Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ricambi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 ricambi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

n/a
deleted



Inserito il - 31/01/2007 : 22:24:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi aggiungo pure io
Cerco delle ruote, tipo cerchi in leva, assomiglianti a queste

Altrimenti non assomiglianti a quelle, gommate in scala 1:43






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 04/02/2007 : 15:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
cerco paraurti posteriore e sedili anteriori per Politoys Innocenti IM 3, grazie!





  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 17/02/2007 : 23:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
rinnovo la mia richiesta precedente ed inoltre cerco paraurti anteriore e posteriore per Fiat Siata 1500 Politoys M





  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 02/03/2007 : 00:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
cerco portapacchi e barca per fiat dino mebetoys:






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

roby67
automodellante


Inserito il - 20/03/2007 : 14:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Ciao a tutti provo anch'io, avrei bisogno del paraurti posteriore della giulia Mebetoys cod. a3 e dei fari completi di mascherina e paraurti anteriore per l' alfasud sprint della Mebetoys cod. a105
grazuie a tutti






Città: torino  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 02/04/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

abraschi
automodellante



Inserito il - 20/03/2007 : 15:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
ho la giulia completa ma riverniciata e forse anche la mascherina ma non sono sicuro se ti interessa abraschi@inwind.it





  Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 20/03/2007 : 19:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di Nyk

[quote]Messaggio di gt79


A servirebbe anche la fanaleria, mi fai sapere gt?



mi sembrava di averne ma non ne trovo neppure uno!






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 18:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
cerco parabrezza per audi 80 avant shaback se a qualcuno avanza me lo dica grazie!!!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 06/07/2007 : 15:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Cerco ruote Solido anni '70 con cerchio unificato. Sono quelle di: R14, R5, Beta coupè, X 1/9, ecc...
Purtroppo i cerchi di alcune forniture tendono a sciogliersi a contatto con la gommina






  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 12/07/2007 : 19:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
cerco paraurti posteriore ed anteriore per alfa giulia TI (la berlina) della politoys serie 500 in metallo.





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 12/07/2007 : 21:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
quote:
Messaggio di ale ale

Cerco ruote Solido anni '70 con cerchio unificato. Sono quelle di: R14, R5, Beta coupè, X 1/9, ecc...
Purtroppo i cerchi di alcune forniture tendono a sciogliersi a contatto con la gommina



le uniche che avevo te le ho già date






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante



Inserito il - 13/07/2007 : 15:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
cerco un po di cose
ruote anteriori , portiere e fari per citroen sm solido,
cerco vetri e fondino in plastica per a112 mebetoys
cerco paraurti e mascherina per bmw 320 mebetoys
cerco ruote bburago a 4 quadretti (circa una dozzina)






  Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante



Inserito il - 19/07/2007 : 14:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
vico in 1:43 non è che hai qualcosa mebetoys, solido ecc ecc??





  Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 01/08/2007 : 00:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
cerco un vetrino anteriore per la Lancia Stratos Hf di politoys, per la precisione quello in foto:






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cavajuolo_123456
automodellante


Inserito il - 05/08/2007 : 21:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavajuolo_123456  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cavajuolo_123456 Invia a cavajuolo_123456 un Messaggio Privato Aggiungi cavajuolo_123456 alla lista amici
salve a tutti ho appena acquistato una fiat 850 della politoys pero mi manca il cofano se qualcuno lo tiene come rottame ne sarò molto grado....va bene anche una piccola riproduzione di lamierino grazie a tutti





  Firma di cavajuolo_123456 

Prov.: Parma  ~ Città: Cava Dei Tirreni/Parma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 29/04/2007  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 10/08/2007 : 15:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
A proposito di ricambi,
visto che non è un grosso problema reperire ricambi Corgi o Dinky....
C'è qualche possibilità in un futuro prossimo di vedere riprodottti ricambi Politoys/Mebetoys 1:43?
E' triste avere bei modelli con paraurti irrimediabilmente spezzati....
Saluti a tutti, Renzo







  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 10/08/2007 : 20:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
beh, potrebbe essere lo stesso per i politoys-mebetoys 1:43, magari mettiamo la pulce nell'orecchio a qualche forumista con le capacità e le conoscenze tecniche

quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Io vorrei tanto che qualche ebayer si mettesse a produrre a grandi lotti, tergi, specchi e ruote per Polistil/Burago 1:25.







  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 10/08/2007 : 20:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
quote:
Messaggio di cavajuolo_123456

salve a tutti ho appena acquistato una fiat 850 della politoys pero mi manca il cofano se qualcuno lo tiene come rottame ne sarò molto grado....va bene anche una piccola riproduzione di lamierino grazie a tutti


Potresti provare con lamierino di alluminio, si lavora meglio del lamierino di acciaio. io ho una fiat 2300 Dinky, ha il cofano rifatto appunto con l'alluminio (l'ho comprata così)

Renzo






  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/08/2007 : 21:40:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di renzino

beh, potrebbe essere lo stesso per i politoys-mebetoys 1:43, magari mettiamo la pulce nell'orecchio a qualche forumista con le capacità e le conoscenze tecniche

quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Io vorrei tanto che qualche ebayer si mettesse a produrre a grandi lotti, tergi, specchi e ruote per Polistil/Burago 1:25.




Bè 1@43 ha riprodotto uno specchio, ma non so se avrebbe voglia di fare questa attività....tanto è una cosa semplice da fare, basta fare lo stampo in silicone...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 10/08/2007 : 21:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

quote:
Messaggio di renzino

beh, potrebbe essere lo stesso per i politoys-mebetoys 1:43, magari mettiamo la pulce nell'orecchio a qualche forumista con le capacità e le conoscenze tecniche

quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Io vorrei tanto che qualche ebayer si mettesse a produrre a grandi lotti, tergi, specchi e ruote per Polistil/Burago 1:25.




Bè 1@43 ha riprodotto uno specchio, ma non so se avrebbe voglia di fare questa attività....tanto è una cosa semplice da fare, basta fare lo stampo in silicone...


Il problema vero è avere gli originali...






  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi.