Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2011 : 19:16:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
a me pare una 600

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 19:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche a me.

Mi intrometto nella discussione per postare un pò di foto che ho scattato recentemente di vecchie auto che si trovano nelle vicinanze di casa mia.

Questa invece è di mio nonno ma è un pò un pastrocchio.

Modificato da - Rallysta in data 11/07/2011 20:12:48

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2011 : 19:54:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stupendissima l' "auto - saponetta", di quel rosso mattone opaco (opacizzato ), è di moda su automodellando in questi mesi

ricordo che alle elementari c'era una che portava il figlio con una Allegro bicolore nero - verde, era già vecchia allora, già a 6 anni ero malato di automobili

dovrò cercarmi il modellino della vanguards

alejandro un consiglio: cancella la targa del cinquino di tuo nonno

Modificato da - n/a in data 11/07/2011 19:54:29

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 20:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
DMC12 ha scritto:

stupendissima l' "auto - saponetta", di quel rosso mattone opaco (opacizzato ), è di moda su automodellando in questi mesi

Infatti dopo averla vista su AM mi sono ripromesso di fare una foto anche a questa parcheggiata sotto casa mia.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 21:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
sensazionale la 600 multipla taxi per quanto riguarda quelle 500 mi astengo da dare giudizi (ma come si possono "combinare" le auto così)

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 22:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sapete cosa mi è rimasto impresso della Regent? aveva il volante quadrato come il disegno dei cerchioni!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 11/07/2011 : 22:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
confermo, trattasi della scocca di una 600.
Solo che era sicuramente una 1000 Abarth, una Fanalona.

Aggiungo un po' di cose:

Ax 4x4. Non credo di averne viste nemmeno all'epoca.

Ffffffiesta!

Qualche rottame accanto l'autostrada.. Mi aveva attratto l'Alfasud, tutto sommato non sembra in pessime condizioni.
Ma bisognerebbe salvare l'Appia!

Modificato da - johnnysilver in data 11/07/2011 22:36:04

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2011 : 22:36:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
l' allegro, ho un libro dove si parla di questo modello (le peggiori auto del mondo), via faccio vedere le pagine dove si parla di quest' auto così ve ne potete fare un' idea di quanto quest' auto sia stata sfortunata :

forse non lo saprete ma l' allegro è stata venduta anche col marchio vanden plas, praticamente una malriuscita versione lussuosa dell' allegro. qui la potete vedere.

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 12/07/2011 : 21:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
poveri rottami! io aggiungerei pure quella 164 ... putroppo tropo spesso si vede gente che abbandona auto d'epoca... bisognerebbe trovare qulacuno pazientoso e pieno di grana che la riportase al suo veccho splendore..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 12/07/2011 : 22:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Peccato per quelle auto abbandonate al loro "destino", soprattutto per la 'Sud (mi pare la versione più basica...ne beccai una identica tempo fa, ormai sono in via di estinzione) e per 164 e Coupè...

Ma è comunque nulla in confronto ad un piccolo deposito di rottami che ho beccato, con ,tra le altre, addirittura una Maserati Mexico e quella che mi sembra una Khamsin Se posso (difficile...) faccio due foto...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2011 : 11:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
makluf ha scritto:

l' allegro, ho un libro dove si parla di questo modello (le peggiori auto del mondo), via faccio vedere le pagine dove si parla di quest' auto così ve ne potete fare un' idea di quanto quest' auto sia stata sfortunata :

forse non lo saprete ma l' allegro è stata venduta anche col marchio vanden plas, praticamente una malriuscita versione lussuosa dell' allegro. qui la potete vedere.

Fa venire i brividi in confronto la Duna e l'Arna erano l'élité dell'automobilismo mondiale....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 13/07/2011 : 12:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Shamal.. io una Maserati no la lascerei li'

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/07/2011 : 13:03:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la vanden plas 1500 è orrenda, con quel radiatore lì

come il maggiolino nuziale con radiatore rolls royce

come le micra che in giappone vengono elaborate old style

come la siata 850 spring spyder

quei radiatori sono proprio orrendi su ste macchine

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 19:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Qualche rottame accanto l'autostrada.. Mi aveva attratto l'Alfasud, tutto sommato non sembra in pessime condizioni.
Ma bisognerebbe salvare l'Appia!

Perdonami, le hai viste lungo l'A14, Direzione Ancona, nei pressi di Forlì o Cesena? ( non ricordo bene)

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 19:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ultimi avvistamenti: Golf GTI del 1982, condizioni immacolate, di un colore rosso non facile da trovare.

Alfa 33 1700, è ormai 4 anni che la vedo ferma presso un officina... ha ancora le targhe, ma gli anni passati all'aperto ha fanno perdere brillantezza al rosso Alfa, e qualcuno si è portato via i marchi Alfa. Temo che farà una brutta fine:

Uploaded with ImageShack.us

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2011 : 20:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
una 33 Q.V. 1.7 ancora a carburatori!!
cattivissima !! da fumata bianca in accellerazione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 13/07/2011 : 21:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
si, GT, esatto... di ritorno per un weekend in umbria.

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2011 : 21:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Allora sono le stesse che ho visto io... sto studiando la maniera per poter avere qualche informazione, almeno sull'Alfasud, ma non si trova nulla...

Modificato da - gt79 in data 14/07/2011 21:15:57

Firma di gt79 

GT79

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2011 : 19:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Una domenica dello scorso marzo le avevo notate anch'io.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2011 : 22:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
viste ad un raduno

Scusate, le foto non sono il massimo.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.