Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

CIRO
automodellante

Inserito il - 03/08/2009 : 19:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
tjet82 ha scritto:

Ooops ! Mi sono espresso male (l'emozione del primo post!): quando ho scritto "blister" mi sono confuso, nel senso che volevo dire che il fascicolo era della Fiat 1500 Cabriolet della collezione Fiat, mentre il blister vero e proprio era corretto, con tanto di basetta che riportava la scritta "Lancia Prisma". Semmai il cellophane che includeva blister, fascicolo e cartoncino sotto era perfettamente integro! Per me che mi ero perso la Prisma è stata un'occasione imperdibile! Grazie nuovamente per gli auguri di benvenuto
non preoccuparti capita, e poi spero che questa sia una delle tante discussioni che affronteremo insieme ciao tjet82 P.S. non essere emozionato tanto qui siamo tutti amici e condividiamo il mondo del modellismo, anche a me e capitato la prima volta, avevo il tasto caps lock inserito se ricordo che tristezza CIAO

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 03/08/2009 : 21:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ho visto sul sito Hachette, ma voi già lo sapete, il debutto per il 7 agosto della 2° edizione di Lancia Story collection il che da Lancista mi inorgoglisce, però poteva essere una buona occasione per ripristinare alcuni modelli invero un pò cannati, invece vedo nella presentazione dell'opera la solita Thema
fatta col medesimo stampo (è così costoso partire dallo stampo della Croma'85, visto che hanno fatto dei modelli che MAI pensavo uscissero e che voi che mi conoscete sapete già a quali mi riferisco?) comunque...passi allo stampo anche perchè ci hanno fatto pure la 8.32, ma chissà non facciano quell'Argento piuttosto che quel bordeaux senza la cromatura sulla cornice dei finestrini anteriori e migliorino anche le targhe: io non la presi all'epoca perchè avevo la "cugina" bronzo met. di raccolta.Sulla Beta coupè hanno grandi passi avanti rispetto a quella di Auto Italiane ma spero non ripetano lo stesso errore della sigla Provincia in arancione sulla targa anteriore. Inoltre promettono: Beta HPE, Beta berlina 1972, Z...mah speriamo a questo punto nel nuovo decennio

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 03/08/2009 : 22:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Ho visto sul sito Hachette, ma voi già lo sapete, il debutto per il 7 agosto della 2° edizione di Lancia Story collection il che da Lancista mi inorgoglisce, però poteva essere una buona occasione per ripristinare alcuni modelli invero un pò cannati, invece vedo nella presentazione dell'opera la solita Thema
fatta col medesimo stampo (è così costoso partire dallo stampo della Croma'85, visto che hanno fatto dei modelli che MAI pensavo uscissero e che voi che mi conoscete sapete già a quali mi riferisco?) comunque...passi allo stampo anche perchè ci hanno fatto pure la 8.32, ma chissà non facciano quell'Argento piuttosto che quel bordeaux senza la cromatura sulla cornice dei finestrini anteriori e migliorino anche le targhe: io non la presi all'epoca perchè avevo la "cugina" bronzo met. di raccolta.Sulla Beta coupè hanno grandi passi avanti rispetto a quella di Auto Italiane ma spero non ripetano lo stesso errore della sigla Provincia in arancione sulla targa anteriore. Inoltre promettono: Beta HPE, Beta berlina 1972, Z...mah speriamo a questo punto nel nuovo decennio

Non penso proprio che abbiano intenzione di correggere gli errori presenti in alcuni modelli. Le II edizioni delle raccolte da edicola sono un buon modo per svuotare i magazzini e per fare un pò di soldi con un investimento minino, modificare il colore dei modelli o addirittura modificare gli stampi cannati comporta delle spese che la Hachette non ha intenzione di sostenere. Oramai sappiamo che le riproposizioni delle varie raccolte (Carabinieri 2, Fiat Story 2, Auto Italiane 2) sono seguite da pochissime persone e si trovano in pochissime edicole, quanti acquisterebbero nuovamente la Thema solo perchè è grigia? Quanti si prenderebbero un altra Beta Coupè perchè hanno corretto le targhe?
Se la Hachette facesse questo, affronterebbe delle spese aggiuntive che le vendite in edicola non sarebbero in grado di compensare, perciò è meglio lasciare tutto inalterato e sperare di vendere qualche copia a chi ha saltato qualche numero della 1a edizione.

Per quanto riguarda i modelli annunciati mi pare che, rispetto a 2 anni fa, abbiano aggiunto:
Lybra 1999 ( ci avevano promesso la SW ed invece si sono orientati verso la berlina )
Dedra 1989
Kappa 1994
New Ypsilon 2006 (indicata insieme alla versione 2003 già uscita)

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 03/08/2009 : 23:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Mister ha scritto:

Lancia1971 ha scritto:

Non penso proprio che abbiano intenzione di correggere gli errori presenti in alcuni modelli. Le II edizioni delle raccolte da edicola sono un buon modo per svuotare i magazzini e per fare un pò di soldi con un investimento minino, modificare il colore dei modelli o addirittura modificare gli stampi cannati comporta delle spese che la Hachette non ha intenzione di sostenere. Oramai sappiamo che le riproposizioni delle varie raccolte (Carabinieri 2, Fiat Story 2, Auto Italiane 2) sono seguite da pochissime persone e si trovano in pochissime edicole, quanti acquisterebbero nuovamente la Thema solo perchè è grigia? Quanti si prenderebbero un altra Beta Coupè perchè hanno corretto le targhe?
Se la Hachette facesse questo, affronterebbe delle spese aggiuntive che le vendite in edicola non sarebbero in grado di compensare, perciò è meglio lasciare tutto inalterato e sperare di vendere qualche copia a chi ha saltato qualche numero della 1a edizione.

Per quanto riguarda i modelli annunciati mi pare che, rispetto a 2 anni fa, abbiano aggiunto:
Lybra 1999 ( ci avevano promesso la SW ed invece si sono orientati verso la berlina )
Dedra 1989
Kappa 1994

quoto in tutto quello che hai detto,ma di sicuro la ypsilon 2006 c'era gia' nella prima raccolta,l'aspettavo prima che uscisse il modello Motorama con ansia allora

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 04/08/2009 : 10:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Mister ha scritto:

Dedra 1989
Kappa 1994

No Mister, sono le stesse promesse di due anni fa infatti: la Lybra non si è ancora vista, della Dedra hanno fatto la SW '94, della k solo il coupè ed escludo a questo punto possa uscire la Ypsilon '06, uscirà soltanto la versione '03...ne sono sicuro perchè ricordo perfettamente la presentazione di allora

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 04/08/2009 : 10:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Magari facessero la k berlina...più che altro perchè sono un felice possessore di un modello 1:1

maxb
automodellantino

Inserito il - 04/08/2009 : 15:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxb Invia a maxb un Messaggio Privato Aggiungi maxb alla lista amici
thorax ha scritto:

maxb ha scritto:

Lancia Alpha 12 HP 1907-08:

possiedo quella della Politoys Plast n.107 ed alcune comprate da Tron da riverniciare e da usare come basi per altri modelli

http://www.tronmodels.com/detail.as...978&idgrp=17

Quest'ultima deve essere della Joker, almeno secondo quello che ho trovato su questo sito:

http://www.massimoscottinelweb.com/...1%201908.jpg

Ciao,

maxb

hai ragione! dimenticavo la prima Lancia
non sapevo erò che Tron vendesse la Alpha della Politoys: che hai in mente di fare con quella che hai acquistato?
quella marchiata Joker non la conosco ma mi sembra uguale al Politoys.
C'è anche quella di PB Models:

Forse mi sono espresso male, Tron vende un kit di montaggio in plastica che dovrebbe essere della Joker (e come dici te del tutto identico a quello Politoys). Con i kit comprati mi piacerebbe fare una versione come quella di PB Model della Alpha.

Ciao,

maxb

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 04/08/2009 : 17:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici

[/quote]

No Mister, sono le stesse promesse di due anni fa infatti: la Lybra non si è ancora vista, della Dedra hanno fatto la SW '94, della k solo il coupè ed escludo a questo punto possa uscire la Ypsilon '06, uscirà soltanto la versione '03...ne sono sicuro perchè ricordo perfettamente la presentazione di allora

[/quote]

quale presentazione di allora??
io ricordo benissimo che sul sito allora c'era una schermata intervallata in cui c'erano scritti i nomi dei modelli che dovevano uscire e tra questi c'era la ypsilon '03 e quella '06,lo ricordo perfettamente,in quanto avendo la '06 realmente mi e' saltata subito all'occhio la scritta apparsa sul sito

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 04/08/2009 : 18:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
zuma ha scritto:

[/quote]

quale presentazione di allora??
io ricordo benissimo che sul sito allora c'era una schermata intervallata in cui c'erano scritti i nomi dei modelli che dovevano uscire e tra questi c'era la ypsilon '03 e quella '06,lo ricordo perfettamente,in quanto avendo la '06 realmente mi e' saltata subito all'occhio la scritta apparsa sul sito
[/quote]

Allora...intanto era la Y 2002 e ai tempi si pensava uscisse la Y 1°serie restyling, invece poi uscì esattamente quasi un anno fà la Y '96 e pure l'anno di quest'ultima era errata perchè la Y debuttò nel Novembre '95, circa la Ypsilon uscirà anche con la 2° edizione la versione '03 e scommetto pure bicolore avorio/nero con tetto panoramico come la prima

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 04/08/2009 : 19:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Sans Serif" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Fiat Stilo

Trovata stamattina a Vicenza... Il modellino è carino, ma io aspetto la seconda uscita, che, c'è scritto, uscirà tra due venerdì!

Nell'elenco non comapre nemmeno la Lancia Zeta e la Kappa berlina, che vengono invece annunciate sulla confezione...
Inoltre una perplessità: mettono come componenti dell'opera la Ypsilon del 2002 e la New Ypsilon del 2006... E non mettono la Y del 1996? Ovviamente a loro costerà meno modificare una stampo esistente piuttosto che crearne uno nuovo, però...

la k berlina c'è...è la 18...la y del 2002 è la y vecchia...in quanto quella attuale è stata presentata nel 2003
[/quote]

Per Zuma :a testimonianza che la Y presentata allora usciva come Y 2002 e non 2003 e poi promettevano la New Ypsilon '06 che poi si sà uscì come 2003 ti quoto questo post scritto da Luciocabrio risalente appunto a due anni fa...sigh ricordo ancora l'emozione di allora quando ancora non credevo uscisse una raccolta di sole Lancia

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 04/08/2009 : 19:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Poi lasciamo perdere gli anni sbagliati sulle basette tipo:
Fulvia Coupè 1,3S-1965 invece era la 1,3 rallye del 1967
Fulvia Coupè 1,6 HF-1968 invece era la Nr.14 del Montecarlo 1972
Beta Montecarlo 1974 invece debuttò al Salone di Ginevra del 1975
Gamma 2.5 I.E. 1984 anzichè 1980
Flaminia berlina II serie 1957, invece era si II serie ma 1961, e lo stesso errore lo hanno fatto con la Presidenziale
Thema 1986, invece che 1984
k coupè 1998 sarebbe stato corretto se i paraurti non avessero avuto il bordino nero sulla parte centrale, ma visto che rappresenta la prima serie dovevano metterci 1997
sulla Y ho già detto prima...anche lì anno sbagliato 1996 anzichè 1995...
Capisco costino 10 euri, ma non credo sia così costoso documentarsi in modo un tantinello più approfondito...

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 04/08/2009 : 21:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ragazzi, qui ognuno di noi ha una lamentela da fare e dice: "capisco che costano 10 euro, ma...". Credo sinceramente che se le case produttrici volessero stare attentissime e documentarsi su tutto i modellini non potrebbero MAI contenersi entro i 10 euro...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2009 : 01:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Ragazzi, qui ognuno di noi ha una lamentela da fare e dice: "capisco che costano 10 euro, ma...". Credo sinceramente che se le case produttrici volessero stare attentissime e documentarsi su tutto i modellini non potrebbero MAI contenersi entro i 10 euro...

Benissimo, allora le case produttrici non decantino sulla presentazione dell'opera la collaborazione di esperti dei vari Club dedicati al marchio in questione, perchè, se la raccolta è coordinata ANCHE da loro, mi aspetto più precisione sui dati storici nonchè sulle basette pur pagando solo 10euri

n/a
deleted

Inserito il - 05/08/2009 : 16:29:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vabbè chissenefrega degli anni sbagliati sulle basette.. e pazienza se tipo la Croma 'Turbo' di FIAT story il modellino non è esatto in tutto.. basta che sia decente nelle finiture e abbia una linea corretta..!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2009 : 22:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
carlett01 ha scritto:

vabbè chissenefrega degli anni sbagliati sulle basette.. e pazienza se tipo la Croma 'Turbo' di FIAT story il modellino non è esatto in tutto.. basta che sia decente nelle finiture e abbia una linea corretta..!

La Croma i.e. riprodotta da Norev, assieme alla Panda 45CL e alla Uno 45 trovo siano le migliori Fiat riprodotte da Norev...peccato non si possa dire lo stesso sulla Thema 6V e 8.32 dove le serigrafie nero opaco di quest'ultima a voler imitare tettuccio apribile e alettone in posizione di riposo sono a dir poco oscene e la linea è ultracannata,tranne frontale, coda e cerchioni che mi sembrano tutti re tre riuscitissimi...è un modello che mi ha deluso parecchio anche perchè è stato molto importante nella storia del marchio sia come esempio di stile made in italy, che di raffinatezza meccanica culminati in uno strepitoso successo commerciale mai avuti dalla sua antenata Gamma e neanche dalle successive k e Thesis,e ricordo anche che questa berlina fece invecchiare di colpo le rivali tedesche di allora. Se avessero utilizzato anche sul modellino il "giroporte" della Croma Norev ne sarebbe uscito fuori un'ottimo modello. Circa le date sulle basette, pazienza...ce le teniamo così , come tanti altri difetti che sollevai nei post precedenti, d'altronde ho visto e sopratutto letto di peggio su basette e fascicoli di altre collane

n/a
deleted

Inserito il - 05/08/2009 : 23:31:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh però sono d'accordo con te, sulle basette: da una parte a me non frega dell'anno che scrivono perchè tanto le basette le tengo in uno scatolone, ma dall'altra parte visto che scrivono cose giuste nel fascicolo allegato, ci vorrebbe poco a scrivere la stessa cosa sulla basetta..

Concordo sulla Thema, fa pena, il modello non mi è mai piaciuto e preferisco non averne in collezione (la EG l'ho appena data via) che avere una roba stracannata... quella è proprio un obbrobrio...

Poniamo che la 6V sia giusta in tutti i dettagli vari e le finiture; la linea però è cannata e non si può modificare, e per me il modello è scadente.

la Croma vecchia invece è un miscuglio di varie serie (tanto per cominciare non è una 'Turbo' come scritto su fascicolo e basetta) ma la linea è perfetta e con poco la si modifica in prima serie '85 o nella serie '88... e per me il modello è molto valido!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 06/08/2009 : 13:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Beh però sono d'accordo con te, sulle basette: da una parte a me non frega dell'anno che scrivono perchè tanto le basette le tengo in uno scatolone, ma dall'altra parte visto che scrivono cose giuste nel fascicolo allegato, ci vorrebbe poco a scrivere la stessa cosa sulla basetta..

Concordo sulla Thema, fa pena, il modello non mi è mai piaciuto e preferisco non averne in collezione (la EG l'ho appena data via) che avere una roba stracannata... quella è proprio un obbrobrio...

Poniamo che la 6V sia giusta in tutti i dettagli vari e le finiture; la linea però è cannata e non si può modificare, e per me il modello è scadente.

la Croma vecchia invece è un miscuglio di varie serie (tanto per cominciare non è una 'Turbo' come scritto su fascicolo e basetta) ma la linea è perfetta e con poco la si modifica in prima serie '85 o nella serie '88... e per me il modello è molto valido!

Vedi carissimo amico, anch'io per motivi di spazio ho riposto in cantina tutte le basette, però la cosa che mi fa più inc...re è che sui fascicoli riportano la storia dettagliatissima del modello, più delle mie "Bibbie" Lancia e poi mi vedo scritto sulla basetta ad esempio "Flavia coupè-1967" anzichè 1961..., se (come dicono loro) la collana viene coordinata da un punto di vista "storico" da persone che collaborano col LanciaClassicClub e col Club VivaLancia, non possono far scrivere sulla basetta "Fulvia Sport Zagato 1,3S 1968" quando è evidente per i cultori del marchio che trattasi di una Fulvia Sport Zagato serie 1,5 uscita nei primi mesi del 1971, è così difficile fare questo "passaggio di consegne"?

Circa la Thema EG, ti dirò che il giro porta è poco poco più accettabile della 6V Norev, io il modello ce l'ho esposto e devo dire che ha la stessa altezza della Croma, a fronte purtroppo dei seguenti difetti: ruote in lega cannate come la Prisma Integrale, finestrini poco fedeli (troppo spigolosi) ma sempre meglio della 6V, targhetta sulla mascherina fedele all'originale come forma e dimensioni ma non come contenuto cioè, è errata la scritta i.e. turbo, sarebbe stata giusta la scritta turbo 16V, errore riportato anche sulla basetta, poi mettendola accanto alla Thema 6V è evidente che la seconda sembra sia passata sotto uno schiacciasassi

Circa la Croma '85 quoto appieno ciò che hai scritto, ha una linea perfetta e addirittura quella uscita con Auto Italiane, con livrea verde chiaro viene benissimo con le opportune modifiche la versione settembre '87, chiudo quì quest'ultima discussione altrimenti il moderatore mi "bacchetta"Ciao Carlett01

512s
iperautomodellante

Inserito il - 06/08/2009 : 15:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
La Croma Norev venduta in negozio

A parte la targa d'immatricolazione, sono stati corretti i problemi del modello proposto in edicola ( non è più un miscuglio, ma la 2.0ie del 87) con in più interni dipinti.
Però non costa 10€....

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 06/08/2009 : 15:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
In questo tranquillo e assolato pomeriggio di Agosto, con la moglie al lavoro, l'edicolante in ferie , aspettando la Flavia 1° serie... e disponendo di una fetta di tempo libero, vorrei stilare una personale lista di gradimento dei modelli usciti sino ad ora in questa raccolta:

Quelli graditissimi (in ordine di uscita):
-Y
-2000 berlina
-Dedra SW
-Trevi Volumex
-Delta 1300
-Flavia 1.8 LX
-Aurelia B10
-Gamma berlina 2°serie
...e quelle che lo saranno:
-Flavia 1°serie
-Flavia Sport Zagato

Quelli graditi:
-Aprilia
-Fulvia coupè 1,3 rallye (affiancata come variante alla 1.2 di A.I.)
-Delta HF Integrale Evoluzione Giallo Ginestra (che ho affiancato alla Evoluzione del '91 rossa di A.I.)
-Beta Montecarlo
-Flavia coupè
-Aurelia B24 spider
-Flaminia coupè
-Appia GTE
-Strato's HF
-Ardea IV serie
-Dilambda
-Flaminia GT
-Appia convertibile
-Appia coupè
-Appia 3°serie
-Appia 1°serie
-2000 coupè HF
-Augusta
...quelle che gradirò:
-Flavia convertibile
-Flaminia convertibile
-Astura sport coupè (sono proprio curioso...)
-Appia Giardinetta (così le completiamo tutte)

Quelle dal passato agonistico glorioso:
-Fulvia HF NR.14
...e tra le prossime:
-037 Martini Racing

Quelle che ho gradito un pò di meno:
-Flaminia berlina 2° serie (sembra un pò allungata...peccato)
-Flaminia Presidenziale (potevano mettercele le bandiere sui parafanghi anteriori)
-Prisma Integrale (ruote orrende)
-Fulvia Concept '03 (in quanto solo un prototipo)
-Montecarlo Spider 2°serie (inutile...)
-Delta HF "6" WRC (inutile... se resta solo lei fra le versioni speciali)
...e quelle che non gradirò tanto:
-Flaminia Loraymo (scrissi che era interessante nell'ottica di mettere anche altri prototipi, diversamente vedi, sempre secondo me,... Fulvia Concept
-k coupè (... battistrada sottile)
-Strato's nr14 (targa posteriore non quadrata, manca l'antenna e i parafanghi posteriori non sono bombati)

Quelle che proprio non ho mandato giù:
-Thema
-Beta coupè IV serie(un ibrido...e targa anteriore errata)

Amici, non me ne vogliate...sono considerazioni del tutto personali,, poi come si dice...non tutti i gusti sono alla menta

-

-

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 06/08/2009 : 15:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
512s ha scritto:

La Croma Norev venduta in negozio

A parte la targa d'immatricolazione, sono stati corretti i problemi del modello proposto in edicola ( non è più un miscuglio, ma la 2.0ie del 87) con in più interni dipinti.
Però non costa 10€....

Perfettamente d'accordo

Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi.