Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao ragazzi un'altro rottame salvato grazie anche alle parti clonate da Sam (Dark) e dalle decal fatte in copia. Spero siano di vostro gradimento. By Simo
veramente bella, mi fa piacere che le mie decals e i miei cloni aiutino a rinascere i rottamini bravo Ettore
è un peccato che la bburago non abbia realizzato davvero questo modello con questa livrea
L 'Avevo già postata ma qui ci stà propio bene , non è una vera e propia elaborazione partita da zero, ma un arricchimento significativo cioè in parole povere la trasformazione di un auto da stradale a da corsa.
Paolo sai che ho un rottame con delle strisce nere come quelle di fianco ai faretti o sul parafango "sospette" ? e non è il primo che vedo, non è che c'erano 2 versioni con più e meno decals?
Non sono elaborate,il colore le aveva quasi abbandonate non ho fatto altro che ridargli vita con un colore che più mi piaceva,sempre preso dal vero. By Simo
Firma di Hector
Giocare è bello!!!
Regione Piemonte ~Prov.: Vercelli ~ Città: Vercelli ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 03/08/2009 ~ Ultima visita: 19/01/2018
un altra salvata dal demolitore piccolo errore di colore doveva essere un azzurrino appena appena ma ho preferito farla bianca perche era l'unico colore che avevo By Simo
Firma di Hector
Giocare è bello!!!
Regione Piemonte ~Prov.: Vercelli ~ Città: Vercelli ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 03/08/2009 ~ Ultima visita: 19/01/2018
http://i.imgbox.com/aacEZkyZ.jpg @Doni grazie il cruscotto è stato sezionato e rifatto @Cars99 grazie per vedere l'originale devi cliccare sul link sopra perche ho cambiato programma per postare le foto. By Simo
Firma di Hector
Giocare è bello!!!