Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Costruisci la Bugatti Veyron De Agostini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Costruisci la Bugatti Veyron De Agostini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2021 : 18:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Buondì.
Io sono indeciso......
Vorrei fare la Nissan Gt-r R35 della Eaglemoss ma,non essendoci in Italia questo editore,non so come fare per iniziare la collezione.
C'è qualcuno nel forum che può darmi qualche dritta?
Colgo l'occasione di fare gli auguri di Buon Anno a tutti Voi ed alle Vostre famiglie.


Purtroppo credo che con Eaglemoss non puoi fare ciò che dici, io a suo tempo "anni fa" volevo fare la Mercedes 300 SL ma nisba. Prova a conttattarli per mail o telefono tentar non nuoce.!
Ricambio gli auguri buon anno a tutti voi.

Se fosse Altaya poetevo forse fare qualche cosa con mia sorella che abita a Bordeaux






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 31/12/2021 : 18:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Buondì.
Io sono indeciso......
Vorrei fare la Nissan Gt-r R35 della Eaglemoss ma,non essendoci in Italia questo editore,non so come fare per iniziare la collezione.
C'è qualcuno nel forum che può darmi qualche dritta?
Colgo l'occasione di fare gli auguri di Buon Anno a tutti Voi ed alle Vostre famiglie.


Purtroppo credo che con Eaglemoss non puoi fare ciò che dici, io a suo tempo "anni fa" volevo fare la Mercedes 300 SL ma nisba. Prova a conttattarli per mail o telefono tentar non nuoce.!
Ricambio gli auguri buon anno a tutti voi.

Se fosse Altaya poetevo forse fare qualche cosa con mia sorella che abita a Bordeaux

Provare qui?
Per qualsiasi richiesta invia un email a serviziodiassistenza@eaglemoss.com o chiama il +39 011 217 3442 o usa il modulo sottostante.






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2022 : 08:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno se a qualcuno può interessare su raiNews24 stamani hanno trasmesso la pubblicità





  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 03/01/2022 : 08:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Andreas ha scritto:

Buon giorno se a qualcuno può interessare su raiNews24 stamani hanno trasmesso la pubblicità

Ti riferisci alla Bugatti o alla Nissan?






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2022 : 09:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
illeader ha scritto:

Andreas ha scritto:

Buon giorno se a qualcuno può interessare su raiNews24 stamani hanno trasmesso la pubblicità

Ti riferisci alla Bugatti o alla Nissan?


Alla Bugatti






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2022 : 11:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
E come aspettavo con ansia, finalmente
è arrivato......Il cacciavite, bello bello
Avvistato anche costruisci il maggiolino VW, prima uscita,
cofano anteriore e fregi, ma di Hachette!
Ma niente cacciavite!!



P.S. Il cacciavite fa c....e, l’ho usato per montare 4 viti e già si è segnata la punta.....Mi è venuto in soccorso quello in dotazione ad Iron Man!






Modificato da - Martino in data 03/01/2022 12:05:26

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2022 : 15:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Stavo leggendo la brochure di costruisci la Bugatti Veyron 16.4, e affascinato
dalla vettura e dalla storia della Bugatti ho proseguito la lettura, bene, tutto
bello, tutto giusto, finché non ho fatto 2 più 2.....
Dunque, 120 uscite totali, di cui la prima a 0,50 Euri, la seconda a 4,99 Euri,
le restanti 118 uscite a solo 10,99 Euri per un totale di 1302,31 Euri per avere
la tanto sospirata Bugatti Veyron fra tre anni a partire da oggi.....Bene!
La mia riflessione è questa, senza entrare nel discorso è troppo? E’ poco?
Io non lo so, ma ricordo di aver venduto una Fiat Punto in scala 1/1 alla
pazzesca cifra di ben 300 Euri.....,
Premetto che funziona bene e ancora la vedo e la sento scorrazzare in città con l’autoradio
e le casse ad alta fedeltà che avevo installato io e che ho lasciato in vettura!
Con questo voglio dire, non sarebbe il caso di ridimensionare un po’ la cosa con questi
modelloni? Divenuti ormai una moda ed usciti un po’ fuori dal nostro orticello!
1/43? Benissimo, 1/24 benissimo, 1/18 benissimo .......
1/8 è una scelta che chi si sente di affrontare è giusto che la affronti, abbiamo molti amici
Automodellanti che si cimentano in queste avventure, bravissimi, li invidio anche un po’, sempre
sana invidia, li seguo tutti, ma per me che sono una sorta di Accumulatore Seriale sarebbe
impossibile collezionarli
Io ho sicuramente più di 2000 modellini in garage e lo spazio è finito, come potrei accontentarmi
di pochissimi modelli così grandi?
E poi anche la scelta è abbastanza limitata a vetture perlopiu’ stradali, no, non fanno per me!
Comunque seguirò anche chi collezionerà questa Veyron ed il maggiolino di altro editore, in edicola
con il N.1 contemporaneamente alla Bugatti!
Ragazzi, buon lavoro, ma anche occhio al portafogli, una volta partiti non ci si può più fermare!
Pena una incompiuta......






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 03/01/2022 : 16:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
I modelloni da più di 1000 euro ormai stanno invadendo le case.
Persone che non hanno MAI avuto nulla a che fare col modellismo/collezionismo si cimentano in queste avventure di costruzione passo passo.
Con questo voglio dire che non mi sorprende affatto ciò che dice Martino, quando dice che non fanno per lui, intuendo che sia un fedele 1:43ista,
Anzi, mi sorprenderebbe il contrario.

Nonostante questo sono sicuro che qualcuno prima o poi farà un ulteriore salto all'1:6, o chissà all'1:4...

P.S.: per il cacciavite... peccato, avevi puntato tutto su di esso!






Modificato da - Alekar in data 03/01/2022 16:04:26

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2022 : 16:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
È vero mannaggia, il cacciavite si è rivelato una delusione......
Però magari è solo il mio che è poco più di un bel chiodo!
Si è rovinato solo a montare le quattro, o forse è riuscito
ad avvitare solo tre viti del musetto della Veyron, la quarta
l’ha avvitata il cacciavite in omaggio alla prima uscita di
Iron Man!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 03/01/2022 : 17:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio griglia e spoiler
Saluti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 03/01/2022 : 17:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
stirling ha scritto:

Montaggio griglia e spoiler
Saluti



Stirling,fai anche questa?
Oppure anche tu sei stato tentato dal cacciavite?
Io, onestamente,non so se farla,sono moooolto indeciso






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 03/01/2022 : 17:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Andreas ha scritto:

illeader ha scritto:

Andreas ha scritto:

Buon giorno se a qualcuno può interessare su raiNews24 stamani hanno trasmesso la pubblicità

Ti riferisci alla Bugatti o alla Nissan?


Alla Bugatti

Allora su Motor Trend e/o Nove (entrambe gruppo Discovery) l'ho vista millemila volte.






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 03/01/2022 : 17:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ammazza, ma manco la griglia forata ha? No buono...
Se abbiamo imparato qualcosa su stirling è che con i modelloni lui non scherza!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 03/01/2022 : 18:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
E' forata
La faccio
E se esce faccioanche la stratos






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2688  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/01/2022 : 18:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
stirling ha scritto:

E' forata
La faccio
E se esce faccioanche la stratos


La Stratos esce domani






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2022 : 19:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Griglia Bugatti in fotoincisione verniciata di nero, solo che poi
montata sulla calandra anteriore non passante, si perde un po’....






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 04/01/2022 : 09:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Martino ha scritto:

Griglia Bugatti in fotoincisione verniciata di nero, solo che poi
montata sulla calandra anteriore non passante, si perde un po’....


Effettivamente ci perde un po'.
Stavo pensando che forse ha un sistema di apertura/chiusura automatica per questioni aerodinamiche ma a quanto pare no, almeno sulla SS.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bobrok66
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/01/2022 : 15:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobrok66 Invia a bobrok66 un Messaggio Privato Aggiungi bobrok66 alla lista amici
Salve e Buon Anno a tutti, leggendo qui sopra ho visto che ANDREAS era interessato alla Mercede-Benz 300 SL,
la seguente è prenotabile presso il sito LeGrand o negozi autorizzati, chiaramente è un kit in metallo, verniciato in scala 1/8 con un migliaio di pezzi,
tipo i 'modelloni' da edicola.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 04/01/2022  ~  Ultima visita: 29/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 04/01/2022 : 16:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ciao bobrok66 ho letto cio che hai postato, domani cerco il sito oppure se riesci a mandarmi il link. grazie.





  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1564  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bobrok66
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/01/2022 : 18:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobrok66 Invia a bobrok66 un Messaggio Privato Aggiungi bobrok66 alla lista amici
Ciao Andreas il sito ufficiale è LeGrand 1/8 collection, io che vivo a Torino l'ho prenotata presso AMT modellismo, ma arriverà a novembre, fanno anche la VW Beetle Cabriolet già disponibile.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 04/01/2022  ~  Ultima visita: 29/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.