Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TOTOGP 2015 - RINGRAZIAMENTI FINALI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Automodellando Toto F.1 by Ronnie
 TOTOGP 2015 - RINGRAZIAMENTI FINALI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/02/2016 : 13:00:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Anche il TOTOGP 2015 è terminato (da tempo) e io sono qui a ringraziarVi per la Vostra partecipazione.

Una defaillance fisica mi ha privato del piacere di chiudere la stagione come avrei voluto e dovuto, insieme a Voi, ma quel che conta è che son qui a dimostrarVi il mio pensiero per la Vostra condivisione.

Per il prossimo campionato non so ancora se sarò in forza per poter organizzare qualcosa ... ma il futuro è comunque colmo di interessi diversi e di maggior importanza; un TOTOGP in più o in meno fa poca differenza.

Sinceramente, grazie.

Alessandro

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7951  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 02/02/2016

Google Adsense

Mountain View

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 01/02/2016 : 13:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Eigi,

personalmente ti ringrazio per tutto il tempo che ci hai dedicato, la pazienza e la simpatia.

Mi complimento con Albe 89 per la splendida vittoria che ti ho conteso fino all'ultimo..

Soprattutto abbraccio il mio collega di scuderia Mc Cannaia per lo splendido 3° posto assoluto!!

Dovessi ancora organizzare nel 2016 il Toto benissimo, in caso contrario un benvenuto al nuovo e soprattutto Auguri per la tua Salute, l'unica cosa che alla fine ci interessa veramente

A presto e grazie ancora!!
Daytona67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1217  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/02/2016 : 17:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Grazie Alessandro
So cosa vuole dire far fronte a questo impegno avendolo svolto prima di te e devo dire che tu lo hai fatto ancora meglio mettendo addirittura in palio dei premi.
Se anche quest'anno organizzerai il toto io non mancherò anche se quest'anno qualche volta ho vergognosamente dimenticato di pronosticare.
Intanto ti mando un abbraccio virtuale sperando un giorno di incontrarti di persona magari in quel di Novegro.
Ciao dal Carletto (ronnie)

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 2835  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 01/02/2016 : 19:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grazie Eigi per tutto quanto e grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato

@Daytona già è stata dura , vista la tua posizione finale col tuo pronostico "fisso" hai reso perfettamente l'idea di quanto sia stata noiosa la stagione 2015 di F1.
Fortunatamente grazie a Eigi e il totoGP c'erano vari modi per "leggerla" rendendola più avvincente

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 1656  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 01/02/2016 : 20:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Ringrazio pubblicamente Alessandro"eigi"per tutto il lavoro che ha svolto...mi raccomando riguardati ricorda che la salute viene prima di tutto ,se proporrai di nuovo il Toto GP sarò presente..
Complimenti ai vincitori di questa edizione del Toto 2015.
Un saluto particolare ad EIGI
Ciao a tutti...
Antonio

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza Brianza  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 01/02/2016 : 21:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Grazzzzzie
Anche se non ho vinto mi sono divertito

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1067  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 08/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2016 : 00:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti a Eigi...per il grand sforzo per farci divertire. Ovviamente se nel 2016 lo organizzi ancora sarò presente.
Intanto mi raccomando riprenditi.

Modificato da - 207 in data 02/02/2016 00:40:14

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3260  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellantone

Inserito il - 04/02/2016 : 00:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Un sincero ringraziamento anche da parte mia, partecipare per me è stato interessante e divertente. Spero che la cosa si ripeta anche per il prossimo campionato che è ormai alle porte.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1274  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 21/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/02/2016 : 01:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie a te Ale per averci fatto divertire tutti questi mesi!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 11914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 05/02/2016 : 01:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Grazie mille a te!
Il TotoGP ha reso davvero più interessante la stagione di F1, e, come nelle scorse annate, mi ha fatto davvero piacere partecipare.
Anche perché non ti sei limitato al'organizzazione pura e semplice, ma ci hai regalato addirittura monoposto con i colori dei team, tute personalizzate e tanto altro.
Quindi aggiungo un grandissimo GRAZIE per tutto il lavoro che hai svolto per farci divertire!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 425  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 21/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 06/02/2016 : 23:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
mi unisco anch'io ai complimenti e ringraziamenti a Eigi per il lavoro svolto, il totogp è stato meglio del vero campionato di F1... Grazie EIGIstone

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 550  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellante

Inserito il - 07/02/2016 : 18:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
anche io ringrazio Eigi, l'Ecclestone de no altri!!!!!

Complimenti ai vincitori.... e come al solito mi candido per la prossima edizione :-) tanto non me ne sono mai persa una!
Ciao!

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 992  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 09/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/02/2016 : 11:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche io mi candido per la prossima edizione se la fate.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 8206  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 08/02/2016 : 12:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Grazie mille Alessandro!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 14/03/2016 : 00:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
quest' anno si fa?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 550  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2016 : 09:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

quest' anno si fa?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 14/03/2017 : 17:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
Totogp 2017? Niente?

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/03/2017 : 18:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alessandro purtroppo non sta bene, non sono più riuscito ad avere sue notizie :(

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 11914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2017 : 09:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Alessandro purtroppo non sta bene, non sono più riuscito ad avere sue notizie :(

Non scherzare per favore....cosa succede ?

Modificato da - austin in data 15/03/2017 09:13:25

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/03/2017 : 11:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Austin non sto scherzando. So che ha avuto dei problemi di salute, ho provato a contattarlo, ma ho solo la sua email, e da quello che so il pc non lo usa più o lo usa poco e non mi ha risposto. Non so altro purtroppo, e nessuno sa dirmi nient'altro. Non so nemmeno come fa di cognome, quindi ogni mia ricerca é inutile. Questo è il brutto di avere amicizie (perché dopo tutti questi anni, anche se non l'ho mai visto, per me è un amico) online

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 20/03/2017 : 16:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Mi spiace moltissimo
Spero che sia qualcosa di non troppo grave, o che comunque possa tornare più forte di prima

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 425  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 21/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.