Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Wow... L'avevo già vista... La distribuivano in Inghilterra... E' bellissima, sedili in vera pelle, cerchi a raggi (te li devi montare uno a uno)... Stupenda !
Regione Marche ~Prov.: Macerata ~ Città: macerata ~ Messaggi: 548 ~ Membro dal: 04/04/2015 ~ Ultima visita: 10/03/2025
Ormai sono dei Pocher fatti in Cina (le Rolls Royce tra cui la Phantom del maraja erano fatte così), solo che a conti fatti costano quasi il doppio e ci vuole il doppio o il triplo del tempo solo per accumulare i pezzi da assemblare. Poi la stessa Pocher mise un sistema per fare delle ruote a raggi più semplici, perché conosco più di un modellista che quando ha assemblato raggio per raggio quelle ruote ha rischiato un esaurimento nervoso.
Modificato da - raffa007 in data 22/09/2017 20:21:42
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2765 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
Ha montato sia alfa che mecedes pochercon ruote a raggi, difgicili da montare ma comunque possibili per un modellista da media abilita' ci vuole un accendino per scaldare i rafggi etc.. ma il risultato finale e' notevole. Saluti
Firma di stirling
Flat six the best engine architecture.
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: pescia pt ~ Messaggi: 3625 ~ Membro dal: 08/01/2009 ~ Ultima visita: Ieri
Ha montato sia alfa che mecedes pochercon ruote a raggi, difgicili da montare ma comunque possibili per un modellista da media abilita' ci vuole un accendino per scaldare i rafggi etc.. ma il risultato finale e' notevole. Saluti
Eh,Stirling!Non tutti hanno la tua manualità(e probabilmente anche pazienza).Io ,quelle ruote a raggi,le ho viste sempre finite e montate,ma mi immagino i"moccoli"che hanno provocato.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023