Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - finalmente inizio la mia collezione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 finalmente inizio la mia collezione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 14/05/2012 : 23:07:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
ecco la mia per ora piccolissima collezione.
si compone di soli 2 modelli, una dodge monaco della polizia californiana in scala 1:18 e una wolga m24 scala 1:87 della volkspolizei(polizia popolare) della ddr, in perfetto stile ostalghia.
sono all'inizio, ma ho voluto lo stesso condividere con voi i miei primi modelli, ho visto le collezioni di martinetto police 82 alfagt e altri e sono ricchissime di veicoli, spero presto di emularli.
prossimamente vorrei comprare l'alfaromeo arna, che l'utente gt mi ha gentilmente scovato su internet.



grazie a chiunque visualizzerà e vorrà commentare.




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012

Google Adsense


Mountain View

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 14/05/2012 : 23:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
L'importante è cominciare!

Hai visto che il modello non era saldato?




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 14/05/2012 : 23:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
si, il modello non era saldato, c'è stata solo un incomprensione tra me e l'addetta di carmodelworld.



 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Police1982
automodellantino


Inserito il - 15/05/2012 : 08:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Police1982 Invia a Police1982 un Messaggio Privato Aggiungi Police1982 alla lista amici
Buon inizio. Occhio alla scala la tematica è vasta.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/04/2012  ~  Ultima visita: 02/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 15/05/2012 : 14:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Belle Lucio, specie la Monaco: se vuoi continuare sulla tematica polizia guarda qualche collezione come quella di Police.

ps. Se mi fai i complimenti per la mia collezione guarda quelle da più di 2000 pezzi e puoi sbavare...




Modificato da - martinetto in data 15/05/2012 14:27:52

  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 15/05/2012 : 14:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Come inizio non è per niente male!

Molto bella la Dodge!

Ma la Arna che vuoi prendere in che scala è?




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 15/05/2012 : 15:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
cars99 credo sia in scala 1:43. anche se non vedo scritto da nessuna parte la scala. ecco il link http://www.gammamodels.com/gm/index...eo-arna.html viene 70euro, è un po' caruccia, ancora non sono sicurissimo sull'acquisto, però la vorrei tanto.



 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 16/05/2012 : 11:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Se ti interessa se ne parla quì:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15668




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 16/05/2012 : 17:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
chi ben comincia... molto bella la Dodge., mi ha ricordato i telefilm che guardavo da ragazzo: TJ Hooker, Adam 12, ecc..
comunque si inizia sempre da un modello, poi diventano 2,3, 10, 15,100..l'importante è vedere quanto spazio si ha a disposizione per capire che scala si vuole seguire..
Ciao!




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 16/05/2012 : 20:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Se ti interessa se ne parla quì:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15668


grazie per la segnalazione.




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 16/05/2012 : 20:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

chi ben comincia... molto bella la Dodge., mi ha ricordato i telefilm che guardavo da ragazzo: TJ Hooker, Adam 12, ecc..
comunque si inizia sempre da un modello, poi diventano 2,3, 10, 15,100..l'importante è vedere quanto spazio si ha a disposizione per capire che scala si vuole seguire..
Ciao!


grazie, in questo momento vorrei acquistare di tutto.




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/05/2012 : 12:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bravo Monaco ... bella e tutta apribile!


Come inizio, insieme alla Volga in scala 87, mi sembra promettente e anche intelligente ... hai trovato il modo di risparmiare spazio col 2 in 1





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 17/05/2012 : 14:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
dodge monaco ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

chi ben comincia... molto bella la Dodge., mi ha ricordato i telefilm che guardavo da ragazzo: TJ Hooker, Adam 12, ecc..
comunque si inizia sempre da un modello, poi diventano 2,3, 10, 15,100..l'importante è vedere quanto spazio si ha a disposizione per capire che scala si vuole seguire..
Ciao!


grazie, in questo momento vorrei acquistare di tutto.



ehehe mi ci riconosco in questa frase..per tutti è così




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 17/05/2012 : 15:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
[quote]eigi ha scritto:

Bravo Monaco ... bella e tutta apribile!


Come inizio, insieme alla Volga in scala 87, mi sembra promettente e anche intelligente ... hai trovato il modo di risparmiare spazio col 2 in 1

si in effetti potrei comprare sempre a coppie, una in scala 1:18 e una in scala 1:87, così da poterle mettere nel bagagliaio, tipo matrioske




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 17/05/2012 : 15:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici


ehehe mi ci riconosco in questa frase..per tutti è così
[/quote]

credo che all'inizio sia stato per tutti così, ogni modello o quasi che vedo nel forum mi piace, questo può essere un po' pericoloso, perchè acquisti troppo frettolosi, potrebbero risultare sbagliati, però sbagliando si impara o almeno credo




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 17/05/2012 : 15:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
concordo anche io all'inizio erofatto così comprao compravo.....magari anche modellini che per carità non che erano brutti ma che alla fine non si addicevano a quella che è la mia tematica.



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mafo
automodellantino



Inserito il - 22/05/2012 : 22:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mafo Invia a mafo un Messaggio Privato Aggiungi mafo alla lista amici
ben presto avrai problemi di spazio e ..soldi....una volta cominciata una collezione diventa quasi una malattia...



Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 21/03/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 22/05/2012 : 23:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ricordo anche io il mio primo 1:18.....dopo quello è nata una passione per questa scala che dura tuttora. Che genere di auto preferisci collezionare? La Monaco è molto bella e mi fa venire in mente il film "Blues Brothers", sicuramente un soggetto originale e un buon modo per cominciare a collezionare. Esiste anche in versione stradale oppure si trova solo con la livrea?



  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 23/05/2012 : 17:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Ricordo anche io il mio primo 1:18.....dopo quello è nata una passione per questa scala che dura tuttora. Che genere di auto preferisci collezionare? La Monaco è molto bella e mi fa venire in mente il film "Blues Brothers", sicuramente un soggetto originale e un buon modo per cominciare a collezionare. Esiste anche in versione stradale oppure si trova solo con la livrea?


io preferirei collezionare auto della polizia, ma non quelle moderne, me quelle più antiche. e poi mi piacciono anche le auto vecchiotte, anche se non delle forze dell'ordine.capisco che le 1:18 sono costose e lo spazio prima o poi finirà, ma mi sembrano più ricche di dettagli, la dodge più la guardo e più sembra vera. per rispondere alla tua domanda: ho cercato la dodge monaco in livrea, ma non sono riuscito a trovarla.
le uniche 3 dodge monaco che ho trovatoerano una della polizia californiana, una della polizia newyorkerse e una era quella dello sceriffo rosco, non so se ricordi gli episodi di azard, ma purtroppo dodge monaco civili niente.




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 14/06/2012 : 20:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
dopo un po' di tempo di assenza, causata da problemi personali, ricomincio la collezione, con tre nuovi modelli.





 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 15/06/2012 : 02:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
belli la 500 ed il mercedes sono bburago?



  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.