Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
dunque mi servirebbe un assale ruota completo di cerchi della mini mebetoys (o anche fiat 850 che mi hanno detto monta le stesse) ... e poi rottami dimmi che hai perche io prendo tutto :D ...se vuoi scambio anche con i modelli che vedi in vendita nella lista... nella mia firma
anch'io sono interessato, lista foto costi, illuminaci d'immenso!
Firma di pandino75
MOPAR OR NO CAR! i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.
Città: Genova ~ Messaggi: 2417 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/01/2008
per fabio, due gomme pa la flaminia coupè solido le ho io se vuoi.
Firma di pandino75
MOPAR OR NO CAR! i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.
Città: Genova ~ Messaggi: 2417 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/01/2008
per fabio, due gomme pa la flaminia coupè solido le ho io se vuoi.
Grande,allora ci mettiamo d'accordo,le prendo sicuramente!
c'è un idea che mi balena per la mente e che vorrei proporre: si potrebbe aprire un topic "autodemolizione"(direi in obsoleti) dove postare delle immagini panoramiche delle nostre autodemolizioni . In questo modo potremmo disporre di un grande magazzino di preziosi ricambi, consultabile rapidamente rispetto ad una lista (o richiesta di tal particolare).........basta guardare nel mucchio. Ideale sarebbe che ognuno dei “Demolitori” aprisse un’unica casella con due tre foto panoramiche da aggiornare in seguito. Per quanto mi riguarda sarebbe finalizzato allo scambio.
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Pianezza ~ Messaggi: 2465 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2019
A me occorrerebbero (per ultimare un restauro conservativo) gli schienali dei sedili anteriori per la 2600 Squadra Mobile della Politoys-M e l'antenna per la Giulia Polizia della Mebetoys.... la vedo parecchio dura!!!
Modificato da - AlessioToscano in data 10/01/2007 13:52:43
Firma di AlessioToscano
Alessio
Città: Pisa ~ Messaggi: 15 ~ Membro dal: 08/01/2007 ~ Ultima visita: 05/03/2007
X Alessiotoscano: L'antenna della giulia mebetoys la ricavi identica (ma non cromata) da una qualunque versione della jeep willys sempre mebetoys, che trovi a pochi euro su ebay. Schienali e sedili la vedo improba....
Firma di colmar
colmar
Prov.: Genova ~ Città: GE ~ Messaggi: 190 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 06/03/2016
ciao mario come va? per stefano, mi spiace, tra i miei rottami non ho sedili per la bianchina, ma se trovo qualcosa te lo segnalo, intanto io chiedo se qulacuno ha un paraurti posteriore per 500 giardiniera metallo della politoys, grazie.
Firma di pandino75
X Alessiotoscano: L'antenna della giulia mebetoys la ricavi identica (ma non cromata) da una qualunque versione della jeep willys sempre mebetoys, che trovi a pochi euro su ebay. Schienali e sedili la vedo improba....
Ottima dritta! Vado subito... grazie!
Firma di AlessioToscano
Alessio
Città: Pisa ~ Messaggi: 15 ~ Membro dal: 08/01/2007 ~ Ultima visita: 05/03/2007