Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Complimenti !!!...la mazda 787 e il 935 son spettacolari
Ciao ti ringrazio...a breve le 1 43...ovviamente se qualcuno fosse interessato a foto più dettagliate di un modello specifico in mio possesso basta chiedere,ormai le foto non si pagano più
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 37 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 22/10/2012
Visto che fino a domenica sono in ferie ne approfitto per concludere la collezione in mio possesso PER ORA con le 1 43...non sono molte ma anche qui come tematica ho scelto penso la più ampia possibile,ovvero auto che abbiano corso in qualche gara...non stradali diciamo a parte la viper che è stato il mio primo modello,preso addirittura 13 anni fà dilapidando la mia paghetta dell'epoca.
infine una chicca
Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti e quando ci saranno novità le posterò
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 37 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 22/10/2012
bella collezione e meraviliosa la ff, è sempre bello vedere delle ferrari non rosse XD
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
bella collezione e meraviliosa la ff, è sempre bello vedere delle ferrari non rosse XD
Pensa che senza farlo apposta delle tre Ferrari che ho (in 1/18) neanche una è rossa chissa quando ne prenderò una nel loro colore naturale . Concludo ringraziandoti per i complimenti
Modificato da - Diablo84OPC in data 14/05/2012 10:38:57