Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 21/06/2011 : 09:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Cavallino Rampante ha scritto:

L'innocenti Regent è la versione prodotta dall'Innocenti dell'orininale Austin Allegro. Decisamente una delle auto più brutte mai costruite dagli inglesi, anche se in gran bretagna ha degli estimatori.
A guardarla, dopo averla comprata c'era poco da essere allegro

In effetti è veramente brutta, mi ha colpito la sua rarità, non ne avevo mai vista una neanche ad un raduno o una mostra di auto d'epoca...quante ne gireranno in Italia, 3 compresa quella che ho visto io?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 21/06/2011 : 11:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Molto belli gli avvistamenti di Shamal!

Povera Austin Allegro, io invece la trovo simpatica! Ma è vero che era più aerodinamica posteriormente che anteriormente?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 06/07/2011 : 02:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Cari Dott Zicky e cavallino
Se rapportate le linee della Allegro/Regent, a quando è nata, facendo anche una panoramica sulle auto del periodo, scoprirete che c'era di peggio, e non so, quanto di meglio.
L'unica sola cosa che proprio non mi piaceva della Regent (peraltro comoda, una gran tenuta, e molto briosa) era la forma quadrata (con gli angoli smussati, ovvio) del volante.

Invece io ho trovato un vecchio amore mio (ne ebbi la prima serie 1.6 blu pervinca metallizzato)
Alfa Romeo Giulietta 1.6 terza serie colore Bianco Capodimonte

Riguardo la Autobianchi A112 Abarth 58 hp, per il mio vissuto credo di poter riferire che sia vera, anche perchè poi quella colorazione era riservata alle sole Abarth (ci fu nel 1979 un colore simile, sulla Junior, ma era arancio più chiaro).
Riguardo la Giulia 1.3 della polizia, o pseudo tale, a mia opinione sembra bella, e sembra originale. Non capisco cosa voglia dire SebLoeb sul frontale. Le Giulia delle forze dell'ordine, in particolare della Polizia, non avevano la coppia interna dei fari, sostituita da un grigiato (simile al frontale della Giulia Super Ti) con le striscie poste però in diagonale (rispetto alle linee del frontale), non in orizzontale e verticale come quella della foto di Shamal.

Modificato da - Conte Rosso in data 06/07/2011 02:37:32

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2011 : 12:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per dr zicky:
intendevo dire che le pantere erano tutte 1600 super,che avevano il frontale 4 fari e non la 1300 TI cioe' quella in foto che avevano il frontale 2 fari,anche io lo so che c'erano le griglie al posto dei fari interni,perche' dietro c'era la sirena

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2011 : 13:54:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
anche mio padre a un macchina vecchia un bmw m3 del 1988 Cabriolet ciao tenuta bene

Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 06/07/2011 : 20:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
com'è bella quella giulietta nella foto sembra quasi che parli!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2011 : 22:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
gennaro ha scritto:

anche mio padre a un macchina vecchia un bmw m3 del 1988 Cabriolet ciao tenuta bene

sirvio ehhmmm gennaro ma ir tu babbo ha un CIAO o una BMW??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 07/07/2011 : 00:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Conte Rosso ha scritto:

Ho scoperto qualche giorno fa che la Regent è stata protagonista di un film poliziesco anni 70 intitolato "il cittadino si ribella" con Franco Nero ed è bella grintosa in azione...non me l'aspettavo!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 07/07/2011 : 12:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
mio padre aveva una serie 3 del 90....

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 08/07/2011 : 20:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Qualche giorno fà per le vie di Milano...
Fiat 600 Multipla 1960!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 10/07/2011 : 03:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Veramente troppo bella la multipla taxi....ma leggo che va a gas? chi sa se quando vado a Milano la trovo in giro anch'io.
Invece l'altra sera a Busto Arsizio ho trovato queste nonnine qui!

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 10/07/2011 : 13:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
certo che con le 500 ne fanno di scempi...poverine...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2011 : 20:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
volevo dire la solita cosa anche io
potrebbero almeno evitare di impiastralle con tutte quelle scritte abarth

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2011 : 21:23:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
peggio ancora sono quei fanali posteriori tuning e le vernici metallizzate

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2011 : 21:29:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
le porte alla "ali di gabbiano" sono la mazzata finale spero solo che la base era un rottame o poco più

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 01:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Io a parte il commento sulla 600 multipla taxi, mi ero astenuto dal commentare le mie prede fotografiche. Non sono un esperto, ma forse qualche vero cinquino abarth c'era (forse) - mie preferite quella sera: Alfetta 1.8 (signora auto) 124 spider, Fiat 500 L bianca e semplice!

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 10:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
infatti Conte,hai fatto bene a fotografare,tu posta non c'è problema,il nostro è un commento a chi impiastra cosi' quelle macchine
poi sai strumenti scritte ecc. Abarth per le 500 si trovano da tutte le parti,potrei fare anche io la mi Honda Jazz ABARTH!!

Modificato da - sebloeb in data 11/07/2011 10:41:07

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 11/07/2011 : 13:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
molto probabile son auto ripristinate x uso corsaiolo... è pieno in giro. mi danno solo fastidio quelle cavolate come le porte alla Diablo che si aprono.. ma non c'è da andare più in là della trasformazioine basta già guardare i pasticci stradali che girano...

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 11/07/2011 : 16:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Faccio il mio esordio in questa rubrica :-)
Non è molto normale, come auto... ma "girava normalmente"!

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 11/07/2011 : 18:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
la tipica 500 "corsaoiola " ha il cofano apero dietro.. XD

Firma di frecciarossa 

Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.