Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2009 : 16:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mister ha scritto:

Ecco la Nuova Delta Motorama 1/43 versione "lusso":
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...7C240%3A1318

E qui c'è la Ypsilon Momo:
http://cgi.ebay.it/lancia-y-momo-sc...7C240%3A1318

Sono veramente molto carine, speriamo di trovarle presto.

Meno male ti hanno fregato su fatto novità....

questo siciliano mette qualsiasi cosa a 4,50... può darsi che il prezzo rimanga in un intorno delle 3€.... a negozio...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/03/2009 : 20:19:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oggi insieme al mitico Diecast1_24 abbiamo fatto un pò di acquisti by Cararama, ma perchè rovinare la sorpresa di cosa quando lui posterà delle belle foto nel blog? A lui la parola.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 14/03/2009 : 21:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Oggi insieme al mitico Diecast1_24 abbiamo fatto un pò di acquisti by Cararama, ma perchè rovinare la sorpresa di cosa quando lui posterà delle belle foto nel blog? A lui la parola.

un indizio
nel catalogo gia c'e'??

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/03/2009 : 22:36:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
zuma ha scritto:

un indizio
nel catalogo gia c'e'??

Ovvio, sono arrivate le novità Cararama pure qua.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 14/03/2009 : 23:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici

Troppo buono, Gigi , per le foto sul blog rimando alla settimana prossima, prima devo mettere quelle di un bel lotto di obsoleti che mi è arrivato ieri
Intanto ti ringrazio anche qui per il vetro della Croma, il modellino è come rinato :), poi per la Bagheera che anche se non messa bene, posso finalmente avere sotto gli occhi ;). Chiudo la sviolinata OT con la foto della 911 Carrera S che cercavi, sperando sia quella:

Tornando ai modelli presi da Aceto, oltre alla C4 Picasso, alla Twingo GT, alla Cayman S e alla Campagnola, è stato un piacere trovare anche la nuova Delta e quasi un tormento decidere se prenderla bianca o nera :)

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/03/2009 : 23:39:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:
Chiudo la sviolinata OT con la foto della 911 Carrera S che cercavi, sperando sia quella:

Tornando ai modelli presi da Aceto, oltre alla C4 Picasso, alla Twingo GT, alla Cayman S e alla Campagnola, è stato un piacere trovare anche la nuova Delta e quasi un tormento decidere se prenderla bianca o nera :)

E' proprio quella, bellissima!

Comunque il bianco sulla Delta non sta male, però il nero è dieci volte migliore.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/03/2009 : 13:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma la mito l'avete vista?com'è?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/03/2009 : 13:06:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io la Mito l'ho vista solo in versione economica finora, ed è quella scarna postata da qualche parte sul forum. Meglio aspettare la versione "deluxe"

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 15/03/2009 : 13:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici

zuma ha scritto:

un indizio
nel catalogo gia c'e'??

Ovvio, sono arrivate le novità Cararama pure qua.

no gigi,non mi hai capito,intendevo novita' che in catalogo,non erano state ancora inserite,ma da quel che vedo,sono modelli che gia' anche in anteprima ho visto

Firma di zuma 

zuma

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/03/2009 : 13:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Io la Mito l'ho vista solo in versione economica finora, ed è quella scarna postata da qualche parte sul forum. Meglio aspettare la versione "deluxe"

si ma mi riferivo alla versione "lusso" visto che le lancia sono uscite....

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 16/03/2009 : 11:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Forse qualcuno lo ha già riportato, ma vedo solo ora che la Delta Integrale Evo II in scala 1:24 è già in commercio:

Sul catalogo on line di Cararama è apparsa anche la Maserati Granturismo S:

Mentre risulta scomparsa la VW Tiguan, prevista fino a qualche tempo fa.

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 16/03/2009 : 11:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
molto bella la maserati gran turismo,anche se la lascero' molto probabilmente,non e' il mio genere

Firma di zuma 

zuma

zuma
automodellantone

Inserito il - 16/03/2009 : 12:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
sono arrivate le novita' su e-bay:ducato(uguale a quello mondo motors)
fiorino e qubo(molto belli)
avete visto anche la grande punto abarth dei carabinieri in versione economica??

Firma di zuma 

zuma

n/a
deleted

Inserito il - 16/03/2009 : 12:48:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sì. Dài, è un giocattolo, i bambini mica stanno a vedere ste cose.

Io da piccolo me le sognavo la Punto, Panda, 156 SW e Trafic della Municipale, la Panda 1:25 VdF e PL Milano, i mezzi del CFS...

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/03/2009 : 20:54:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao a tutti.Volevo segnalare agli interessati il negozio IO BIMBO di AVELLINO presso il quale sono disponibili quasi tutti i nuovi modelli
Motorama e Cararama.Ultimamente ho trovato le Lancia Nuova Delta e Ypsilon 1:43 e la Nuova Delta 1:24;la 500 abarth assetto corsa
in 1:43 e 1:24;l'Audi TT roadster 1:24;lancia delta HF integrale 1:43 e 1:24 e il pocket motorama 1:43 promo con:500,delta,mito e
2 Grande Punto.
Prezzo:2,50 euro per le 1:43 e 9,90 euro per le 1:24.
Ciao e buna serata a tutti.

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 16/03/2009 : 21:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Secondo voi questa versione della Citroen C4 Wrc: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...200320589155
...e' davvero una novita' Cararama-Motorama oppure e' un foglio decals applicato a parte??...Perche' non ne trovo traccia da nessun'altra parte di questa teorica nuova versione...

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/03/2009 : 21:21:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Secondo me è una nuova versione,anche se non ci mettrei la mano
sul fuoco...

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 16/03/2009 : 21:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Beh,anch'io spero che lo sia...Ma non se ne trova 1 sola altra in tutto il web...mi pare strano...
Fra l'altro,sempre da quel venditore,riguardando meglio e' spuntata anche questa 207: http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-SUPE...p4634.c0.m14 , che e' la versione 2008 di Rossetti...Ma anche questa per ora e' ''unica'' su internet...

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 17/03/2009 : 08:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
Ciao a tutti non so se qualcuno ne ha già parlato ma ho trovato su e-bay questo bel modello della Cararama in scala 1:24 e anche ad un prezzo eccezionale 9,00 euro.

Ciao

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 17/03/2009 : 09:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
maranello ha scritto:

Ciao a tutti.Volevo segnalare agli interessati il negozio IO BIMBO di AVELLINO presso il quale sono disponibili quasi tutti i nuovi modelli
Motorama e Cararama.Ultimamente ho trovato le Lancia Nuova Delta e Ypsilon 1:43 e la Nuova Delta 1:24;la 500 abarth assetto corsa
in 1:43 e 1:24;l'Audi TT roadster 1:24;lancia delta HF integrale 1:43 e 1:24 e il pocket motorama 1:43 promo con:500,delta,mito e
2 Grande Punto.
Prezzo:2,50 euro per le 1:43 e 9,90 euro per le 1:24.
Ciao e buna serata a tutti.

Davvero?
IO BIMBO c'è anche a Vicenza... Dovrò fare un giro al più presto allora!
Grazie mille!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.