Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/12/2008 : 17:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Turbostar, tu hai il potere di farmi tornare giovane, quando ero studente e leggevo e rileggevo le poesie di Ungaretti,cercando di tirarne fuori il ( un ? ) senso .... .
Ecco ....., direi, che anche tu sei " ermetico "

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2008 : 18:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
c'e' anche un film di alberto sordi,....ermetico della mutua

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/12/2008 : 18:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
lenny !!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante

Inserito il - 26/12/2008 : 19:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Effettivamente, scusa Turbo, ma....ehm...anCHe io faccio un po' fatica a capire il senso del tuo discorso

Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2008 : 21:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2008 : 14:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Si, Turbostar, perdonami ma nemmeno io ho capito il senso della tua risposta. Puoi spiegarti meglio?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2008 : 16:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2008 : 16:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ci provo io , sperando che Turbostar non si offenda...
Se fosse stato ricilato il 132 in civile nessuno avrebbe avuto da dire niente, se finalizzato a fare bene una Ritmo 2° serie o una Tempra o una 132 di serie diversa da Altaya e Polizia.....

vorrebbe dire:

un eventuale riciclo della 132 polizia, "trasformata" in versione civile e inserita nella raccolta, potrebbe essere pure tollerata, se ciò fosse "lo scotto" da pagare per vedere finalmente realizzata una ritmo II o una tempra o una 132 I serie...

Non so se ho azzeccato in pieno il senso ,a dire il vero...non tutto torna...azz...

Modificato da - Shamal 84 in data 27/12/2008 16:28:14

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2008 : 19:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Shamal hai capito in pieno

Se la 132 Polizia fosse stata ripresa direttamente dalla Dea, ovviamente mettendoci i sedili giusti, nessuno avrebbe storto il naso perchè non è uscita nella Collezione Carabinieri e Polizia una 132 civile, ed anche perchè lo stampo è molto ben riuscito.

Il pensiero è: Ritmo Abarth 1° tipo. Bello, mettilo su Fiat e modificata su Abarth collection.

Ma metterlo poi come 60L con i paraurti coi codolini e le ruote manco verniciate... mi sembra che la Ritmo berlina ce l'abbiamo avuta tutti sotto casa o in famiglia.... quella non mi rappresenta la Ritmo... nessuno fa un'elaborzione infelice a tal punto....

Più logico se avessero fatto un'altra Abarth a 4 Fari 5 porte 2° o 3° serie, la ricilavano anche su Abarth e almeno avevamo un inedito per magari riconvertirla da famiglia... 5 porte e 2° serie... loro potevano riciclarla due volte...

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/12/2008 : 19:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Accidenti Shamal!!!!!!!!!!!! Ti avessi avuto come compagno di banco ai tempi delle superiori ,quanto tempo avrei potuto dedicare ad altro !!!!!!

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2008 : 20:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Accidenti Shamal!!!!!!!!!!!! Ti avessi avuto come compagno di banco ai tempi delle superiori ,quanto tempo avrei potuto dedicare ad altro !!!!!!

Vengo dal liceo classico, ho avuto a che fare con versioni di latino e greco...questa per me...è ordinaria amministrazione... (oddio, non è che traducessi molto, durante i compiti in classe dovevo semplicemente far finta di sfogliare il dizionario in attesa che qualcuno dei miei picciotti mi passasse la traduzione...una perfetta organizzazione criminale...)

Vabbè va, torniamo a parlà di fiat... se avete ancora bisogno di traduzioni fate un fischio...servizio in funzione 24h su 24...(a pagamento stavolta )

Modificato da - Shamal 84 in data 27/12/2008 20:17:44

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 27/12/2008 : 20:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Più logico se avessero fatto un'altra Abarth a 4 Fari 5 porte 2° o 3° serie, la ricilavano anche su Abarth e almeno avevamo un inedito per magari riconvertirla da famiglia... 5 porte e 2° serie... loro potevano riciclarla due volte...

Abarth a 5 porte? Ritmo?
Shamaaaaal!

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/12/2008 : 21:21:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Turbostar è il mio degno erede!!!

Comunque, su eBay già si trova la 1400, la prossima uscita qual'è?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2008 : 21:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Turbostar è il mio degno erede!!!

Comunque, su eBay già si trova la 1400, la prossima uscita qual'è?

Abarthizzata..... col doppio alettone...

Allora quella sotto casa non era originale !!!!!!

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2008 : 23:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Non credo..anche se si usava renderle tamarre.
La versione piu' pepata a 5 porte e' stata la 100 s.

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2008 : 00:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

Non credo..anche se si usava renderle tamarre.
La versione piu' pepata a 5 porte e' stata la 100 s.

Sotto casa mia c'era una 5 porte nera 3° serie con la targa sul paraurti con alettone sotto lunotto e pure sopra, cerchi abarth cromati a fori quadri, ovviamente terminalone ovale e cofano più bombato.
Ovviamente le tendine avvolgibili sul lunotto e il mega stereo estraibile...

Mi pare che avesse solo i loghi davanti e sulla mascherina Abarth, oltre ai coprimozzi dei cerchi.

Sarà stato un 1600 100s elaborato di carrozzeria, ma non era tamarro (niente aquila sul cofano nè VU metro tipo Kit, quello ce l'avevano i marocchini..).

Sinceramente pensavo la 3° serie esistesse Abarth 5 p.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2008 : 00:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ah meno male non aveva l'aquila sul cofano.....ero preoccupato,il cofano bombato era per nascondere il compressore rubato alla macchina di interceptor/mad max/mel gibson.
confermo mai esistita una ritmo abarth 5 porte

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2008 : 00:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Turbo.....una foto,ti prego !!!!

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2008 : 00:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...scusate , mi sono lasciato prendere dalla foga e dalla curiosità !!
Ragazzi , siamo andati OFF TOPIC !!
Rientrare , grazie !!!

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2008 : 21:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Shamal hai capito in pieno

Se la 132 Polizia fosse stata ripresa direttamente dalla Dea, ovviamente mettendoci i sedili giusti, nessuno avrebbe storto il naso perchè non è uscita nella Collezione Carabinieri e Polizia una 132 civile, ed anche perchè lo stampo è molto ben riuscito.

Il pensiero è: Ritmo Abarth 1° tipo. Bello, mettilo su Fiat e modificata su Abarth collection.

Ma metterlo poi come 60L con i paraurti coi codolini e le ruote manco verniciate... mi sembra che la Ritmo berlina ce l'abbiamo avuta tutti sotto casa o in famiglia.... quella non mi rappresenta la Ritmo... nessuno fa un'elaborzione infelice a tal punto....

Perdonami, nonostante manca ancora un po di chiarezza nel tuo messaggio, se intendi dire che val bene riciclare uno stampo di un'altra raccolta ( in questo caso "132 terza serie" di Polizia Dea che diventerebbe così una stradale a marchio probabilmente Norev) per rendere più completa la raccolta facendo uscire altri modelli inediti, anzichè proporre dei modelli "visti e rivisti", e per giunta brutti ( come la Ritmo 60 L che citi) che sono stampi magari modificati per creare due versioni ( esempio citato: Ritmo Abarth e 60L) , ma di paternità pura Norev, non mi puoi che trovare d'accordo.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.