Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

e.sard
automodellantone

Inserito il - 29/01/2010 : 07:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Drcondo me tra qualche anno saranno pezzi rari...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 29/01/2010 : 08:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
scusa mi fai un esempio di auto uscite in edicola che sono diventati pezzi rari e ricercati, forse la prima uscita della parigi dakar, con la porsche con la scritta tabaccaia, ma per il resto tutto quello che è uscito si trova in giro a prezzi inferiori a quello di acquisto

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 29/01/2010 : 10:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Magari la Trevi Bimotore fasulla sarà un pezzo raro e di valore... bah... lasciamo perdere...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 29/01/2010 : 10:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Secondo me, per quanto concerne la raccolta Lancia, la Flaminia Presidenziale Starline è il modello che più di ogni altro potrebbe acquisire valore nel tempo. Si tratta di un modello ben fatto e pare sia stato eliminato nella seconda edizione di Lancia Story come tutti i modelli Starline. Però gli stessi modelli Starline sono anche disponibili in negozio quindi non è che si tratta di merce rara. Anche alcuni modelli Norev ovviamente sono ben fatti ma tra prima e seconda edizione ne sono stati prodotti in notevole quantità ed alcuni sono disponibili anche in negozio con colore diverso e dettagli maggiori ( non sempre però in alcuni casi sono identici o quasi ).

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 29/01/2010 : 16:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
e.sard ha scritto:

Penso non prima di una trentina d'anni.

Oltre la Flaminia presidenziale, anche la Prisma e la Trevi sono degli inediti assoluti, almeno per il momento. Ma ricordate di non buttare via i blister.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/01/2010 : 16:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
se non ce li ammazza il metal fatigue

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15599  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 29/01/2010 : 19:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
baldotl ha scritto:

scusa mi fai un esempio di auto uscite in edicola che sono diventati pezzi rari e ricercati, forse la prima uscita della parigi dakar, con la porsche con la scritta tabaccaia, ma per il resto tutto quello che è uscito si trova in giro a prezzi inferiori a quello di acquisto

adesso ovviamente te le tirano dietro ma presto spariranno e secondo me molte edicole saranno ricercate moltissimo.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 29/01/2010 : 22:21:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Mi sa chi mi ordino una Flaminia Presidenziale in arretrato...

Comunque non è inedito, c'era il kit PB Model ed era superiore alla media degli altri kit...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/01/2010 : 22:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

e.sard ha scritto:

Penso non prima di una trentina d'anni.

facciamo anche cinquanta.....

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 09:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Vorrei dire anche la mia sulla "Lancia Y10". Io trovo che non sia totalmente una forzatura visto che si tratta in tutto e per tutto un progetto Lancia, come del resto recitava lo slogan delle pubblicità "Autobianchi è una firma Lancia". Quindi, se è vero che commercialmente la Lancia Y10 è una Autobianchi col marchio Lancia, la vera vera verità è che si tratta di una Lancia col marchio Autobianchi...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 02/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 10:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Questa storia dell' Y10 è noiosa così dico la mia. Ho conosciuto almeno 4 persone che l'hanno posseduta e nessuno s'è mai sognato di guidare una LANCIA ma un AUTOBIANCHI (a 2 di esse l'ho chiesto di recente). Così è se vi pare, tutto il resto è relativo, le mie Y10 non finiranno mai insieme alle LANCIA.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1627  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 10:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Io ce l'ho tutt'ora e un poco Lancia mi pare...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 02/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 11:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la flaminia presidenziale io credo non si possa piu' ordinare come arretrato,visto che la collaborazone è finita non credo la mandino piu' nemmeno a richiesta,altrimenti che cavolata è? in edicola no a richiesta come arretrato si'?se volevano venderla la mettevano nella collezione è scorretto mandarla dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 11:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Scusate, colgo l'occasione per chiedere una cosa: ma quanto costa chiedere gli arretrati ad Hachette? Il sito non fa menzione di spese postali.

zuma
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 13:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
http://www.hachette-fascicoli.it/ha...rretrati.htm
6,50euro

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 14:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Grazie! Non avevo mai visto questa pagina del sito...

zuma
automodellantone

Inserito il - 30/01/2010 : 17:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Figurati

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2010 : 17:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Arrivata la D50 a mio padre, me l'ha appena mostrata.....................

Mi ricordavo di aver letto qualcosa sulla D50 .....
Da me non è arrivata, e mi sembra di aver capito leggendovi che sarebbe stata rinviata o altro, ma comunque non dovrebbe uscire.

Mi confermeresti, giomboLancia, che è uscita la D50?

Non riesco ha capire bene, sul sito dava questa settimana l'uscita di lei e precedentemente l'S4.
Per capire ..... non è arrivata ne una, ne l'altra, giusto?
Grazie

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 18:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao kalle, se leggevi nei post dopo quella affermazione che hai quotato, mi sono corretto perchè ho fatto tanti errori a riconoscere il modellino.Mio padre me l'ha fatto di vedere di sfuggita e non ho capito bene se era la S4 o d50.Mio padre sostiene che è uscita la S4,POI SPERIAMO CHE SIA VERO....

Modificato da - giomboLancia in data 30/01/2010 21:31:24

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 30/01/2010 : 21:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Qualche altra foto dell' appia giardinetta furgone:
http://cgi.ebay.it/NOREV-1-43-Lanci...em414ca02a83

la D50
http://cgi.ebay.it/NOREV-1-43-Lanci...em1e5a2017d5

Lancia ardea "ardennes (?)
http://cgi.ebay.it/NOREV-1-43-LANCI...em414c322b14

Lancia Florida II (GIà Vista ma qui in una nuova posizione)
http://cgi.ebay.it/NOREV-1-43-LANCI...em414c322b14

Molte di queste sono state già avvistate ma alcune sono in nuove posizioni.Mentre quell'ardea da rally preannucia un ennesimo doppione

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi.