Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Simo Hai creato tu le decals? e' possibile averne copia? Ci terrei a farne una replica, considerato che l'originale e' introvabile... Complimentoni Vince
Hector ha scritto:
5. ciao ragazzi spero che questa possa andare bene,un grazie a Napoleone per i cofani e a un BMW per le ruote.(grazie Sam). By Simo
Firma di vds73
E=Mc2
Regione Puglia ~Prov.: Brindisi ~ Città: Brindisi ~ Messaggi: 123 ~ Membro dal: 22/09/2009 ~ Ultima visita: 23/03/2014
Molto bello il modello che ho visto anche di persona la bburago la fece ancora diversa n 12 e strisce anche sul cofano e portiere , quella vera qui fotografata..
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Ecco un altra vecchia elaborazione fatta da un mio amico regalatami piu' di 20 anni fà, riscoperta insieme alle altre 'originali' Penso ci rimanga a fargli compagnia perchè penso nOn ci sfiguri affatto.. Quella VERA..http://www.flickr.com/photos/yesway.../6235807366/ e la mia:
L 'Avevo già postata ma qui ci stà propio bene , non è una vera e propia elaborazione partita da zero, ma un arricchimento significativo cioè in parole povere la trasformazione di un auto da stradale a da corsa.
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Ciao ragazzi un'altro rottame salvato grazie anche alle parti clonate da Sam (Dark) e dalle decal fatte in copia. Spero siano di vostro gradimento. By Simo
Firma di Hector
Giocare è bello!!!
Regione Piemonte ~Prov.: Vercelli ~ Città: Vercelli ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 03/08/2009 ~ Ultima visita: 19/01/2018