Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Nessuno di voi ha visto la nuova collezione Auto Vintage? Scala 1:24, prima uscita Fiat 600, prezzo euro 14,99. Su due piedi, mi pare piena di ricicli della collezione di quattroruote
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~ Membro dal: 05/06/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
Ciao a Tutti, molto interessante, ma si puo saperne di più? Uscite test ... Editore... Magari con qualche foto è più facile parlarne... Magari fosse una collezione di solo Fiat...
Se qualcuno sa qualcosa Ciao e Grazie Sergio
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 34 ~ Membro dal: 16/02/2012 ~ Ultima visita: 30/01/2024
Maranello, collezioni 1/24, vedi in edicola una "presunta" collezione in scala 1/24, non la compri ma ne parli qui su automodellando senza pubblicare foto al riguardo, e senza scendere in ulteriori detttagli tipo casa editrice... sembrerebbe un avvistamento ufo/modellistico Ammesso che l'avvistamento sia reale(Eh si, qui ci tocca ragionare in termini ufologici), oltre all'ipotesi test a me balenano per la mente altre ipotesi, ma temo di dilungarmi troppo, e fare arrabbiare gli admin
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Comunque...ho girato stamattina in 3 edicole di zona e nessuno sa niente, in rete l'unica collezione che esce sui risultati di google è la QR collection... eppure il 1 aprile è passato da un pezzo... Fatti vivo Maranello... illuminaci...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Ma anche fosse, voi ancora avete voglia di spender soldi su modelli che si sbriciolano come gli Oro Saiwa!?
A meno che ... non si tratti di un tentativo di rimediare a tutti quei modelli tornati polvere nelle vetrinette dei collezionisti con nuove stampate di qualità. Ci vogliamo sperare!?
Sempre che maranello non abbia avuto una visione da stress gastrico post abbuffata
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Spulciando su facebook in un gruppo di modellismo ho trovato questa foto, chi l'ha postata scrive che dovrebbe essere una serie che esce a breve, ma anche lui è criptico (Non so se sia lo stesso maranello, che ha postato la foto su quel gruppo, anche perchè non lo conosco personalmente ) ) A me sembra la stessa della quattroruote collection, la pedana leggermente diversa e viene scritto che vi è anche la teca...boh staremo a vedere...
devo vedere nelle edicole di Napoli,noto che maranello è di Avellino,e io sto a 40 minuti di auto da li,e di solito i test li fanno per regione(tipo solo campania etc...),indagherò [:D.
Modificato da - mariano in data 17/05/2013 14:15:37
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Casoria (NA) ~ Messaggi: 523 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 14/09/2022
la 600 e di uno che conosco visto che abita vicino a me , me ne ha parlato per primo e ha detto che un suo amico che lavora per la fabbri ( mi sembra ) l'ha trovata e gli e la data .. ora gli chiedo se puo smontare per vedere la casa produttrice.
Firma di kakki
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 691 ~ Membro dal: 29/03/2012 ~ Ultima visita: 06/09/2016
la 600 e di uno che conosco visto che abita vicino a me , me ne ha parlato per primo e ha detto che un suo amico che lavora per la fabbri ( mi sembra ) l'ha trovata e gli e la data .. ora gli chiedo se puo smontare per vedere la casa produttrice.
ma sara quasi sicuramente la leomodels
Prov.: Milano ~ Città: Lissone ~ Messaggi: 514 ~ Membro dal: 26/08/2008 ~ Ultima visita: 29/08/2016
Anche se c'è stato, in passato uno (stupido) pesce d'aprile, so di intenzioni serie di fare una collezione, 1/24, di sole Fiat, aggiungendo inediti alle Fiat già usate in QR collection. Il nome non era però "Auto Vintage"...
Io inviai un e-mail alla leo models,chiedendo di una collezione 1:24 con auto d' epoca varie,loro mi risposero,quando miglioreranno i tempi per i modellini da edicola forse la faremo,adesso i tempi dei modellini da edicola sono migliorati e ci sono parecchie collezioni in giro (VPd' epoca,lamborghini e altre),che abbiano seguito il mio consiglio?
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Casoria (NA) ~ Messaggi: 523 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 14/09/2022