Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2009 : 11:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Sempre in merito alla Flavia prossima ventura: frecce laterali solo in rilievo e non dipinte, mega racchette tergicristallo, s'intravede la cornice del gruppo ottico posteriore che mi sembra un pò grande rispetto a quella reale, gli pneumatici mi sembrano quelli tipo invernali cui mancano solo i chiodi (ma non lo reputo un difetto), ecco lo sapevo...ci sono cascato di nuovo con l'ipercriticità, dimentico sempre che costa 10 euri... Stavo per farmi uscire gli occhi dalle orbite quando ho visto che mi sembra targata TO

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2009 : 11:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
maxb ha scritto:

La mia collezione Lancia sta traguardando i 600 esemplari (compresi doppioni) che vanno
dalla Alpha, Theta, Lambda alla Delta HPE passando tra molti prototipi (Aurelia PF200, Sibilo Bertone) ma mi mancano ancora tanti modelli.

Ciao a tutti,

maxb
[/quote]

Complimenti per la tua collezione... SEICENTO Lancia, io sigh... ne ho solo 62 e solo tipo edicolose.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2009 : 12:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
kalle ha scritto:

Presa la Lancia D20.

Sul fascicolo hanno parlato del modello della MM ...... perchè non fare vedere 2 foto
della versione stradale con informazione della vettura in generare .... invece di raccontare
le vicende della XX Mille Miglia?
Nella collana MM, hanno parlato della strdale?

Comunque non vorrei aver detto delle cavolate ... (non sono ferrato sulla storia Lancia)
magari la B20 era solo una vettura da gara e una versione puramente stradale non c'è mai stata
Speravo in qualche chiarmento siul fascicolo.

Visto che nessuno ha messo l'anteprima della Flavia 1500 laposto io:

Dimenticavo...grazie kalle per la foto. Credo di aver capito, leggendo la "Bibbia" Tutte le Lancia, che la D20 non esistesse in versione stradale, ma solo per impiego agonistico e ahimè...che nessun esemplare sia sopravvissuto

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2009 : 19:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Mister ha scritto:

Grazie per l'anteprima kalle .

Rispetto alla II serie (che era un ottimo modello), questa I serie mi pare poco curata, quelle maniglie dipinte direttamente sulla carrozzeria sono orrende.

Quoto appieno, effettivamente rispetto alla seconda serie, che trovo una delle più belle realizzazioni di una Lancia della Norev, mi sempra un pò semplificata, sul colore non riesco a capire se è un metallizzato o un pastello (tipo Trevi ma più scuro), non riesco a vedere la targa ma spero di non vedere i soliti PA...TO...[8D]

Sempre meglio che KA...KA

(scusate l'off topic, ma non ho resistito mosso alla solidarietà verso i cuginastri rossoneri)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1637  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 02/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2009 : 19:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Sempre in merito alla Flavia prossima ventura: frecce laterali solo in rilievo e non dipinte, mega racchette tergicristallo, s'intravede la cornice del gruppo ottico posteriore che mi sembra un pò grande rispetto a quella reale, gli pneumatici mi sembrano quelli tipo invernali cui mancano solo i chiodi (ma non lo reputo un difetto), ecco lo sapevo...ci sono cascato di nuovo con l'ipercriticità, dimentico sempre che costa 10 euri... Stavo per farmi uscire gli occhi dalle orbite quando ho visto che mi sembra targata TO

Il tutto in base a quella fotina? Minkia, invidio la tua vista,,,

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1637  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 02/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 01/08/2009 : 19:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Comunque non sempre le anteprime rispecchiano il modello che poi troviamo in edicola. Quindi un giudizio definitivo lo si può dare quando lo avremo tra le mani.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 01/08/2009 : 19:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Sempre in merito alla Flavia prossima ventura: frecce laterali solo in rilievo e non dipinte,

Che poi farsi gli occhi a palla per un'anteprima e poi com'è già successo il modello è diverso... (v. la gamma azzurra)

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/08/2009 : 21:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Vi invito formalmente ad usare un linguaggio più da "educande "
Grazie !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2009 : 21:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Vi invito formalmente ad usare un linguaggio più da "educande "
Grazie !!!

Naturalmente ti riferisci a me, ma credo che la parola da me usata sia sdoganata da tempo. Nel 1971 frequentavo la prima superiore all'ITIS Cardano di Pavia. L'insegnante di religione un sacerdote sulla quarantina che nessuno filava (questo va bene? volevo mettere altro) sfinito dal caos ogni tanto si metteva ad urlare "siete dei minkioni!". Se poteva usare certi termini un prete 38 anni fà verso ragazzini scalmanati...

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2009 : 22:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

[
Dimenticavo...grazie kalle per la foto. Credo di aver capito, leggendo la "Bibbia" Tutte le Lancia, che la D20 non esistesse in versione stradale, ma solo per impiego agonistico e ahimè...che nessun esemplare sia sopravvissuto

Grazie a te per le precisazioni ....... meno male che avevo messo le mani avanti

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2009 : 08:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Per max1957: circa le sigle delle provincie, una piccola licenza penso che ci sta, invece sulla vista, deficitando di 5 diottrie per occhio, non credo di essere "invidiabile"
Per johnnysilver e stabiae: eh...lo so c'è sempre impazienza quando si ha la foto dell'anteprima, poi magari ...a modello in mano,il
tutto è fatto (quasi) correttamente, ve la ricordate l'anteprima della Trevi?

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2009 : 08:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
kalle ha scritto:

Lancia1971 ha scritto:

[

Grazie a te per le precisazioni ....... meno male che avevo messo le mani avanti

E' la Bibbia che parla...io l'ho soltanto letta per rendervi partecipi

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/08/2009 : 11:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Max, non volermene , ma mi hanno dato un compito da fare ed io (ogni tanto ) cerco di farlo....... Per cui , niente di personale....
Anche il mio insegnante di religione delle superiori (n.b. io sono più vecchio di te di ben 3 anni) usava rivolgersi a noi con un linguaggio non da " educande " , quindi non mi scandalizzo certamente per quello che si scrive sul forum , però ... visto che può leggerci chiunque ......
Infine permettimi la puntualizzazione ; minchione , fa parte della della lingua italiana e ha il significato di : scemo, incapace, molto sciocco ecc. e non è l'accrescitivo di minchia ,che trattasi di denominazione regionale dell'attributo sessuale maschile. So benissimo che l'accezione del termine che hai voluto usare tu è diversa e nella fattispecie è un 'esclamazione , ma visto che ho puntualizzato....
Poffarbacco ! Perbaccolina !!! Sono o non sono il moderatore ??
Dimenticavo , questo messaggio verrà cancellato nelle prossime 48 ore in modo da non levare altro spazio alla discussione ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/08/2009 : 15:00:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

...a modello in mano,il
tutto è fatto (quasi) correttamente, ve la ricordate l'anteprima della Trevi?

.. o della Gamma, color puffo

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2009 : 16:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Caro Max, non volermene , ma mi hanno dato un compito da fare ed io (ogni tanto ) cerco di farlo....... Per cui , niente di personale....
Anche il mio insegnante di religione delle superiori (n.b. io sono più vecchio di te di ben 3 anni) usava rivolgersi a noi con un linguaggio non da " educande " , quindi non mi scandalizzo certamente per quello che si scrive sul forum , però ... visto che può leggerci chiunque ......
Infine permettimi la puntualizzazione ; minchione , fa parte della della lingua italiana e ha il significato di : scemo, incapace, molto sciocco ecc. e non è l'accrescitivo di minchia ,che trattasi di denominazione regionale dell'attributo sessuale maschile. So benissimo che l'accezione del termine che hai voluto usare tu è diversa e nella fattispecie è un 'esclamazione , ma visto che ho puntualizzato....
Poffarbacco ! Perbaccolina !!! Sono o non sono il moderatore ??
Dimenticavo , questo messaggio verrà cancellato nelle prossime 48 ore in modo da non levare altro spazio alla discussione ...

Volevo correggere con "cavolo" ma son passati 999 minuti, ma non si può far sì che uno corregga o cancelli un post in qualsiasi momento?

stabiae
automodellantone

Inserito il - 02/08/2009 : 20:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Eh no. Hai tempo 999 minuti per pentirti su ciò che scrivi. Dopo sei condannato! Scherzo eh

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante

Inserito il - 03/08/2009 : 17:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Sabato mattina a Palermo ho comperato la Prisma in una fonita edicola e con somma sorpresa... era nel blister della Fiat 1500 Cabriolet uscita per Fiat Story Collection!

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 03/08/2009 : 17:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Ciao e benvenuto, questo che tu dici sembra strano ma spiegami , il blister dove era contenuta la Lancia Prisma era aperto o sigillato? e tu come hai fatto a riconoscere che si trattava del blister della 1500 cabriolet (a meno che la prisma era posizionata sulla stessa basetta).Comunque di nuovo i miei auguri di benvenuto

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante

Inserito il - 03/08/2009 : 18:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Ooops ! Mi sono espresso male (l'emozione del primo post!): quando ho scritto "blister" mi sono confuso, nel senso che volevo dire che il fascicolo era della Fiat 1500 Cabriolet della collezione Fiat, mentre il blister vero e proprio era corretto, con tanto di basetta che riportava la scritta "Lancia Prisma". Semmai il cellophane che includeva blister, fascicolo e cartoncino sotto era perfettamente integro! Per me che mi ero perso la Prisma è stata un'occasione imperdibile! Grazie nuovamente per gli auguri di benvenuto

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 03/08/2009 : 18:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
tjet82 ha scritto:

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Sabato mattina a Palermo ho comperato la Prisma in una fonita edicola e con somma sorpresa... era nel blister della Fiat 1500 Cabriolet uscita per Fiat Story Collection!

Un sincero Benvenuto anche da parte mia, sei stato fortunato vista l'unicità del modello

Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.