Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Vintage
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto Vintage
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/05/2013 : 20:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
cop ha scritto:

Anche se c'è stato, in passato uno (stupido) pesce d'aprile, so di intenzioni serie di fare una collezione, 1/24, di sole Fiat, aggiungendo inediti alle Fiat già usate in QR collection.
Il nome non era però "Auto Vintage"...


Cop senza offesa...ma quella di fare scherzi è un'usanza di tutti i forum per il 1° aprile,definirlo stupido non m isembra giusto.
Chiusa parentesi

Per quanto riguarda la collezione...potrebbe essere interessante...a patto che non ci ritroviamo fra 3 anni una collezione di detriti e polvere. Purtroppo non si può sapere a priori...certo è che la figura non l'hanno fatta bella...nè il produttore...nè quattroruote






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

St3gOs4uR
automodellantino



Inserito il - 17/05/2013 : 20:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di St3gOs4uR Invia a St3gOs4uR un Messaggio Privato Aggiungi St3gOs4uR alla lista amici
Fosse vero non sarebbe male, cose carine tipo 127, 850 e Multipla di Quattroruote sono introvabili e chi le ha chiede parecchio





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 17/05/2013 : 20:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
anche la uno ...





  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 17/05/2013 : 20:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
St3gOs4uR ha scritto:

Fosse vero non sarebbe male, cose carine tipo 127, 850 e Multipla di Quattroruote sono introvabili e chi le ha chiede parecchio

Pensa chi l'ha pagata 100€ ed ora magari se la trova per 20






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

St3gOs4uR
automodellantino



Inserito il - 17/05/2013 : 20:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di St3gOs4uR Invia a St3gOs4uR un Messaggio Privato Aggiungi St3gOs4uR alla lista amici
E già...a me fortunatamente è andata di stralusso col 127 ^^"
Fosse vero si spera anche che siano anche fatte con un minimo di cura, non come purtroppo le Alfa del centenario...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 17/05/2013 : 22:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Giudico quello scherzo stupido, perchè scherzava su una cosa che era veramente in progetto, creando non poca confusione.

Confusione che in parte dura ancora, dato che qualcuno, all'inizio di questo post, si è chiesto se c'entrasse il 1 aprile...






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2013 : 22:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:


Per quanto riguarda la collezione...potrebbe essere interessante...a patto che non ci ritroviamo fra 3 anni una collezione di detriti e polvere. Purtroppo non si può sapere a priori...certo è che la figura non l'hanno fatta bella...nè il produttore...nè quattroruote


eigi ha scritto:
Ma anche fosse, voi ancora avete voglia di spender soldi su modelli che si sbriciolano come gli Oro Saiwa!?


Quoto alla millesima... In linea teorica sarebbe interessante, come ritenni interessante la QR collection (nonostante ne comprai pochissime data la scala non "mia", e meno male!!), ma per me una collezione fatta con ricicli della QR sarebbe interessante, in percentuale...diciamo...zero virgola zero!!! Perchè non posso non pensare alla mia Kadett con sportelli e cofano marci...e a tutti i modelli fatiggati postati da altri...






Modificato da - Shamal 84 in data 17/05/2013 22:59:40

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/05/2013 : 23:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
cop ha scritto:

Giudico quello scherzo stupido, perchè scherzava su una cosa che era veramente in progetto, creando non poca confusione.

Confusione che in parte dura ancora, dato che qualcuno, all'inizio di questo post, si è chiesto se c'entrasse il 1 aprile...


Ma no Cop, non credo che ci sia "confusione": il riferimento al pesce d'aprile è scaturito a mo' di battuta (per giunta all'interno di un messaggio articolato) per il fatto che maranello dopo aver aperto la discussione, e già con scarsissime info iniziali, si è totalmente reso "irreperibile" ...






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 18/05/2013 : 00:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
St3gOs4uR ha scritto:

E già...a me fortunatamente è andata di stralusso col 127 ^^"
Fosse vero si spera anche che siano anche fatte con un minimo di cura, non come purtroppo le Alfa del centenario...


IMHO per spendere cifre sopra i 20 €, io prenderei un bburago/martoys, che il metro uscito con QR mica era poi così perfetto come dettagli o proporzioni.. piuttosto che spendere 80 € per un edicoloso, prenderei il Martoys che è perfetto come proporzioni, linee e dettagli, ed è di 35 anni fa..






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 18/05/2013 : 03:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
eigi ha scritto:


Ma no Cop, non credo che ci sia "confusione": il riferimento al pesce d'aprile è scaturito a mo' di battuta (per giunta all'interno di un messaggio articolato) per il fatto che maranello dopo aver aperto la discussione, e già con scarsissime info iniziali, si è totalmente reso "irreperibile" ...



Ti quoto Alessandro perchè hai afferrato in pieno il senso del mio riferimento al 1 aprile appunto..era una semplice battuta...non volevo far danni

Comunque, tornando alla collezione, è vero che i modelli della QR si sono in parte sbriciolati nelle bacheche di molti collezionisti, però è anche vero che in 1/24 non c'è una vasta scelta di modelli di qualità in commercio, apparte gli attuali Motorama, Mondomotors, ecc.ecc che comunque non producono un granchè.... o prendi questi edicolosi, o prendi gli obsoleti... oppure devi cambiare scala...






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 18/05/2013 : 12:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici
Ragazzi speriamo sia vero...ci vedrei bene modelli come fiat 131 132 130 argenta fiat dino....oppure se non fosse monotematica ci vedrei altri modelli delle case automobilistiche italiane...lancia beta hpe lancia gamma thema dedra ecc ecc o anche altre alfa romeo....
Speriamo che l'estate porti novità






  Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sergio.torino
automodellantino


Inserito il - 18/05/2013 : 18:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergio.torino Invia a sergio.torino un Messaggio Privato Aggiungi sergio.torino alla lista amici
ciao a Tutti,
finalmente qualcosa si muove (e non solo le macchine), ho visto la foto e si nota che la base e simile a quella di alfaromeo solo che è opaca e non lucida.
speriamo, se va in porto la collezione, ci sia la teca che ci consente di farle meglio figurare, anche perche a 20 euro....

Ma foto del cartone del blister o qualche info .... caspita non c'e nessun'altro che l'ha avvistata??
Grazie per le info finora.
Sergio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 16/02/2012  ~  Ultima visita: 30/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 18/05/2013 : 20:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
alfetta 1.8 ha scritto:

Ragazzi speriamo sia vero...ci vedrei bene modelli come fiat 131 132 130 argenta fiat dino....oppure se non fosse monotematica ci vedrei altri modelli delle case automobilistiche italiane...lancia beta hpe lancia gamma thema dedra ecc ecc o anche altre alfa romeo....
Speriamo che l'estate porti novità

Mò non iniziamo con le wishlist, non sappiamo ancora se è uno scherzo o no...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 18/05/2013 : 20:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici
Quando leggo certe notizie o presunte tali..le wish list mi vengono spontanee perdonatemi è piu forte di me perchè spero magari che i responsabili leggano questi forum per raccogliere i desideri dei collezionisti...





  Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/05/2013 : 21:54:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi sono reso irreperibile perchè lavoro e non ho modo di passare ore a postare foto sul forum.
La 600 è in pratica quella postata in questa stessa sezione del forum mentre la 2^ uscita è la citroen 2cv (azzurra).
Pensavo ne sapeste piu' di me ma a questo punto penso sia un test di mercato, cosa che mi lascia basito perchè
di solito la Campania ( e Avellino in particolare) non sono granchè considerati in questi casi. ma tant'è.
Passo e chiudo






  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 18/05/2013 : 23:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Puoi se possibile, mandarmi una foto del cartone/blister via mail? Così la pubblico io se tu non puoi...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/05/2013 : 00:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
maranello ha scritto:

Mi sono reso irreperibile perchè lavoro e non ho modo di passare ore a postare foto sul forum ...


Maranello, non te la prendere ...
hai creato interesse con il tuo scarno annuncio e, di conseguenza, l'attesa di un tuo aggiornamento è divenuto, ora dopo ora, sempre più spasmodica: non penso tu non lo capisca.

Riguardo al dichiararti irreperibile ti faccio notare che io l'ho scritto tra virgolette: ciò ha un significato, seppur i puristi della lingua non amino questa forma ... ma di certo non voleva essere un'accusa.

Per quanto concerne il sottolineare il fatto che tu lavori e non hai modo di passare ore a postare foto sul forum ...
credo solamente tu debba pensare che anche gli altri utenti di questo forum lavorano, oppure studiano, oppure sono in pensione perchè hanno già lavorato, oppure sono più sfortunati di te e si danno da fare tutti i giorni per trovare un lavoro ...


Qui ci sono macchinine,
fatevela prender bene:
ché di palle piene ne abbiamo a iosa durante la giornata.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2013 : 02:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
maranello ha scritto:


La 600 è in pratica quella postata in questa stessa sezione del forum mentre la 2^ uscita è la citroen 2cv (azzurra).



Bene, la prima è una 600 e la seconda la 2cv...siamo già a due ricicli della QR collection... non voglio già mettere le mani avanti senza sapere, ma ho come l'impressione che di novità se ne vedranno ben poche, ho come il presentimento che si prospetta un bel mix di ricicli QR e collezione del centenario.... spero di sbagliarmi...






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 19/05/2013 : 08:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Beh ben venga la Citroen 2CV: non la presi con QR collection, e l'ho sempre vista a prezzi troppo alti presso borse scambio e mercatini: da 25 € fino addirittura a 65 €.. io per un edicoloso non spenderei un 5% in più, esagerando, del prezzo con cui era in vendita in edicola. E poi la 2cv è interessante perchè è la versione con i brutti fari quadri.. che proprio per questo diventa interessante, è l'unico 1:24 che io sappia con questa caratteristica





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2013 : 12:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
straquotone megagalattico per EIGI!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.