Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto 1/87
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Ultimo acquisto 1/87
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a
deleted



Inserito il - 21/12/2011 : 16:28:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Voglio trovare e comprare queste 2 novità: Renault 5 Herpa da affiancare alle altre 2,quella arancio e quella argento metallizzato che già possiedo.... ;)









  Firma di n/a 
GODZILLA75


Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2011 : 17:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
complimenti che belle...anche io ne ho diverse appena riesco posto un po' di fotine...





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 14/04/2012 : 20:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Va avanti la mia "sotto collezione" (sotto collezione per il semplice fatto che si distacca nettamente dalle tematiche principali della mia collezione, senza discriminazione alcuna verso chi colleziona 1/87 ) con l'arrivo in casa di queste tre Tedescone d'antan.


L'arancione è un'Audi 80, la beige è un'Audi 60 mentre la blu è una vera chicca; Una BMW Serie 3 E21 Alpina.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 14/04/2012 : 20:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Adesso rivedendole in queste foto ad ottima definizione mi accorgo di molti particolari che non avevo proprio visto dal vivo (sono stato testimone di questo acquisto di Ale/rallysta e delle accurate ed interessanti descrizioni da parte del coltissimo venditore). In particolare, mi accorgo solo ora che l'Audi 60 è di un altro livello rispetto alle altre due, come colorazione dei particolari, pur essendo stata proposta allo stesso prezzo delle altre... e pensare che era proprio quella su cui eri più dubbioso, eh, Ale?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 03/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2012 : 12:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La 60 è di un livello nettamente superiore rispetto alle altre due ma penso sia anche la più recente del gruppo a livello di riproduzione.
Era quella su cui avevo più dubbi perchè la vettura proposta sconfina un pò dalla mia tematica, essendo della fine degli anni '60.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 01/05/2012 : 00:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Mio padre è tornato da Monaco di Baviera carico di Herpine:

Audi S1 livrea promozionale:

Opel Kadett B Coupé:

Wartburg cOn (usa le C)ight:


Qui c'è la recensione completa delle tre:
http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=5






  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 01/05/2012 : 19:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
bella la kadett, cos'è quella bianca?





  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 01/05/2012 : 20:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
La bianca è una Wartburg 353 o "cOn (usa le C)ight":
http://it.wikipedia.org/wiki/Wartburg_353
Se vuoi ci sono più foto del modello nella mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=5






Modificato da - martinetto in data 01/05/2012 20:08:08

  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2012 : 14:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ieri alla borsa c'era un venditore con una scatola di 1/87 buttata alla c....o sul banco. Mi spiace proprio vedere dei modellini trattati così. Mi ha pure chieso una follia come prezzo, ma alla fine per 10 euro ho "salvato" queste.





Le Audi sono tutte promo.






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 23/03/2013 : 17:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Non è Brekina, nè Herpa, nè altri marchi di blasone, ma solo un Siku.
Però è fatto decentemente, ha anche le tabelle del carburante...







  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 29/03/2013 : 18:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Sempre da novegro. Due ford per la collezione di mio padre



e un ford e un vw sempre per la mania del babbo







Modificato da - maci86vr in data 29/03/2013 18:20:33

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.