Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2009 : 21:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
sebloeb ha scritto:

sast_1_24 ha scritto:

Allora io non sono un intenditore come voi. Ma gli interni io li considero spettacolari!!! perfetti come la realtà, io l'ho avuta e posso dire che è identica, defivita nei minimi particilari anche le serigrafie. C'è addirittura un piccolo cerchietto incavo dove c'era la "pompetta" dell'acqua tergicristallo, e di fianco minuscola, la levetta dell'aria!!! pedali realmente che scendono da sopra, il telaio dei sedili, rivestimenti portire identici. Comunque ripeto in con sono un grande intenditore come voi. La mia portire di destra non chiude proprio perfetto perfetto, ma sarà che è stretta troppo la vite, infatti di apre e chiude "dura". In pratica a me sembra una gran bella riproduzione.

ma la uno aveva il lavavetro elettrico,non a"pompetta" forse l'incavo è per l'acceleratore a mano per le diesel

si infatti mi sembra che sia stato un posto riservato ai Diesel!
La uno aveva il lavavetro nella leva del tergi bastava spostarla!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

512tr
automodellantino

Inserito il - 19/05/2009 : 22:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512tr Invia a 512tr un Messaggio Privato Aggiungi 512tr alla lista amici
Ritirata oggi, veramente bella.

finalmente la pedaliera c'è ottima la riproduzione degli interni, peccato la leva del cambio sia leggermente storta e il portellone non sta aperto da solo, proverò a stringere le viti.

immancabili i mitici bollini in versione super attak

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 27/12/2008  ~  Ultima visita: 14/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Barbamath
automodellantino

Inserito il - 20/05/2009 : 01:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbamath Invia a Barbamath un Messaggio Privato Aggiungi Barbamath alla lista amici
sast_1_24 ha scritto:

... Sono Stefano di Lamezia Terme,

Ben arrivato, concittadino.

Saluti,
Barbamath.

Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 22/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

sast_1_24
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/05/2009 : 08:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sast_1_24 Invia a sast_1_24 un Messaggio Privato Aggiungi sast_1_24 alla lista amici
Barbamath ha scritto:

sast_1_24 ha scritto:

... Sono Stefano di Lamezia Terme,

Ben arrivato, concittadino.

Saluti,
Barbamath.

Ehi ciao! Non pensavo di trovare con concittadino qui! Sei riuscito a prendere la Uno, da noi è arrivata giusto giusto il lunedi.

Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 14/05/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

sast_1_24
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/05/2009 : 08:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sast_1_24 Invia a sast_1_24 un Messaggio Privato Aggiungi sast_1_24 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

sast_1_24 ha scritto:

Allora io non sono un intenditore come voi. Ma gli interni io li considero spettacolari!!! perfetti come la realtà, io l'ho avuta e posso dire che è identica, defivita nei minimi particilari anche le serigrafie. C'è addirittura un piccolo cerchietto incavo dove c'era la "pompetta" dell'acqua tergicristallo, e di fianco minuscola, la levetta dell'aria!!! pedali realmente che scendono da sopra, il telaio dei sedili, rivestimenti portire identici. Comunque ripeto in con sono un grande intenditore come voi. La mia portire di destra non chiude proprio perfetto perfetto, ma sarà che è stretta troppo la vite, infatti di apre e chiude "dura". In pratica a me sembra una gran bella riproduzione.

ma la uno aveva il lavavetro elettrico,non a"pompetta" forse l'incavo è per l'acceleratore a mano per le diesel

Eh hai proprio ragione, mi sono confuso. Infatti sulla mia c'era l'incavo ma non era utilizzato da niente (benzina). Comunque è stato riprodotto lo stesso quel piccolo incavo.

Prov.: Catanzaro  ~ Città: Lamezia Terme  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 14/05/2009  ~  Ultima visita: 14/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 20/05/2009 : 17:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
Presa la FIAT UNO 55!
Sembra vera, ci sono stati notevoli miglioramenti, finalmente hanno eliminato il lucido della plastica del telaio che rebdeva i modelli più...giocattolosi, pedaliera OK, strumentazione superba, sembra quasi reale...domani le PROVE SU STRADA (i difettini ci sono ma ve li dirò domani...)

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/05/2009 : 20:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
saluti , baci e benvenuti da un'altra parte !!! Grazie !!!!
(Oggi mi sento cattivo nell'animo !!!!)

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/05/2009 : 20:51:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
edicolante ha scritto:

saluti , baci e benvenuti da un'altra parte !!! Grazie !!!!
(Oggi mi sento cattivo nell'animo !!!!)

Prima o poi la community di questa sezione farà ammutinamento e straccierà la pellaccia dalla tua lurida carcassa.

Cattivo nè?

Tornando ON, oggi ho preso la Uno, strabellissima... e... le ho fatto una modifica che l'ha migliorata tantissimo nel muso, preso due foto.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 20/05/2009 : 21:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
dai gigi siamo curiosi,non mi stacco dal forum fin quando nnon metti le foto,tanto non ho altra scelta,o sto in rete o vado a studiare,per il momento preferisco la prima

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/05/2009 : 21:12:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco, purtroppo l'orario non mi permette delle foto chiare però un poco si capisce. Praticamente rifacendole l'assetto anteriore, al modello si nota meno il paraurti troppo basso.
Prima (cacciavite a mò di cric):

Dopo:

Oè, sicuramente non diventerà identica alla vera, ma almeno così il muso sembra un pelino più realistico, poi vabbè, dal vivo il risultato è migliore.

Modificato da - n/a in data 20/05/2009 21:13:45

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 20/05/2009 : 21:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
mazza gigi non hai perso tempo,io che speravo di tornare a studiare tra ore,vebbe' a parte gli scherzi,in effetti un migioramento si percepisce,dalle foto si nota di piu' l'effetto suv,nel modellino non mi sebrava cosi' tanto,pero' mi sbaglio o anche le ruote sono un po' troppo interne??
Piu' la vedo piu' difetti noto:

io se fossi in voi proverei ad aggiungere al paraurti una striscietta piegata di nastro isolante nero piegato e vedere l'effetto che fa,insomma,secondo me non dovrebbe essere difficile modificare con poco sto maledetto paraurti,sti cinesi!!

Modificato da - zuma in data 20/05/2009 21:27:43

Firma di zuma 

zuma

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/05/2009 : 21:26:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Eh, mi viene la nostalgia a pensare quando NON studiavo io... e quindi ho pensato di fare le foto in fretta. XD

In sto modellino ci volevano cerchi più piccoli o comunque ruote più larghe. Io di allargare l'asse non ne ho voglia, quindi rimane così per ora.

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/05/2009 : 23:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
cartellino giallo per Gigi !!! ( nessuno può pensare di pensare di ribellarsi al MME !!!)
Questo è il bello dell'essere moderatore !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 20/05/2009 : 23:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Esatto quello che dicevo io, le ruote/gomme sono davvero sottili, sarebbero state più gradite almeno come quelle del 318, o per lo meno più reali!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/05/2009 : 23:22:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
edicolante ha scritto:

cartellino giallo per Gigi !!! ( nessuno può pensare di pensare di ribellarsi al MME !!!)
Questo è il bello dell'essere moderatore !!

Te sfiedo a diuello, un match all'ultimo sangue.

n/a
deleted

Inserito il - 21/05/2009 : 00:03:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Gigi, bisogna trovare un sistema per dare una giusta inclinazione alle sbarre FIAT, metti la Uno di fianco alla Regata polistil e noterai la differenza!! Secondo me anche l'inclinazione sbagliata causa una percezione errata del muso!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/05/2009 : 00:34:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Più che altro è la mascherina, questa pare più di una Lancia Delta che di una Fiat.

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 21/05/2009 : 17:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
si anche io l'avevo detto e si nota anche nelle mie foto, l'inclinazione delle barre fiat è differente, nella uno di 4r sono troppo verticali!

zuma
automodellantone

Inserito il - 21/05/2009 : 17:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
chi si e' pentito dell'acquisto puo' sempre regalarla a me,sono sempre disponibile nell'adottare modellini io...

adotto uno a distanza

Modificato da - zuma in data 21/05/2009 17:44:59

Firma di zuma 

zuma

n/a
deleted

Inserito il - 21/05/2009 : 19:18:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Invece che distruggere il pianale della Bburago.. che ne dite di clonare tutto il muso?? Segare quello della Fabbri e metterci quello...

Qualcuno l'aveva fatto per fare la Punto II B dalla Punto II A Majorette e il muso di un kit!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.