Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Salve a tutti, qualcuno sa dove posso reperire il piano dell'opera? Sul sito della De Agostini c'è ma si frrma alla quinta uscita mentre a me stanno per arrivare le uscite 6 e 7 e non so cosa contengono. Ho visto anche su Subito che qualcuno vendeva le uscite fino alla 17 ma come è possibile?
La butto lì per analogia con un'altra collezione De Agostini (Veicoli assistenza Rally): che forse per un po' di tempo la Bugatti sia stata disponibile solo abbonandosi?
Domani cerco il fascicolo del n°1 e cerco in II di copertina se ci sono le date di inizio diffusione.
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1362 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Bhe io sono abbonato e mi sono abbonato non appena ho visto la pubblicità in tv. Ho ricontrollato il tizio su Subito dice di vendere fono alla 13 imbustate e di aver assemblato fino alla 6.
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 145 ~ Membro dal: 20/02/2020 ~ Ultima visita: 01/06/2025
Bhe io sono abbonato e mi sono abbonato non appena ho visto la pubblicità in tv. Ho ricontrollato il tizio su Subito dice di vendere fono alla 13 imbustate e di aver assemblato fino alla 6.
E comunque non ho trovato alcuna indicazione sul fascicolo.
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1362 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Ho scritto all'assistenza clienti della De Agostini chiedendo notizie sul piano dell'opera, risposta "Il piano dell'opera si aggiorna uscita dopo uscita" ma che razza di risposta è? Questo mi fa sospettare che non siano sicuri di continuare nella pubblicazione dell'opera. Forse haoo avuto pochi abbonamenti.
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 145 ~ Membro dal: 20/02/2020 ~ Ultima visita: 01/06/2025
Per chi fosse interessato pubblico link al sito francese di Altaya con l'elenco delle uscite e relative foto dei pezzi, in Francia sono arrivati al n. 56. Ad oggi io ho ricevuto fino all'uscita n.7.