Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Flavia Cabriolet.....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Lancia Flavia Cabriolet.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/06/2012 : 13:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non per difendere i prodotti nostrani ma...la bmw serie 3 cabrio di qualche anno fa cigola e fa un gran baccano sulle buche come la mia punto cabrio (qualcosina meno).Stessa cosa l'slk del mio amico (questo cigoloa pure più della mia punto...però ha il tetto metallico)
ho parlato con un meccanico appassionato di auto tedesche...ha detto che purtroppo non ci si può far nulla...le cabrio (ancor più delle spider) a lungo andare presenteranno rumori evidenti...tutte...pure le porsche dopo un certo chilometraggio






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15068  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 08/06/2012 : 22:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Ma io sono il primo che...vorrei difendere i prodotti nostrani! Ne sono convinto di questo...anche la Fulvia stessa, sarebbe un'ammiraglia nel segmento coupè/cabrio, non da poco, però...se mi vengono in mente certi scricchiolii della Musa che ho ora, con appena 50.000 km..mi sale su il magone e mi dispiace pensare che molti la escluderanno perchè il mito delle italiane "fatte male"..c'è, è inutile fare finta di niente..

E' cruda come verità, ma purtoppo chi comanda, come già ripetuto in post precedenti, non ha attaccamento al prodotto, ma solo interesse a tabelle e numeri che nelle realtà aziendali, spesso in questo momento, sono più importanti di passione, cuore e patriottismo per un prodotto made in Italy!






  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 08/06/2012 : 23:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
ragazzi io non vorrei scatenare le vostre ire, ma anche le tedesche si rompono e non è il solito commento da alfista.
Mentre c'erano le 147 e 156 che cambiavano i tubi intercooler e i braccetti delle sospensioni, interi lotti di golf e passat sostavano in officina in attesa di sostituire il cambio (ocio non la frizione), le testate ed i turbo, che le tedesche campino solo con la gloria del passato ormai è evidente.
L'unica a salvarsi, ed è dura da ammetterlo per me, è la bmw, il gruppozzo dalle 3 v ormai perde colpi e la fiat la sta raggiungendo per qualita'.
Chiusa questa piccola parentesi, se non fosse per il nome, per la motorizzazione e per i tanti pregiudizi potrebbe vendere tanto, resta il magone per la fulvia concept...







  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 26/06/2012 : 01:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Anche questa volta, io e mio padre ci siamo incuriositi e siamo andati a provare e a vedere questa "Flavia". Il concessionario, è un amico di famiglia da diverso tempo e abbiamo avuto occasione di fare due chicchiere.


Oltre al nome usato a sproposito e alla motorizzazione "folle", questa Flavia ha altri difetti ma andiamo con ordine..

Non c'è che dire, rispetto alla vecchia Sebring Cabrio, questa nuova versione è decisamente meglio ed ha un aspetto piuttosto elegante. Peccato che le dimensioni sono davvero impegnative e la fanno sembrare un barcone su ruote. Gli interni sono più o meno gli stessi della Thema ma li trovo complessivamente meno curati e come qualità si avvicinano più a quelli della Voyager. La plancia è interamente in plastica rigida come pure i pannelli porta, il volante e la strumentazione hanno un aspetto banale e datato, Il vano portaoggetti davanti al passeggero è poco capiente e non ha nemmeno una lucetta. Il sedili, invece, sono davvero comodi sembrano delle poltrone. Alla guida (riporto i commenti di mio padre, visto che è stato lui a guidarla) la Flavia è estremamente comoda, silenziosa e abbastanza godibile. Il motore è senza infamia né lode, consuma parecchio (il computer di bordo segnava, in città, 7 km/l), lo sterzo e il cambio prediligono una guida turistica e quindi sono adeguati a questo tipo di auto. La dotazione è full optional e costa 37.900....tutto sommato un prezzo ragionevole se lo rapportiamo alle dimensioni (che sono quelle di una BMW Serie 6 Cabriolet) ma le finiture discrete ma non eccezionali, la mancanza di un allestimento più accessibile non permetteranno a questa Flavia di decollare, né di farsi spazio tra BMW, Mercedes ed Audi.
Parlando con il concessionario, amico di famiglia da tempo ci ha detto che è incavolato nero perchè questa Flavia Cabriolet, lanciato così senza motivo e senza nemmeno una versione berlina che la supporti, non venderà nulla..."già è un miracolo se ne vendono 100 in Italia" ci ha detto. Oltre a ciò ci ha detto qualcos'altro riguardo la Thema e la Voyager che "non vendono nulla, a malapena siamo risuciti a vendere 3 Voyager e 2 Thema da Novembre e non lo dico solo io, ma anche altri miei colleghi che non sanno che pesci pigliare con 'sti bestioni". Le uniche che vanno bene sono la Ypsilon che però si vende bene solo attraverso sconti consistenti, e la Musa. La Delta comincia a zoppicare e se non verrà sostituita nel 2013 sarà un bel guaio. Insomma, Fiat prende in giro non solo i clienti ma anche i concessionari...Bel lavoro, Sergio!






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/07/2012 : 17:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ho letto che nel mese di giugno ne hanno immatricolate 52...non so se siano dei conce o privati...però come risultato non mi pare male





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15068  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2012 : 22:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Cinquantadue esemplari immatricolati solo lo scorso mese sono pure un buon traguardo per un'auto non proprio alla portata di tutti (io in primis). Capisco l'inca22atura del conce Lancia, sarebbe stato opportuno affiancare con lo stesso allestimento pure una versione a gasolio. Non so se ho letto bene ma credo non sia disponibile neppure a pagamento un hard top. Grave mancanza su un'auto dl valore di quasi 40mila euro.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/07/2012 : 01:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
leggete un po' qua se vi interessa...ci sono delle testimonianze di un utente delle mie parti sui prodotti lancia (parlando con il personale della concessionaria)
http://www.autopareri.com/forum/sce...cia-138.html






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15068  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 02/07/2012 : 22:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

leggete un po' qua se vi interessa...ci sono delle testimonianze di un utente delle mie parti sui prodotti lancia (parlando con il personale della concessionaria)
http://www.autopareri.com/forum/sce...cia-138.html



Molto interessante il link da te postato: è pacifico che Flavia cabriolet, Thema e Voyager non siano vetture da grandi numeri, anche se la Thema '84 grandi numeri li fece eccome, ma erano altri tempi (i goderecci anni'80). Ma ciò penso valga un pò per tutte le Case: VW ad esempio "vive" più di Golf e Polo che di Touareg. Normale quindi che Lancia "campi" di Ypsilon a prezzi scontati e Musa, piccola monovolume chic come nessuna della sua categoria IMHO. La Delta seppur più recente della Musa avrebbe bisogno di una sostituta, non perchè sia invecchiata ma perchè oggi le auto del suo segmento hanno una vita commerciale più breve rispetto a qualche annetto fa.
La Flavia resta una bella "scoperta" di segmento alto, che nulla ha a che vedere con la omonima di cinquant'anni or sono e tanto meno col marchio di fabbrica. Detesto poi 'sta moda di affibbiare nomi del passato alle auto moderne (e questo vale pure le altre Lancia e non). Non mi entusiasma, non ha stile ed eleganza tipiche delle lancia del recente passato.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 02/07/2012 : 23:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si no dai ragazzi questa flavia mancava e ci voleva proprio in questo periodo di grande euforia economica ma vaia vaia!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 02/07/2012 : 23:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ma poi, scusate l'OT, a cosa serve produrre automobili vendute in pochi esemplari? A chi giova? Il gruppo Fiat che guadagno ne trae? Per favore non parlatemi di un ritorno di immagine del marchio Lancia. Quà serve vendere, vendere e vendere auto come il pane ( come fece la Fiat con le 600,127,Uno e Punto). Altro che Flavia scoperta...ci vogliono ben altri modelli...italiani possibilmente. Non lo accetto...non ce la faccio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 03/07/2012 : 10:06:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Con tutto il rispetto, i vostri interventi sembrano non tenere conto di un dato fondamentale, evidenziato dai media proprio oggi.
Il mercato automobilistico italiano è tornato ai livelli del 1979.
Prima di affermare che "Fiat prende in giro non solo i clienti ma anche i concessionari," perciò, si prenda atto che un terzo abbondante di clienti non c'è più.
Scenario tanto più pesante per il gruppo Fiat che, grazie a Stilo, Thesis e altri aborti dell'epoca pre-Marchionne, costati un mucchio di soldi e venduti poco o punto, ha fortemente ridotto le proprie vendite all'estero.
Trovandosi a dipendere da un mercato domestico saturo e con bassissimo potere d'acquisto.
In un contesto così difficile, le americane rimarchiate presentano un vantaggio non trascurabile: costano al gruppo Fiat zero o poco più.
Con ogni probabilità, renderanno pochissimo. Leggere Lucio definire "non male" un dato di 52 (cinquantadue) vetture vendute mette quasi tenerezza.
Ora come ora, però, stanziare centinaia di milioni per sviluppare un'ammiraglia o una cabriolet di prestigio, apparirebbe una follia a qualsiasi manager che si possa definire tale.
Non si tirino fuori improbabili paragoni con quanto fanno certe case tedesche: a differenza della Fiat, hanno sfruttato al meglio gli anni di vacche grasse.
E per cortesia, basta implorare modelli 'italiani.'
In un'epoca che vede SUV tedeschi costruiti in America e compatte coreane assemblate nell'Europa orientale, sono discorsi fuori dal tempo.
Tanto il nostro mercato, se anche si riprenderà, è destinato ad assumere un peso sempre più marginale nello scenario globale.








Modificato da - n/a in data 03/07/2012 14:59:54

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 03/07/2012 : 12:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
stiamo rischiando il posto di lavoro e non mi sembra il caso di sbandierarlo cosi' ai 4 venti,come se facesse piacere la cosa e chiudo non interverro' piu'.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 03/07/2012 : 12:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anzi intervengo,l'hai capita e intelligentemente (ogni tanto) hai tolto la risposta,bravo via,cosi' passi un'altra volta da bravo bimbo te e gli stronzi siamo noi.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 03/07/2012 : 13:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Lollex posso essere d'accordo con te ma permettimi alcune puntualizzazioni.

Stilo è stata un insuccesso? Tecnicamente no perchè alla fine ha venduto benino, il problema è stato che la linea di produzione era stata progettata per numeri tre volte superiori al venduto e per questo, per Fiat, è stata un bagno di sangue

Italia mercato marginale, inutile investire più di tanto nelle auto dei segmenti superiori: Giusto ma vendere l'ammiraglia "Thema" solo con motori 3000 diesel in tempi di redditometro (anche le premium tedesche si vendono solo con i 2000 diesel) e importare la Flavia solo con un asfittico 2400 benzina è solo una presa per il q.lo per la rete di concessionari (le 52 Flavia immatricolate di cui è contento Lucio sono in vendita come Km0 su Autoscout con sconti di 10mila euro). Un minimo di investimento (2000 jtd su Thema e Flavia) sarebbe gradito per cercare di vendere qualche auto in più

Purtroppo la vera emergenza sociale ed economica è la forte eccedenza di capacità produttiva in Europa occidentale che sarà difficilmente riconvertibile in altre lavorazioni (il caso Termini Imerese ce lo sta mostrando benissimo)

Ciao Ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/07/2012 : 13:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Premesso che Lucio è contento se gli torna qualcosa...quindi a me se flavia vende o meno non interessa. E devo dire che non mi piace nemmeno come auto.
Alla luce di un'estetica non felicissima,tecnologia non attualissima,marchio assente nel segmento da millenni unica versione...unico motore le vendite non sono male (sempre che siano vendute).
Comunque mi sa che il dato era riferito a maggio perchè a giugno è uscito fuori 133 esemplari (quarto posto assoluto fra le coupè e spider).
ma li avete visti i numeri delle cabrio e spider?Non siamo più ai tempi della punto cabrio dove il segmento era affollatissimo e vendicchiava.
Quarto posto assoluto nel segmento delle scoperte...secondo me non è male

E comunque lancia a giugno è il terzo marchio come vendite. Erano anni che non accadeva.Al di la della crisi...siete sempre convinti che sia sbagliato in questo periodo di transizione italianizzare quei 2\3 modelli americani?il voyager ha fatto 241 vendite






Modificato da - Luciocabrio in data 03/07/2012 14:00:11

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15068  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 08/07/2012 : 15:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
http://www.motorbox.com/auto/auto-v...rova_come_va

"Tanto vale dirlo subito (...) la lancia Flavia non ama che le si metta fretta. Tutto dal motore alla trasmissione sembra sia fatto apposta per una guida rilassata, in cui i rettilinei sono visti come un'occasione per dare un'occhiata al panorama." .... "Prendersela comoda va bene anche al motore (...) cui manca un po' di schiena ai bassi e medi regimi (..) solo al disopra del regime di coppia massima viene fuori un pizzico di sportività (...) i consumi si impennano più delle prestazioni..."

Ho estrapolato qualcosa ma il testo è abbastanza duro. Anche nel paragrafo "com' è" non è molto dolce di sale (il paragone con la famiglia Bradoford è imboccatissimo).


Certo criticare la Alfa 159/Brera perchè pesanti e non sportive e poi tirare fuori modelli più pesanti, più lenti e più consumosi è proprio un capolavoro di coerenza :)

Pensare che questa Flavia moderna con un 2.4 fa 195km/h di massima e che la Flavia convertibile con il motore 2.000 del 1967 faceva 180 K/h... Roba che se dovesse incontrare per strada la Flavia Coupè 2000 iniezione del '69 (che QR accreditava di una velocità max di 192 km/h) rischierebbe di fare una brutta figura ...






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 09/07/2012 : 15:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ah...i sensori di parcheggio sono pure optional? Su una cabrio di queste dimensioni e a questo prezzo? Ecco l'aspetto "italiano" della nuova (si fa per dire) Lancia by Chrysler.

Avevo appena 1 anno quando nacque la Beta, la Fiat travestita, adesso capisco la riluttanza dei lancisti di allora. Non oso immaginare quei lancisti cosa penserebbero oggi






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/07/2012 : 21:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
leggete qua....non è che la cenerentola di gamma...va a finire come la migliore (proporzionalmente al proprio segmento) come vendite?
In austria abbiamo 6 mesi d'attesa per le consegne






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15068  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 11/07/2012 : 22:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ho letto che nel mese di giugno ne hanno immatricolate 52...non so se siano dei conce o privati...però come risultato non mi pare male


Col governo che prosciuga le tasche degli italiani fino all'ultimo centesimo, e con la campagna terroristica contro le auto di lusso orchestrata da agenzia delle entrate e governo, le vendite della Flavia cabrio mi sempra un risultato al di sopra delle aspettative
Guidare un auto di lusso e sopratutto cabrio in Italia è considerato peccato mortale e chi la compra è un soggetto nemico della società.
Siamo tornati al post guerra Kibbur, solo che oggi non ci sono carri armati che sparano , palestinesi in guerra e arabi che chiudono Suez, ma .......






Modificato da - 512s in data 12/07/2012 08:52:40

 Messaggi: 6904  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 11/07/2012 : 23:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ma qualcuno ne ha vista una in giro?

io ancora no.. vedo tanti freemont, ma questa flavia no..






Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.