Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

Mister
automodellantone

Inserito il - 13/09/2008 : 14:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Qualche altra foto della Bravo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2008 : 16:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
baubau ha scritto:

Mister ha scritto:

Questa mattina ho trovato in edicola la Punto Sporting............................
Prossima uscita, come previsto, Fiat Coupè Turbo

ma no cavolo!!!
solo ora scopro che è uscito questo modello che cerco da anni
dite che si trova ancora in giro?

Dalle mie parti e nella edicola di mia fiducia (almeno fino a mercoledì) ne erano disponibili ancora 2, e anche la Fiat Punto.

Andando un attimo OT....... forse c'è ancora la versione Edison (4€)

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2008 : 19:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
kalle ha scritto:

baubau ha scritto:

Mister ha scritto:

Questa mattina ho trovato in edicola la Punto Sporting............................

ma no cavolo!!!

Dalle mie parti e nella edicola di mia fiducia (almeno fino a mercoledì) ne erano disponibili ancora 2, e anche la Fiat Punto.

Scusa, in quale grande distribuzione si trova a 4€???

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2008 : 20:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
kalle ha scritto:

baubau ha scritto:

Mister ha scritto:

ma no cavolo!!!

io cerco proprio la Fiat Punto speriamo di trovarla

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2008 : 21:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Turbostar ha scritto:
Scusa, in quale grande distribuzione si trova a 4€???

Esselunga.
Nelle discussioni Edison.... e Novita EG..... viene accennato

baubau: avevo capito il contrario ......

Modificato da - kalle in data 13/09/2008 21:44:45

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/09/2008 : 12:51:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Presa la Bravo 1995

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2008 : 13:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Presa la Bravo 1995

Sbaglio o ha il muso troppo alto e le ruote troppo piccole?

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2008 : 14:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Potrei sbagliarmi, dato che ora non ho il modello sotto mano da poter confrontare, ma, a memoria e a giudicare dalle foto pubblicate mi sembra che questa Bravo abbia un muso troppo simile alla Marea Maisto... potrebbe darsi?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/09/2008 : 15:06:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
No, è completamente diverso, sia dalla Marea Maisto/Bburago, sia dalla Marea DeA.

Cambiano le scanalature sul cofano, la mascherina, i fanali della DeA sono più bassi mentre quelli della Maisto sono più piccoli.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 14/09/2008 : 17:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
che brutta questa Bravo, non mi piace proprio...sperando che la Brava sia migliore, ma ho i miei dubbi...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2008 : 19:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Via...non e' cosi male.Con qualche ritocchino di vernice viene molto carina secondo me.
Peccato solo per la mascherina finta e le rotelline...

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2008 : 20:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

Via...non e' cosi male.Con qualche ritocchino di vernice viene molto carina secondo me.
Peccato solo per la mascherina finta e le rotelline...

+1

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2008 : 10:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
carlett01 ha scritto:

No, è completamente diverso, sia dalla Marea Maisto/Bburago, sia dalla Marea DeA.

Cambiano le scanalature sul cofano, la mascherina, i fanali della DeA sono più bassi mentre quelli della Maisto sono più piccoli.

Esaminandi i musi:
Bravo BBurago
Marea Maisto
Marea Edison
Brava Edison
Bravo Norev va detto che:

Brava Norev: fanali troppo alti, mascherina tampografata (Blea)
Edison: fanali corretti ed anche mascherina ma muso tirato via (paraurti alto, cofano troppo spiovente)
Maisto: Fanali troppo stretti in larghezza.
Bravo BBurago. Decisamente ben fatta, compresa la dimensione dei fari e la prismatura. Peccato gli interni e il fatto sia non in scala.

Modificato da - utente_cancellato in data 15/09/2008 17:12:57

n/a
deleted

Inserito il - 15/09/2008 : 16:38:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao a tutti.
A proposito della bravo, mi sembra un buon modello, effettivamente le ruote sono un po' strettine, ma non troppo: calibro alla mano la larghezza è di circa 3,8 mm che corrisponde ad un 160 nella realtà.

Essendo il modello con la motorizzazione base, non potrebbe essere verosimile che montasse i 165

Purtroppo non ho documentazione dell'epoca che possa rspondere al mio quesito.

Ciao a tutti

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2008 : 16:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
maco ha scritto:

Ciao a tutti.
A proposito della bravo, mi sembra un buon modello, effettivamente le ruote sono un po' strettine, ma non troppo: calibro alla mano la larghezza è di circa 3,8 mm che corrisponde ad un 160 nella realtà.

Essendo il modello con la motorizzazione base, non potrebbe essere verosimile che montasse i 165

Purtroppo non ho documentazione dell'epoca che possa rspondere al mio quesito.

Ciao a tutti

Io ho documentazione delloa gamma 98

80 SX montava le gomme 175/65 R 14 82 T
100 SX (e SX automatica) montava le gomme 185/60 R 14 82 H
(100 115 JTD) GT 185/55 R 15 81 V

n/a
deleted

Inserito il - 15/09/2008 : 19:35:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ognuno c ha i suoi gusti ma a me sta Bravo piace! è proporzionata e molto precisa nelle linee (anche degli interni) e non ha grossi errori a parte i cerchi del modello 1998. Una mancanza può essere le tampografie dei catarifrangenti posteriori.

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2008 : 19:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Una mancanza può essere le tampografie dei catarifrangenti posteriori.

Vero l'avevo notato anch'io, am anche vicino alla targa davanti le gommine sono nere, fidatevi...

Modificato da - utente_cancellato in data 15/09/2008 19:44:26

Mister
automodellantone

Inserito il - 15/09/2008 : 19:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
maco ha scritto:

Ciao a tutti.

Purtroppo non ho documentazione dell'epoca che possa rispondere al mio quesito.

Ciao a tutti

Piccola premessa: parto dal presupposto che questa Bravo sia una SX 1.4 12v del 95 con le borchie del 98.

Le ruote sono effettivamente troppo strette, andrebbero quasi bene sulla S che montava i 165 ma non sulla SX che, invece, aveva i 175.
Ecco le specifiche: 1.4 12v S 165/65 R 14 78 T
1.4 12v SX 175/65 R 14 82 /

Ecco il link con la scheda tecnica della Bravo 1.4 12v (S, SX):
http://www.bravotuning.it/content/view/25/72/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2008 : 20:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Hai ragione ora che ho la Marea Maisto sottomano, confrontandolo con la foto pubblicata ( in quanto non ho acquistato il modello), è effettivamente così...
Tuttavia mi rimane, questa impressione di "somiglianza",forse xchè entrambi non riproducono bene ( a mio avviso) i frontali di entrambe le vetture: insomma, mi sembra che assomigliano più ad un giocattolo che ad una riproduzione da collezione, e, parlando della Norev, questo non è accettabile...

Per inciso, il promozionale della Bburago mi sembra più somigliante , e sarebbe interessante un foto confrontotra il Norev e il BB per chiarire questo dubbio...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 15/09/2008 : 21:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Hmmm.... allora da fastidio solo a me il lunotto sballato, rialzato sui due lati a seguire l'andamento dei fari

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.