Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Da mercedes 190 bburago, a rally Orlando R.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Da mercedes 190 bburago, a rally Orlando R.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

techov
automodellantino


Inserito il - 04/11/2014 : 22:21:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di techov Invia a techov un Messaggio Privato Aggiungi techov alla lista amici
Voglio trasformare la mercedes 190 E in questione, nella versione da rally gruppo A di Orlando Redolfi.

Comincio cercando i cerchi : da Tron non trovo nulla, gli unici che ho trovato simili sono quelli della legacy che ho, no passione rally
https://ck-modelcars.de/dokumente/b...om/66429.jpg
consigli?

Stefano Adami, aveva già fatto questo lavoro, non pretendo arrivare a tanto!
Sul suo sito scrive: "La n.1 era stata prodotta ... su base SC Models e completata con cerchi Tecnomagnesio... successivamente passai alla realizzazione di un nuovo prototipo partendo dal modellino della BBurago"
Ecco mi servirebbero quei cerchi Tecnomagnesio!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 26/09/2023

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/11/2014 : 23:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Praticamente parti dal nulla ... bel lavorone t'aspetta!
I cerchi della Legacy sono molto simili; se non trovi i suoi vanno benissimo quelli, mi sembra.

Buon lavoro ... e sorprendici






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

techov
automodellantino


Inserito il - 06/11/2014 : 10:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di techov Invia a techov un Messaggio Privato Aggiungi techov alla lista amici
intanto, con un veloce e grossolano montaggio, ho capito che i cerchi sono piccoli, purtroppo...

se non trovo quelli giusti non parto nemmeno!
forse i tecnomagnesio in questione si trovano da togliere a qualche modello da turismo






Modificato da - techov in data 06/11/2014 10:32:27

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 26/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/11/2014 : 15:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sprint43 ha i Tecnomagnesio, ma sono a 6 razze e di disegno diverso; sono per la GTA e per le BMW Challenge.
Bisognerebbe vedere se qualche edicolosa ha questi cerchi o se c'è qualche produzione economica di 190E racing che adotta questi cerchi; ixo o simili per intenderci.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/11/2014 : 18:37:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non vorrei sbagliare, potrebbero essere questi?
http://www.modellismobaracca.com/de...7-razze.html






Prov.: Milano  ~ Città: cinisello b.  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/12/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/11/2014 : 21:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma si, son quelli dai! Ottimo CLK

E se non sono proprio uguali van bene lo stesso visto che costan pure poco
Vai di trasformazione allora, ora l'aspettiamo






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

techov
automodellantino


Inserito il - 07/11/2014 : 15:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di techov Invia a techov un Messaggio Privato Aggiungi techov alla lista amici
CLK.GTR ha scritto:

non vorrei sbagliare, potrebbero essere questi?
http://www.modellismobaracca.com/de...7-razze.html
Ti ringrazio per il link, dove ho trovato cose interessanti!
Secondo me sono da formula 1, quindi il cerchio è ancora più piccolo (e largo)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 26/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

techov
automodellantino


Inserito il - 08/11/2014 : 10:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di techov Invia a techov un Messaggio Privato Aggiungi techov alla lista amici
eigi ha scritto:

Sprint43 ha i Tecnomagnesio, ma sono a 6 razze e di disegno diverso; sono per la GTA e per le BMW Challenge.
Bisognerebbe vedere se qualche edicolosa ha questi cerchi o se c'è qualche produzione economica di 190E racing che adotta questi cerchi; ixo o simili per intenderci.
mi daresti il link per cortesia?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 26/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 09/11/2014 : 19:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Racing43, se pur non uguali, ha questi
http://www.racing43.com/graphics/ca...al/RA075.jpg






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/11/2014 : 00:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
techov ha scritto:

eigi ha scritto:

Sprint43 ha i Tecnomagnesio, ma sono a 6 razze e di disegno diverso; sono per la GTA e per le BMW Challenge.
Bisognerebbe vedere se qualche edicolosa ha questi cerchi o se c'è qualche produzione economica di 190E racing che adotta questi cerchi; ixo o simili per intenderci.
mi daresti il link per cortesia?


http://www.ebay.it/itm/RUOTE-1-43-T...em43ce00de78
http://www.sprint43.ch/shopsprint/?...20&sName=W18

Sono gli stessi cerchi ...
ma io li ho visti prima su ebay, dal venditore che seguo da tempo, e poi sul sito del produttore.
In effetti c'è discrepanza nelle specifiche riportate, sia per la marca del cerchio (Tecnomagnesio/Speedline) sia per le misure, ma nella foto della confezione, inserita dal venditore di ebay, si può chiaramente vedere il codice (W18), il nome Tecnomagnesio, e la misura del cerchio ...
vedi tu.







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.