Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Diorama Officina "Topolino" 1:43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Diorama Officina "Topolino" 1:43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2012 : 16:54:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ripescato un altro mio lavoretto che avevo eseguito per un raduno di Topolino!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024

Google Adsense

Mountain View

nuvolari
automodellante

Inserito il - 24/04/2012 : 17:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
bellissima questa officina, ma dimmi è tutto autocostruito? Io vorrei farne una abarth contemporanea e vorrei (se capisco come farlo) riprodurre il pavimento di gomma. Tornando al tuo lavoro mi piace molto il pavimento, strutturalmente corretto e vissuto, i vari particolari dei muri e il banco da lavoro:SPETTACOLO!!!

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2012 : 17:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Questo, Gio', non l'avevo mai visto.
Ovviamente, proprio una bella officina. Quasi inutile a dirsi, ma fa sempre piacere.....
La precisione dei dettagli dell'epoca e di qualsiasi parte del diorama accrescono la bellezza d'insieme e il gusto di ammirarlo.

Molto ben fatti certi accessori, come il portabombole con le relative bombole, il compressore, l'impianto elettrico a vista e la stufa a legna, tanto per citarne alcuni.
Sono realizzati da te o tutti acquistati?
Se fatti da te, voglio la tua ricetta.......

I miei complimenti.
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 24/04/2012 17:34:34

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2012 : 17:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Alberto,qui cìè un po' di tutto,il bancone,l'pmpianto elettrico,i neon(fatti con bastoncini cotton fiock)la scrivania e lrelativa sedia,tutta la struttura in forex,stuccata e puntinata con uno spazzolino
Il pavimento è semplicemente un foglio da disegno sporcato a dovere,gli infissi ed il portone sono fatti con listelli di balsa.
Il compressore recuperato da un kit Italeri,la stufa,le bombole,tutti gli atrezzi sono in metallo bianco della garage Miniatures.

Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2012 : 17:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti Giosas, perfetta e realistica in ogni minimo particolare

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2012 : 17:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Be', complimenti ugualmente, perchè sei ugualmente bravo.
Ma se quegli "oggetti" l'avevi fatti tu, come il compressore o gli attrezzi per esempio, volevo proprio capire come delle mani maschili potevano lavorare "cosine" così piccine!

Ad ogni modo è sulla falsa riga dell'altro in scala 1:18. Anche quest'ultimo, seppure con le uscite in edicola, è pur sempre ben fatto nei dettagli di "cose" che nelle istruzioni non erano descritte.

A questo punto ci vorrebbe un'officina moderna....
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 24/04/2012 : 19:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
davvero molto bello ma come fate a realizzare questi capolavori?

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2012 : 21:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
La legna invece è vera e con tanta pazienza l'ha fatta diventare giusta per il diorama. Sapete Gió è un perfezionista come si nota dai suoi lavori

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 24/04/2012 : 21:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
Davvero un ottimo lavoro..!!!! questa officina mi piace ..!!! specialmente perchè in 1:43
io per ora ho un wip di una abarth non so se hai visto.... sto cercando di fare tutto....... già come attrezzi mi è riuscito il ponte sollevatore ...
come dice ale.. perfezzionista sul seriooooooo !!!!! complimenti!!

Firma di Er Sax 13 
se sei incerto tieni aperto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino

Inserito il - 06/06/2012 : 10:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Bè..solamente applausi!!!
In scala 1:43 poi...mi piace molto l'ambientazione molto giusto per il tempo, come ad esempio la linea delle due pitture non definita è perfetta!! ..Forse forse solo i neon non ci avrei messo...

Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 12/08/2012 : 18:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
bella questa officina e simpatico che tu abbia messo nell'insegna la scritta di topolino ..

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.