Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

n/a
deleted

Inserito il - 06/05/2009 : 22:00:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Come non detto.Fa niente

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 06/05/2009 : 22:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
maranello ha scritto:

Come non detto.Fa niente

questo e' il link,non penso che tra quelle che abbiamo messo manca cio' che cerchi http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=10398

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/05/2009 : 22:11:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Peccato...sarebbe stato bello...infatti penso che alcuni modellini di altre marche con la qualità dei cararama sarebbero stati sicuramente ben accetti...ma questo solo per fare un esempio...infatti ci sono ancora tante auto da riprodurre e sicuramente lo faranno ma non credo in tempi brevi...

Ciau

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2009 : 22:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

kalle ha scritto:
[...]
Ho notato che nella spesa di DeltaMartini c'è la Punto S2000 con una seconda livrea SELENIA
Con sapevo che ci fosse anche questa versione.
Io a suo tempo ho trovato la stessa che ha postato Afietto GTV.
[...]

guarda ... io cercavo da tempo la puntoS2000 ...appena l'ho vista ieri l'ho presa... solo a casa mi sono accorto che era un altra versione...
quindi rimango ancora alla ricerca della Metis da affiancare a queste due:

Confermo che mi piace molto e messa a un confronto ravvicinato con la S2000 edicolosa (che non ho preso) mi convince ancora di più che ho fatto bene .... e cercherò di trovare il Motorama.
Chiaramente interni,specchietti e cerchi sono meglio quelli dell'edicoloso ....
ma lo stampo in se, mi sembra ottimo... anche nelle proporzioni
e poi, valutando che uno è un giocattolo e l'atro un vero modellino da collezione
e con le giuste valutazioni mi fanno preferire quest'ultimo.
Parere persiìonale ...

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 06/05/2009 : 22:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ragazzi premetto che non ho mai visto la punto versione selenia,ma esiste realmente?sembra piu' carina come livrea

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/05/2009 : 17:35:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vorrei sollevare un potenziale allarme riguardo la qualità delle ultime motorama.
Il Fiat fiorino che ho appena preso presenta alcune ingenuità macroscopiche:
1) ha i fari posteriori verniciati(come le new-ray) e non piu' plastificati
2)il paraurti anteriore è anch'esso verniciato,e presenta diverse sbavature fin sulla carrozzeria
3)il fanalino anteriore destro ha una vistosa appendice che sporge ben oltre il paraurti
4)gli specchietti retrovisori sono si gommati ma senza alcuna pellicola argentata di rivestimento interno.
Spero sia stato un episodio(peraltro già su altri modelli ho notato vari difetti di assemblaggio)e non
piuttosto di una pericolosa involuzione dei loro standard qualitativi.
Sarebbe il colmo per un'azienda che vende cosi' tanti modellini non riuscire ad investire
in nuove e migliori tecnologie

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2009 : 23:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
qualcuno di voi ha comprato per caso la campagnola 1/24?????
ci terrei a sapere come è il modello 2008

se avete qualche consiglio lo accetto molto volentieri!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/05/2009 : 23:23:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io, vai a pagina 58

http://www.automodellando.it/forum/...whichpage=58

Consigli?? Non giocarci troppo perchè è facile che si spacchino i perni che tengono le ruote

E controlla bene il modello prima di comprarlo, nel mio caso su tre cen'era solo uno buono! Controlla che abbia le fascette che tengono chiuse le aperture, che le ruote siano a posto e che il modello non vaghi in giro per la scatola!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/05/2009 : 09:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
era riferito alla capagnola di andare a pagina 58?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/05/2009 : 10:28:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/05/2009 : 16:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie gentilissimo... a me la campagnola non dispiace! se la prendo vi faccio sapere.

n/a
deleted

Inserito il - 10/05/2009 : 20:01:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Finalmente ho preso la Bravo 1:43 motorama.
M'è andata di lusso che ho dovuto fare solo 80 chilometri per trovarla

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

sprintgt
automodellante

Inserito il - 11/05/2009 : 10:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Ieri pomeriggio sono andato a vedere il nuovissimo grosso centro commerciale Ipercoop che hanno aperto da 5 giorni..e cosa trovo!! la bravo motorama 1/43 Ne erano rimaste 2 una con lo specchietto rotto e l'altra perfetta A questo punto mi rimane da trovare solo la Mito... Mentre delle 156 SW, grande punto, 500, Brera, Stilo ecc.. c'erano a bizzeffe kissà perchè!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 11/05/2009 : 14:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
[/quote] Confermo che mi piace molto e messa a un confronto ravvicinato con la S2000 edicolosa (che non ho preso) mi convince ancora di più che ho fatto bene .... e cercherò di trovare il Motorama.
Chiaramente interni,specchietti e cerchi sono meglio quelli dell'edicoloso ....
ma lo stampo in se, mi sembra ottimo... anche nelle proporzioni
e poi, valutando che uno è un giocattolo e l'atro un vero modellino da collezione
e con le giuste valutazioni mi fanno preferire quest'ultimo.
Parere persiìonale ...

[/quote]

Anche secondo me e' migliore la Motorama rispetto alla Norev (tranne l'alettone posteriore al quale hanno messo troppe ''alette'' ,cosi' come hanno fatto sulla C4 Wrc...ma e' solo un dettaglio...)

Io questa versione nuova della Punto l'avevo vista solo su Ebay da un solo venditore circa un mese fa,misi anche il link qualche pagina addietro...Insieme a questa ed alla 207 s2000 in livrea Rossetti 2008 c'e anche la Citroen C4 in livrea Red Bull anch'essa del 2008...
Speriamo si trovino piu' facilmente delle versioni precedenti...

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

antomodelli
automodellante

Inserito il - 11/05/2009 : 14:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antomodelli Invia a antomodelli un Messaggio Privato Aggiungi antomodelli alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

oggi sono andato a "fare la spesa" al Carrefour di Carugate ... veramente ben fornito!
12 pezzi (misti da 2,99 a 5,99 cad) per un totale di 50 euro

Pre chi fosse interessato, ho la mail di un venditore ebay che vende cararama/motorama 1:43 a partire da 1,99 fino ad un massimo di 2,99......

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2009 : 15:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
antomodelli ha scritto:

DeltaMartini ha scritto:

oggi sono andato a "fare la spesa" al Carrefour di Carugate ... veramente ben fornito!
12 pezzi (misti da 2,99 a 5,99 cad) per un totale di 50 euro

Pre chi fosse interessato, ho la mail di un venditore ebay che vende cararama/motorama 1:43 a partire da 1,99 fino ad un massimo di 2,99......

grazie saresti gentilissimo...puoi pure mettere il link del venditore se non ti dispiace...

altra cosa...ma questa benedetta mito 1\43 quanto ce la fanno attendere?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2009 : 15:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
faccio una piccola domandina ma voi le 1/43 le comprate da tenere? o magari tra un po' di anni pensate poi di rivenderle?
sarei curioso... perchè è poco che colleziono modellini e mi piace capire la filosofia del collezionista.

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2009 : 16:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
maranello ha scritto:

Finalmente ho preso la Bravo 1:43 motorama.
M'è andata di lusso che ho dovuto fare solo 80 chilometri per trovarla

Anche io fra andata e ritorno ne ho fatti piú o meno 80!
E ho fatto la cavolata di comprare la Delta al posto della GPunto....

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1631  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2009 : 16:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
senna78 ha scritto:

faccio una piccola domandina ma voi le 1/43 le comprate da tenere? o magari tra un po' di anni pensate poi di rivenderle?
sarei curioso... perchè è poco che colleziono modellini e mi piace capire la filosofia del collezionista.

beh magari potresti aprire un topic apposito...così non inquiniamo questa discussione(e i moderatori non ci bacchettano! )

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 11/05/2009 : 17:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
AndreRallyVts ha scritto:
[...] la Citroen C4 in livrea Red Bull anch'essa del 2008...
Speriamo si trovino piu' facilmente delle versioni precedenti...

la C4 WRC redbull l'ho presa circa un mesetto fa, insieme alla 500 assetto corse bianca ... in compenso mi manca la C4 precedente

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.