 'evento Libro , la porsche per puro divertimento .






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/12/2011 : 15:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
sarà ma la 073 la trovo molto più bella del porsche comunque ottima idea muma.. mi raccomando però cerca di rielaborare rottami il + possibile





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 02/12/2011 : 18:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Muma....hai pensato di fare una Ritmo Abarth dell'Alitalia ?







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 02/12/2011 : 18:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Paolo, forse allora ho capito male io.
L'età avanza e qualcosa ogni tanto può sfuggirmi.....
Cerco di riassumere il tuo concetto e dimmi se sbaglio.

Per "modello originale" intendi qualsiasi modello 1:24 che un qualsiasi marchio, che sia Bburago o Polistil o Mebetoys, ha prodotto in catalogo.
Per "tarocco", invece, intendi un qualsiasi modello mai prodotto dalla Bburago o dalla Polistil (intendo come livrea da rally), e quindi per tale motivo è un inedito (e direi anche unico nel suo genere).
Ma nella realtà, tuttavia, l'auto è esistita veramente.

Se è così, sono d'accordo.
In questo caso, reputo che il modellino inedito, da te elaborato, sia un "modello originale" - e non un tarocco - perchè comunque esiste o è esistito veramente.
Altra cosa, invece, è quando vengono elaborati modelli per realizzare solo automodellini di fantasia, ovvero mai esistiti.
In questo caso è un vero tarocco!!

Certo, modificando un Bburago, le ruote rimangono le sue e non sono quelle dell'auto reale, però, considerando che i Bburago, i Polistil, ecc. nascono e rimangono comunque dei giocattoli, il risultato è accettabile.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 02/12/2011 : 21:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Io trovo molto più bella la 037.la Porsche è un pò troppo "povera" rispetto all'originale





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2011 : 23:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
muma ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

simpatica come idea, ma non ho capito bene lo scopo è di creare un modello inedito anche se non originale facendolo sembrare tale? non ho afferrato molto pardon (però grazie di avermi citato )


Mi sono avvicinato di recente al mondo degli speciali 1/43 montati da kit.
In questo campo la mentalità è completamente opposta agli obsoleti.
L 'originale è l 'auto vera e il modellino piu' ne è fedele piu' ha valore.
Se noi prendiamo un kit bburago o polistil e facciamo magari con delle decals un modello inedito ma fedele all 'originale .,verrebbe considerato un tarocco!! senza alcun valore. Questa logica rientra nella mentalità degli obsoleti daccordo e va bene cosi'. Ma io trovo divertente inventarmi versioni che hanno un minimo di logica, ripeto questo porsche nella livrea BP è esistito iscritto dalla sonauto nel 1973 era molto diverso dal mio modello, ma mi sono immaginato l 'interpretazione giocattolosa che avrebbe dato la bburago alla fine degli anni '70. Ecco Dark qual 'è il senso, puro divertimento nel realizzare modelli inediti a pochi soldi , senza avere la pretesa di spacciarli per originali altrimenti non avrebbe piu' senso la ricerca , ammazzando la fantasia di realizzazione , cosi' da potere assaporare il risultato, prima immaginato ,poi goduto piu' o meno, quello dipende dai gusti
Ora vi posto uno 037 che feci appena usci' il modello.. avevo 2 kit whurt e uno lo feci così. Usando le decals della delta kit esso.
Qui il modello è realmente esistito fatto anche dalla polistil...ma vi confesso mi affascina meno del Porsche




Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us




ok ora ho afferrato bene il concetto grazie della delucidazione , è una cosa che avevo pensato anche io e sto pian piano realizzando quando trovo un qualche rottame che ben si presta, se ricordi feci già 2 modelli della jagermeister, realmente esistiti ma mai prodotti in "originale" da bburago, riverniciando 3 rottami di capri, 635 ed M1 e mettendo delle decal prese da un unico foglio, ci ho azzeccato?

ora ne sto facendo altri su questa idea, ora che c'è questo topic posterò le foto finali anche qui allora






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 03/12/2011 : 10:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Doni ha scritto:

Muma....hai pensato di fare una Ritmo Abarth dell'Alitalia ?




Questa elaborazione non mi attira piu' di tanto in quanto c'è già sia hot wheels che polistil.. anche se è vero che la 037 già fatta esisteva polistil ma le burago
le preferisco. penso la mia prossima elaborazione sarà sempre una 037 ufficiale nei colori chardonnay guidata da Andruet nel 1984...

X Alby ti passo il concetto






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 03/12/2011 : 13:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Questa 037 mi piace molto...





  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 03/12/2011 : 19:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
5.
ciao ragazzi spero che questa possa andare bene,un grazie a Napoleone per i cofani e a un BMW per le ruote.(grazie Sam).
By Simo






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 03/12/2011 : 21:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Molto bello l'Alfa...ma è una livrea di fantasia?





Modificato da - luca84 in data 03/12/2011 21:28:58

  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 04/12/2011 : 09:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
di fantasia non lo e'...era a catalogo per la messa in produzione dalla bburago...ma da che io sappia non e' mai stata prodotta....





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 04/12/2011 : 21:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
esisteva davvero il modello reale, bburago la mise in lista per la produzione ma rimase un "sogno"





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi.