Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 20/01/2010 : 12:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
infatti mi pareva di non averla vista nel film.... grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2010 : 16:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Aroldo, non è ora di aggornamenti?

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2010 : 16:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
preso saetta mc queen rosso rust-eze in versione "my eyes change"

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2010 : 17:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma esistono le riproduzioni delle sorelle MX-5?
Quelle mi piacerebbe prenderle.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 09:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ma esistono le riproduzioni delle sorelle MX-5?
Quelle mi piacerebbe prenderle.

Certo, ci sono sia in colorazione Rust Eze che Dinoco...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 12:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
esistono anche rosso semplice, e gold...

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2010 : 14:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Allora le prenderò appena le troverò.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/03/2010 : 20:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Salve ragazzi, rieccomi qua, ogni tanto mi distraggo e dimentico che anche qui c'è qualcuno interessato alle novità!

Innanzitutto vi dico che la situazione non è per niente rosea, la distribuzione dei modelli Cars si fa sempre più complicata ed incomprensibile, mettendo a dura prova la pazienza mia e di coloro che desiderano portare avanti la collezione in modo "normale" e logico.
Purtroppo Mattel ha riservato i modelli normali, ora in serie Final Lap, solo alla distribuzione Usa dei negozi Target e come se non bastasse le 3 o 4 novità di ogni nuovo assortimento non vengono poi riproposte negli assortimenti successivi, vale a dire o le prendi subito, e a caro prezzo, o non le rivedrai più!!!
Per tutti gli altri, americani ed internazionali, solo occhi mobili o lenticulars o come diavolo le chiamano!!!
A parte la curiosità iniziale ci si rende ben presto conto che questi modelli lens sono veramente brutti, all'inizio lo sguardo variava fra occhi chiusi ed aperti, mentre ora quasi tutti i modelli hanno lo sguardo che varia fra destra e sinistra o alto e basso, con il risultato che quasi sempre si vedono tutti e 4 gli occhi contemporaneamente, ... terribili!!!

Aggraviamo pure la situazione dicendo che mentre negli Usa queste lens almeno escono con modelli inediti, da noi ci sono sempre gli stessi modelli dell'inizio saga, come dire che siamo tornati indietro di 4 anni!!!

Per fortuna la serie Cars toon sembra tenere il passo con le uscite americane, anzi, l'ultimo assortimento è uscito prima da noi che da loro, ero talmente felice che ho comprato tutte quelle che ho trovato!!!
Anche qui però c'è un risvolto della medaglia, infatti è vero che si trovano i modelli singoli ma non quelli Megasize o le confezioni multiple necessari per completare le collezioni.

Oggi poeriggio ho fatto alcune foto delle novità che spero di postare più tardi.

Per il discorso Mia e Tia ne sono uscite 4 versioni riguardo i modelli relativi al film ed altre 3 per quanto riguarda i Cars toon:

Mia & Tia rosse Mcqueen fans
Mia & Tia azzurro Dinoco fans
Mia & Tia oro Dinoco Mcq fans
Mia & Tia verdi Chick fans

le prossime saranno le rosse in versione cameriere del Flo's Café

Per le Cars Toon abbiamo:
Mia & Tia pompiere Rescue Mater dalmatian
Mia & Tia infermiere Rescue Mater
Mia & Tia Mater the Greater fan

poi arriveranno le spagnolitas e le giapponesine!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 21:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Dove le posso trovare le Miata?

Firma di Rallysta 

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/03/2010 : 21:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Temo che ormai le puoi trovare solo su ebay, nei negozi sono fuori assortimento, giusto se c'è rimasta qualche sparuta confezioni di quelle oro in confezione 3pack con McQ Dinoco.

Ora vengo alle news ed inizio dai camion.
Le ultime due uscite sono Sidewall e Mood Spring hauler, quest'ultimo l'ho appena visto anche al nostro Toys:

Modificato da - arpon in data 15/03/2010 22:17:24

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/03/2010 : 22:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Queste sono le penultime novità uscite della serie Final Lap (cioè quelle "normali" con gli occhi fissi) contenute nel case D:
Donna Pits

Nick Stickers

One eye Mater

quest'ultimo non è il solito Mater ma oltre a fare l'occhiolino ha anche un'espressione diversa del muso e una postura cabina/cassone particolare.
Sembrerebbe proprio che l'abbiano copiato dal mio vecchio custom del Jiggy Mater:

Altro modello novità è questo particolarissimo esemplare di auto da corsa incidentata che ho preso in Cina e che solo in questi giorni sta uscendo negli usa con l'assortimento E.
Si tratta di Mood Spring che nel film si vede tutto scassato mentre il carro attrezzi lo porta via e tale e quale lo hanno rifatto, con ruote indipendenti e realistica scretchatura; direi uno dei miei preferiti!!!

Modificato da - arpon in data 15/03/2010 22:18:30

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2010 : 22:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
ancora, ancora!!

Firma di Giorgio Fr 
[

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/03/2010 : 22:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ora passo a dei modelli particolari che ho preso più per curiosità che altro, anche perché sono in plastica, ma la loro finitura è molto accattivante.
Sono i Color Changers, cambiano colore col caldo ed il freddo, come alcuni modelli Hot Wheels della stessa grande famiglia Mattel:

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/03/2010 : 22:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ecco una nuova CHASE Cars, cioè un vecchio modello riproposto per una sola volta con una finitura particolare, in questo caso metallizzata:
DJ Chase

La curiosità è che questi modelli escono pure da noi, in ogni case di assortimento Lenticulars c'è una Chase con occhi fissi, vacci a capire qualcosa!!!

Questi due modelli sono i promo in confezione con la nuova versione del Dvd Blue Ray uscita negli Usa tempo fa, si tratta di un McQ Gold di fantasia e del Rescue Mater relativo ai Cars toon, una versione di mezzo fra lo speciale SDCC metallizzato e super dettagliato e la versione rossa di serie.

La confezione è un po' messa male perché è stata tagliata la parte del Dvd.
A proposito del Dvd e del BR, dopo aver installato il lettore BR come primo film mi sono naturalmente ricomprato Cars, mamma mia che spettacolo di colori e riflessi in questo formato!!! Ne vale veramente la pena e poi ci sono molti extra che tornano utilissimi al CarsFan!

Modificato da - arpon in data 15/03/2010 22:38:29

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/03/2010 : 22:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ed ora chiudiamo in bellezza con la valanga Cars toon, serie che sta proponendo dei gran bei modelli, soprattutto quelli del Tokjo Mater!

Piccolo carrello della spesa:

Kabuto ... su base Boost

Ito San, il jap scarrozzato da Cricchetto sotto l'oceano!!!

Vista d'insieme dei personaggi finora usciti con la gru presa dal play-set:

Dragon McQueen in edizione limitata Metalized con allegato il libricino delle novità 2010! Se volete vedere le novità previste andate qui:
http://carsthetoys.yuku.com/topic/12904?page=3

Chiudo con un personaggio Cars toon del Mater the Greater, il venditore di souvenir, in questo caso di dentoni, fantastico!

Per ora basta così altrimenti questa notte avrete gli incubi!
Alla prossima!!!

arpon
automodellantone

Inserito il - 16/03/2010 : 17:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Arrivo fresco fresco, il Doc in 1/24!
Purtroppo questa è la versione "povera" del modellone, quella special in vendita sul Matty è sparita dopo alcuni giorni insieme a tutti gli altri modelli presenti e quindi me la sono persa, almno per ora.
Comunque a parte la confezione diversa l'altro modello aveva solo le ruote con il battistrada scolpito, ma sempre in plastica.

Questo invece è il Mater sempre in 1/24 ma esclusiva del Matty, confezione particolare, ruote scolpite e colorazione diversa dal precedente.

Scatola esterna:

scatola interna con basetta e coperchio rimovibile:

... contenuto ...

Per comparazione questo era il precedente modello:

bye!!!

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2010 : 17:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che simpatico il Nick Sticker!
Qualcuno sà che auto è nella realtà, a me pare una Nissan NX.
Che ruolo svolgeva nel film?

Firma di Rallysta 

arpon
automodellantone

Inserito il - 16/03/2010 : 17:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Nick Sticker è un fan della Route 66 e nel film si vede verso la fine uscire dal Curio Shop di Lizzie con la fiancata coperta di adesivi, ... da cui il nome!
Nella confezione purtroppo è visibile solo la fiancata senza adesivi, appena mi arriva il secondo e terzo modello scelgo quale aprire e metto la foto dell'altra fiancata.

La storia è qui:
http://www.carsdriveingallery.com/N...tickers.html

Gian Luca PUCCINI
automodellantino

Inserito il - 17/03/2010 : 19:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Luca PUCCINI Invia a Gian Luca PUCCINI un Messaggio Privato Aggiungi Gian Luca PUCCINI alla lista amici
GRANDE ARPON!! SEI PROPRIO FERRATISSIMO IN FATTO DI CARS!!!

Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 17/03/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 17/03/2010 : 22:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dai Gianlu, non prendermi in giro, oggi stesso mi hai ripreso sulle differenze fra i vari Daredevill McQ, qui il vero esperto sei tu, io sono solo ... il braccio ...armato!!!

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi.