Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dopo tanto tempo sono riuscito a postare qualche foto della mia nuova collezione...tutti gli altri modelli diciamo che per ora sono stati messi da parte in attesa di una nuova collocazione, o di vendita...ci penserò...
Qualche foto ai miei modelli....
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Grazie Martinetto, ho concentrato la mia collezione solo esclusivamente sui modelli che mi piacciono indipendentemente dal fatto che siano di qualità o edicolosi e soprattutto ho accostato modelli in scala 1/43 con modelli in scala 1/24, 1/32 e 1/18, in più stò completando qualche elaborazione... Ecco qualche scatto della bacheca che li ospita con i dettagli che mi piacciono di più...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
n/a
deleted
Inserito il - 24/04/2012 : 21:23:36
bella collezione,
mi pare di ottima fattura la 512BB, di che marca è ??
bellissimo il deltone della esso (nero/oro), da piccolo ne avevo una in 1:24 della bburago, le gomme le ho consumate facendole correre sui muri... bellissima collezione
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
@BTW / ErSax: Grazie Paolo e Andrea, era da un pò che desideravo avere la vetrina illuminata, appena ho cambiato casa è stata la prima cosa che ho fatto
@Nuvolari: Grazie la Delta Bburago Esso ce l'ho, insieme alle Martini Bianca e Rossa, mi manca solo la Esso blu
@Cars: Grazie sono contento che ti piace
Modificato da - dr_zicky in data 26/04/2012 21:56:20
Firma di dr_zicky
io la mia l'ho distrutta, ero un bambino terribile, adesso è cambiata l'età ma resto terribile eheheh
Modificato da - nuvolari in data 26/04/2012 23:46:30
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
La Uno è ancora in fase di ultimazione, manca ancora qualche dettaglio... Prossime elaborazioni in progetto
- Fiat Cinquecento Sporting (base Bburago) - Ford Sierra Cosworth executive (base 4r collection) - Fiat Punto GT (base Bburago) - Autobianchi Y10 Turbo (base Polistil) - VW Golf II GTI (base Polistil) - Fiat Grande Punto Tuning (base Motorama)
Firma di dr_zicky
No no manca un pò di roba... sul modellino mancano le minigonne, la griglia no logo e qualche altro dettaglio interno che ho montato dopo, tipo i vari battitacco, pomello... La GP 1:1 è sempre W.I.P. è difficile tenere aggiornato il modellino
Firma di dr_zicky
Grazie Max, anch'io facevo così, questi sono solo una parte, in casa ho obsoleti, 1/18, 1/43, 1/24, 1/32, racing, stradali, low cost, senza una tematica precisa...ora invece mi stò dedicando solo esclusivamente a rally ed elaborazioni
Firma di dr_zicky