Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Questa notizia mi è nuova, girerò qualche edicola per cercarle, calcolando che mi sono perso alcuni Q.R. con questa nuova raccolta potrei riprenderli, però la cosa mi sa di test, scommetto che faranno fino alla terza uscita e poi smetteranno.
Comunque nessuno potrebbe mettere qualche foto della confezione del modellino? La seconda uscita quanto costa?
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
tornando alla collezione, mi sembra che già il titolo Auto Vintage ci porti indietro nel tempo nel panorama automobilistico agli anni 60/70. Che sia la collezione di 4R riciclata al momento mi sembra abbastanza ovvio Più comprensibile la scelta di vari modelli di marche diverse perchè non vedo il motivo di una linea monotematica. Staremo a vedere
Sarei curioso di sapere la terza uscita e se come nei precedenti test c'è presenta la schedina con dei modelli di preferenza...
Prov.: Milano ~ Città: Lissone ~ Messaggi: 514 ~ Membro dal: 26/08/2008 ~ Ultima visita: 29/08/2016
Boh altre ricerche varie in rete per vedere di scoprire qualcosa, spulciati anche i forum della concorrenza...ma sembra che nessuno ne parli apparte noi.....PandaCarmito per caso sul gruppo che dicevi di Facebook è stata scritta qualche altra informazione o messe altre foto?
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
No nessuna novità...ci sono altri commenti, ma di poco conto, il gruppo è questo (per chi ha facebook), e li c'è la foto che ho postato nelle pagine precedenti...
Ma è la foto che hanno postato poco fa sul gruppo che ho segnalato Comunque scherzi a parte...può essere anche "deluxe" e con "fedeltà assoluta di riproduzione" ma 25 euro non sono mica pochi
NOOOOOOOOO!!!! Hanno riciclato la foto della Fulvia HF mancante del faro che era uscita nel cartoncino promo della 500F della QR!!! Ma si può essere così distratti???
Comunque 25€, se mi rifanno i modelli che cerco, li potrei anche spendere.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
Un vero e proprio riciclo anche nelle fotografie, la 2 cv di questo blu non mi piace ed è pure cara, se però dovessero uscire altri modellini che cerco 25 li spenderei pure, se facessero la 127 bianca ne prenderei due.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...