Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP REPLICAS 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 GP REPLICAS 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danilho
automodellante



Inserito il - 17/03/2021 : 09:18:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Qualcuno ha modelli di Formula 1 1/43 di questa marca? come sono? prezzo medio e rapporto qualità /prezzo?Grazie



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/03/2021 : 10:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ne ho diversi
Prezzo sotto i 90€
rapporto qualità prezzo a mio avviso decismanete buono
Finiture mgliori delle looksmart e quasi a livello bbr




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 17/03/2021 : 10:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Ciao, io fino ad ora ne ho presi due (Ferrari 312B3 e T2), e posso dirmi soddisfatto. A mio modo di vedere BBR è un gradino sopra, però il prezzo è ben differente.
Rispetto a Looksmart non saprei dire perché le F1 con dentro il manichino le evito.
Tieni presente che su Mondomodelcars, se ordini telefonicamente e paghi con BEU, ti fanno il 10% di sconto, quindi un GP replicas ti costa 76€, più o meno la metà di un BBR.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

danilho
automodellante



Inserito il - 17/03/2021 : 10:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
0k grazie per le info



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/03/2021 : 16:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Pid67 ha scritto:

Ciao, io fino ad ora ne ho presi due (Ferrari 312B3 e T2), e posso dirmi soddisfatto. A mio modo di vedere BBR è un gradino sopra, però il prezzo è ben differente.
Rispetto a Looksmart non saprei dire perché le F1 con dentro il manichino le evito.
Tieni presente che su Mondomodelcars, se ordini telefonicamente e paghi con BEU, ti fanno il 10% di sconto, quindi un GP replicas ti costa 76€, più o meno la metà di un BBR.

io ho molte bbr e con le gp replicas arrivate oggi sono a 8 modelli di questo marchio.
Un gradino sopra...non sempre...a volte siamo li. dipende da modello e modello. toccherebbe confrontare la stessa macchina di volta in volta. A livello di dettgli e assemblaggi sono molto curate. Vedere il sedile pilota in "finto pelo"




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 19/09/2022 : 20:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione perché stavo guardando la 156/85 in 1:43 di GP Replicas e mi è venuto un dubbio da sommo ignorante: ma l'estrattore fatto in quel modo se lo sono inventati, o è esistito veramente? In rete non trovo nulla di simile. Qualcuno sa darmi info? Grazie 1000 a tutti.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/09/2022 : 10:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
che ha di strano?riesci a fare una foto per capire?



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 20/09/2022 : 13:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Purtroppo no, non sono ancora riuscito a guardare come si fa a inserire le foto...
Comunque in rete foto del posteriore se ne trovano, ed è ben diverso da quello dell'auto vera




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/09/2022 : 16:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Pid67 ha scritto:

Purtroppo no, non sono ancora riuscito a guardare come si fa a inserire le foto...
Comunque in rete foto del posteriore se ne trovano, ed è ben diverso da quello dell'auto vera


basta che clicchi sul tasto "inserisci immagine (è l'icona con una foto dentro) e in mezzo ci copi il link della foto

comunque pure la 1\18 gp replicas è in quel modo?




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 22/09/2022 : 09:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Si, la 1/18 è uguale; questa è la 1/43



Questa invece è la 156/85 come la trovo ovunque



e come l'hanno fatta un po' tutti... Tameo, MG, Ixo...



In realtà in rete si trova qualche foto di vetture con l'estrattore come lo ha fatto gp replicas, ma si tratta sempre di gare di storiche, quindi non so se si tratta della configurazione originale, o di modifiche fatte ora.

P.S. Grazie per la dritta per inserire le foto




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/09/2022 : 10:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ora ho capito che intendi.
pure la hot wheels elite ha il posteriore così


questo sotto è un modello in vendita a 4000 euro (bosica)




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 22/09/2022 : 11:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Uhm... quasi quasi allora prendo il Bosica...
Scherzi a parte, non vorrei portarmi a casa la riproduzione dell'auto di qualche pinco pallo di Goodwood, al posto di quella di Michele...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 22/09/2022 : 13:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ma molto probabilmente sarà comunque quella di
Alboreto, restaurata magari, ma quella è!
Certo trovarla con l’estrattore giusto è ok, ma se
questo ti porta ad altro marchio, magari di qualità
inferiore dovrai fare una scelta!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/09/2022 : 16:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io l'ho presa.
E credo che se l'hanno fatta così è perchè:

o è esistita davvero
oppure ora è così restaurata e hanno scansionato quella
ci correbbe un esperto di ferrari f1

e poi perchè l'avrebbero restaurata così?




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 22/09/2022 : 16:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

io l'ho presa.
E credo che se l'hanno fatta così è perchè:

o è esistita davvero
oppure ora è così restaurata e hanno scansionato quella
ci correbbe un esperto di ferrari f1

e poi perchè l'avrebbero restaurata così?


Ma chissà…… forse è più efficiente nelle gare storiche,
o addirittura per diminuire l’effetto Venturi che magari
genera troppa aderenza, magari le gomme moderne sono
più prestazionali di quelle di allora…..
Ricordo che la Tyrrell p34 a Monza in occasione di una gara
storica, con gomme Avon ha staccato tempi migliori del 76/77
Ma queste sono solo supposizioni, magari quel diffusore è
esistito veramente….




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5343  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 22/09/2022 : 19:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Volevo sostituire un vecchio Tameo in metallo bianco montato non benissimo, ma se devo prendere un modello di qualità inferiore, o una riproduzione di dubbia fedeltà, beh allora mi tengo il Tameo e magari un giorni lo disfo e lo rifaccio.

Comunque la scelta di riprodurla così, fosse anche veramente esistita, non la capisco.... Il diffusore così grande era una delle particolarità della 156/85. Boh...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/09/2022 : 10:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
toccherebbe chiedere al produttore. due anni fa avevo trovato un aggancio alla gpreplicas e dovevo pure collaborare,poi non se n'è fatto nulla
adesso vediamo se qualcuno ci illumina. poi proverò anche a postare in forum auto ecc




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2022 : 11:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ciao ragazzi!

Innanzi tutto...scusate la mia pluriennale assenza nel forum, non sono stato molto partecipe negli ultimi anni...mea culpa!

Premessa sui GP Replicas, mio parare personale: sono modellini molto appariscenti, da vetrina. Quelli che guardi e subito balzano all'occhio, e dici...WOOOOW (stile Genè insomma...)!
Poi però li osservi con più attenzione, e noti errori. Tanti errori, roba che per 90€ io personalmente non tollero. A sto punto preferisco spenderne 100-110 per un looksmart. Oppure, sbagliato per sbagliato, via di edicoloso!
Decals storte, di dimensioni o in posizione errata. Dettagli sbagliati o mancanti, ecc ecc...

Parlando nello specifico della 156-85: l'estrattore (e solo quello) mi sembra del pacchetto Monza '85. Ma l'ala era completamente diversa! (vedi Bosica)


Quindi potrebbe essere che in altri circuiti da basso carico avessero lo stesso estrattore...ma Hockenheim è da escludere.

Però è sicuramente fedele al "modernariato"


Mio parere? Sta bene dove sta...
Altra indicazione. Su racelad.eu, di solito indicano la gara di riferimento anche se non specificata dal produttore. Fanno ricerche da loro. Su questa non è indicata alcuna gara...




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 24/09/2022 : 16:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Esattamente: sta bene dove sta....
Anche perché io (purtroppo) la 156/85 la ricordo bene, e la ricordo con quel "cassone" enorme fra le ruote posteriori, che già si era visto sulla C4-M2. Onestamente così fatta neanche mi sembra lei. Ho preso altri GP Replicas di cui sono soddisfatto, ma questo resterà in negozio Grazie a tutti...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.