Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2009 : 10:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
foto foto foto!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/12/2009 : 11:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ci proverò ma con il Devastator (leggasi figlio) in giro per casa non è semplice!

Ho dimenticato di dirvi che al Devastator ho regalato a Natale la pista Carrera-Go di Cars, praticamente le pista tipo Plistil con Saetta e Chick in 1/43.
Beh, inutile dirlo, mi sono divertito un sacco!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 28/12/2009 : 12:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Salve, durante le feste ho visto in tv l'episodio di CARS ispirato a FAST AND FURIOUS TOKYO DRIFT, mi chiedevo se esistono i modellini di carlo attrezzi e saetta mcqueen tuning che si vedono in questo...?

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1174  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/12/2009 : 13:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il corto da te menzionato è il 4° della serie ed i modelli previsti non sono ancora in commercio (negli states) anche se numerosi personaggi si possono già vedere e comprare, portafogli permettendo, dai venditori cinesi.

http://cgi.ebay.it/Disney-Cars-Toon...em4a9d51c03c

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/12/2009 : 13:43:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' uguale spiaccicato a Jay Leno
Anch'io mi accodo a giorgiofr...vogliamo le foto aggiornate!!!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/12/2009 : 20:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sono riuscito a fare qualche foto, naturalmente comincio da quelle natalizie:

Queste sono le 5 Story tellers singole in edizione speciale per il Natale 2009, sono uscite anche in versione sempre singola ma dentro la sfera trasparente, tipo addobbo natalizio:

Queste confezioni sono molto belle, un peccato aprirle, hanno la "copertina" superiore apribile con velcro ed all'interno c'è una piccola frase relativa alla storia:

Ed ecco la scatola ricca, i cinque personaggi precedenti più Cricchetto in versione Renna in esclusiva solo in questa confezione:

questi modelli meritano foto del dettaglio:

Questi personaggi scaturiscono dal racconto contenuto nel libro "Mater saves Christmas" edito anche in italiano:

Ok, per il momento devo interrompere, ci rivedremo presto!

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/12/2009 : 21:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ancora qualcuna in ordine sparso.

Le Showgirls della Dinoco nel 3 pack insieme a McQ in versione "aggro", aggressiva:

Darrel Cartrip in versione Chase dell'ultima serie "Final Lap" con verniciatura in fine metallizzato, mooolto bello, spero si veda:

Questi sono i 4 Pack dei vari Team della Piston Cup, per ora ho preso solo l'HTB Team ed il Dinoco Team; già uscito anche il Leakless Team.
Il problema di questi Pack è che alcuni personaggi sono già usciti e quindi bisogna spendere molto per avere uno o due pezzi inediti nel box.
Nell'HTB Team solo il Crew chief è assolutamente nuovo, mentre i 3 pitties sono già stati fatti anche se a voler essere perfezionisti uno di questi ha ora un'espressione degli occhi diversa.
Il Dinoco Team è quello più conveniente, solo un pitty è già stato prodotto, quindi gli altri 3 personaggi sono inediti.

Per concludere questa sessione fotografica un altro scatolone, questa volta 5 Pack, e che Five!!!
Si tratta della scuola di sopravvivenza di Sarge a cui partecipano 3 Suv cittadini ed un Hummer in versione civile.
Sarge lo conosciamo già e questa è praticamente la prima versione uguale a quella d'origine che come ricorderete era stata ritirata dal commercio per i noti problemi di vernice tossica, poi ci sono i 3 Suv inediti e dai colori sgargianti, infine TJ, l'Hummerone verde pisello ora in versione maggiorata, forse pure troppo.
Questo modello era già stato prodotto nel 2007 ma di dimensioni molto più contenute, mentre ora è stato rifatto in maniera esagerata, forse ci voleva una via di mezzo!

Alla prossima!

Modificato da - arpon in data 28/12/2009 21:28:24

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2009 : 21:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Nonostante non collezioni questa tematica,ammiro sempre le immagini e le curiosità postate.
Il film mi piace un sacco e me lo riguardo sempre volentieri.
Se non fosse che colleziono già troppa roba,mi dedicherei anche a Car's
Davvero bellissime!

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/12/2009 : 23:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
e grazie anche a te per l'apprezzamento!
Effettivamente di roba in casa ce n'è abbastanza, fra treni e auto non oso più fare i conti, ma ormai sono in ballo e ... ballo!
Casomai se trovi un buchino potresti iniziare dal 2011 con Cars 2!

Proseguo con le novità uscite.
Ecco i camion dei team o Haulers, come li chiamano "loro":

... ed un paio di Racer uscite da noi in versione Launcher, cioè come fregare soldi senza motivo all'appassionato di Cars!

n/a
deleted

Inserito il - 28/12/2009 : 23:34:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma lo sanno che tu le prendi tutte, e perciò sfornano solo modelli nuovi e in diverse varianti!
Comunque il seguito uscirà nel 2011???...non oso immaginare quante auto nuove ci metteranno!
I camion sono davvero bellissimi, ma dove li trovi tutti questi modelli, su e-bay o ti sei aperto un negozio di giocattoli per avere linea diretta coi fornitori???

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/12/2009 : 23:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Beh, diciamo che ormai il negozio potrei aprirlo io, dato che di quasi tutti i personaggi ne ho 3 esemplari, uno per il pupo, uno esposto ed uno in confezione chiusa!
Comunque ormai quasi tutti gli acquisti li faccio su ebay usa dato che da noi quel poco che arriva, se arriva, lo trovi 6 mesi un anno dopo ed i prezzi ... non ti dico!
Giusto per fare un esempio i camion li trovi ai Toys al modico prezzo di €29,90, su ebay li puoi trovare sui 10/15€ a seconda del tempo che fai passare dall'uscita della novità, quindi basta aspettare un pochino, combinare più acquisti ed avrai comunque i tuoi modelli prima che da noi ed a minor prezzo.
Rimane il fatto che c'è una vergognosa differenza fra i prezzi al pubblico negli Usa e quelli europei, italiani in particolare; per una singola in negozio si va dai 3,5/4$ contro 7/8€, il che vuol dire il TRIPLO!!!

Ma non riduciamo tutto ad un mero calcolo contabile altrimenti le passione ... si smoscia!

Ora passo alla serie dei Cars Toon, cioè quei personaggi tratti dai corti che sono stati realizzati dalla pixar e che vedono il mitico Cricchetto inventarsi le storie più assurde dove sono coinvolti altri personaggi.
Il primo realizzato è stato quello del Rescue Mater ed ecco la vetrinetta dei modelli realizzati finora:

I Mater sono 3 ma sono diversi l'uno dall'altro e dovrebbe uscire forse ancora qualcosa, tipo Doc Mater con la mascherina tirata sulla bocca.

Poi c'è Mater the Greater, di cui devono ancora uscire diverse cose ed alcuni dei miei arrivano direttamente dalla Cina e non sono stati ancora arrivati nei negozi:

Ed ecco qualche foto ravvicinata dei pezzi più simpatici:

Infine assimilo a questa serie il Gold McQ, personaggio immaginario realizzato ed abbinato alla vendita del DVD Blu Ray insieme al Reascue Mater che vedete in alto a sinistra nella foto precedente:

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/12/2009 : 00:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Che faccio proseguo? Ma si dai, ormai sono partito!
Gli ultimissimi arrivi prima di Natale, della serie Story Tellers i 3 cugini di Cricchetto, Jud, Cletus e Buford, tre tipi veramente simpatici ... a parte i denti!!!
E poi il nemico giurato del giovane Cricchetto, il perfido Bubba, naturalmente in confezione doppia con il Cricchetto celeste che dovrei avere in una decina di esemplari:

questo invece è un arrivo precedente ma molto atteso, il Suv della security che doveva uscire un paio di anni fa ma che è slittato via via fino ad ora. Il motivo è che era stato previsto inizialmente nella serie normale, mentre alla fine lo hanno commercializzato nella serie Megasize il cui prezzo è più che doppio rispetto alle classiche, elementare Watson!
C'è da dire che dopo due anni di incubazione alla fine lo hanno prodotto senza fari posteriori, quelli che vedete li ho verniciati io su questi due esemplari arrivati senza confezione dalla Cina ... ma poi ho preso pure quello in blister, tranquilli!

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 29/12/2009 : 00:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Mamma mia che bella quasta serie di novità...Davvero notevole...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/12/2009 : 00:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Bene, siamo giunti alla fine dello show e spero di avervi almeno fatto un po' divertire, ma se vi fosse rimasto ancora qualche dubbio sulla devianza psicocompulsiva da Cars che mi affligge vi metto queste ultime immagini a fugare ogni ragionevole dubbio!!!

Se vuoi un "vero" Gold McQueen 18K non aspettare Mattel, ... fattelo!
Eh eh, questi sono i miei 4 preziosi esemplari che presto andrò a rifinire, due placcati oro (quello vero mica verniciati!) e due in argento!
Che ne dite?

altri personaggi in cerca ... d'autore:

e per finire una parte dei quasi 40 modelli del promo di quest'anno che come dissi tempo fa è stata una delle solite fregature all'italiana, infatti il promo era lo stesso dell'anno precedente!
Pazienza, tanto ormai le ho scambiate quasi tutte!

Alla prossima!!!

Modificato da - arpon in data 29/12/2009 00:40:18

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 29/12/2009 : 23:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
stupefacente!!!
grazie 1000 Aroldo!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 29/12/2009 : 23:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
stupefacente [stu-pe-fa-cèn-te]

1 Che suscita grande stupore
2 Sostanza di origine vegetale o sintetica che, introdotta nell'organismo, agisce sul sistema nervoso provocando uno stato di torpore, di eccitazione o di alterazione della percezione e il cui uso prolungato produce assuefazione e gravi danni psichici e fisici

Il rapporto "causa - effetto"... anzi:
1 effetto - 2 causa

Mitico Aroldo!!!!!!

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/01/2010 : 21:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Rieccoci per gli aggiornamenti sugli arrivi.
Per quanto riguarda la serie principale, quella dedicata al film con modelli "senza" occhietti mobili ed ora chiamata Final Lap le ultime uscite sono:

le due Maserati amiche della Ferrari/Shumacher che rispondono ai simpatici nomi di Antonio Veloce Eccellente e Costanzo della Corsa; non vi dico quello che riescono a scrivere gli americani per questi due nomi sui forum o ebay!

Sarge in versione Pit Stop, con tanichetta visibile sulla sua sinistra

McQueen in versione infangata o meglio conosciuto come Muddy McQ; peccato per la scelta del muso separato che evidenzia non poco le linee di giuntura sulla parte infangata

Sempre di questa serie aspetto anche il direttore di corsa Dexter Hoover ora con bandierina a scacchi, ma pure il modello è stato modificato con muso e parabrezza riportati.
Quella dei parabrezza riportati è ora una consuetudine dettata dal fatto che possono riprodurre lo stesso modello in versione normale o con occhi mobili, ... ma quanto li odio 'sti occhi mobili!!!

Per la serie Story Tellers ecco ancora i 3 cuginastri, ora in versione 3 pack

e per finire le bellissime Showstopper amiche di gioventù di Flo

bye!

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 19/01/2010 : 23:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
non seguo molto questo topic ma....wow complimenti arpon bellissimi soprattutto il suv della security e le 2 Maserati avrai anche la bisarca allora...anzi sicuro! peccato stia sui 25 euro...se la trovo a meno la prendo! Di Cars non ho nulla, ma la bisarca mi piace troppo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 20/01/2010 : 00:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Una domanda... come hai fatto a realizzare una così bella vernice dorata?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/01/2010 : 01:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

non seguo molto questo topic ma....wow complimenti arpon bellissimi soprattutto il suv della security e le 2 Maserati avrai anche la bisarca allora...anzi sicuro! peccato stia sui 25 euro...se la trovo a meno la prendo! Di Cars non ho nulla, ma la bisarca mi piace troppo

Ciao Ivan, se per bisarca intendi il Mack trasporto auto sì ce l'ho, anzi ce li ha mio figlio 4 esemplari da strapazzare a piacimento, il primo lo comprammo ma gli altri me li ha regalati un amico che li ha acquistati in Usa per prendere una Cars inedita inserita nella confezione.
Da noi costano molto, è vero, ma dato che molti l'hanno acquistato per prendere il modello dell'auto da corsa se ne trovano diversi su ebay anche a prezzi stracciati.
Per la cronaca a parte la motrice il rimorchio è di fantasia, o meglio, non è visibile nel film.

Per quanto riguarda le auto dorate ed argentate non si tratta di vernice ma di una vera placcatura nei due metalli preziosi che ho fatto fare da un artigiano che esegue trattamenti vari.
L'idea iniziale era di realizzare delle carrozzerie cromate e ottonate, ma pare che la zama con cui sono fatte le carrozzerie non sia adatta a questi tipi di bagni, quindi mi ha lucidato alcune carrozzerie rendendole simili alla cromatura, mentre per le 4 di cui sopra la ha inviate a non so chi per il bagnetto in oro e argento!
Per la cronaca ho speso 10€ l'una!

Per quelle lucidate occorre una mano di fissativo trasparente perché altrimenti il tempo o le ditate rovinano la finitura.
Eccone alcune:

Modificato da - arpon in data 20/01/2010 01:35:13

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.