Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 23:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
la Lancia nelle ultime due foto a destra nella seconda fila è un'Aprilia o un'Ardea?

Modificato da - Cavallino Rampante in data 15/07/2011 23:03:09

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 23:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

o unne hai infilata una! come i cucchiai!
è una Aurelia e credo prima serie,l'Aprilia è quella a sinistra della fulvia coupe'

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 23:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
sebloeb ha scritto:

o unne hai infilata una! come i cucchiai!
è una Aurelia e credo prima serie,l'Aprilia è quella a sinistra della fulvia coupe'

eheheh

grazie per la correzione

Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 23:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
scusa, fose mi sono rimbambito io, o probabilmente ho segnalato l'auto sbagliata, ma questa non è un'Aurelia

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2011 : 23:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Quella con il cofano aperto è un' Aurelia B10. Dal vivo è una festa per gli occhi. l'altra, come dice dice Seb, è una Aprilia. Queste sì che sono delle vere LANCIA!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 16/07/2011 : 09:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Autostrada tedesca, e solo ora mi rendo conto di quanto sproporzionata era questa Kadett!

Cittadella... auto imho bellissima!

Quanta ruggine in questa 126..

Altra auto stupenda.. la ritroverò ad un raduno

E per finire, se vi interessasse acquistare un camion...

Modificato da - johnnysilver in data 16/07/2011 09:32:02

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2011 : 12:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Cavolo che avvistamenti, la 2000 CS e la SM sono due capolavori dell'estetica automobilistica!
La motrice è quella di un Esadelta? Chissà da quant'è che è in vendita da quel concessionario, meriterebbe di essere salvato dalle intemperie dell'aria aperta e di essere ristrutturato a dovere.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2011 : 13:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Cavallino Rampante ha scritto:

scusa, fose mi sono rimbambito io, o probabilmente ho segnalato l'auto sbagliata, ma questa non è un'Aurelia

avevo dettp ultime 2 foto a destra seconda filae quella nell'ultima foto a destra è un'aurelia,ti sei spiegato male,ma se i problemi fossero tutti questi....buon fine settimana cavallino.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 16/07/2011 : 14:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
sebloeb ha scritto:

avevo dettp ultime 2 foto a destra seconda filae quella nell'ultima foto a destra è un'aurelia,ti sei spiegato male,ma se i problemi fossero tutti questi....buon fine settimana cavallino.

ti ringrazio, buon fine settimana anche a te!

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2011 : 17:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Rallysta ha scritto:
La motrice è quella di un Esadelta? Chissà da quant'è che è in vendita da quel concessionario, meriterebbe di essere salvato dalle intemperie dell'aria aperta e di essere ristrutturato a dovere.

La motrice non è un'Esadelta,ma un'Esagamma.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2011 : 17:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Famiglia Giulia

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 16/07/2011 : 18:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici

sebloeb ha scritto:

ti ringrazio, buon fine settimana anche a te!

Ciao ragazzi, solo una precisazione: l'auto in questione sembra essere non un'Aprilia, ma la sorella minore Ardea. In particolare, questa sembra una 4°serie, riconoscibile per il lunotto in un solo pezzo (adottato a partire dalla 3°serie) e le protezioni in gomma ai paraurti.
Mi risulta che tutte le Aprilia invece avessero il lunotto diviso in due pezzi....

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 18/07/2011 : 19:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Cartigliano - Vicenza
Alcune immagini dell'annuale raduno di auto d'epoca

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 18/07/2011 : 20:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Sempre bello vedere queste auto d'altri tempi.
Rara la BMW 2000 CS.
Se sapevo di questo raduno c'avrei fatto un giro

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2011 : 20:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Bella robetta in quel raduno...oltre alla CS (che francamente ha un frontale non mi fa per niente impazzire), sono bellissime la Fulvia Zagato e quell' intramontabile capolavoro che è la 130 coupè...

Io vi posto questa Alfa 75, questa è una 1.6...semplice ma "d'effetto", come tutte le 75...a prima vista sembrava davvero in ottime condizioni.

Giorni fa mi sono perso una Thema 8.32 II serie...

Modificato da - Shamal 84 in data 18/07/2011 20:54:16

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2011 : 21:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
notevole anche la 850 grand prix Francis Lombardi.

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/07/2011 : 15:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

un'arzilla nonnetta ancora in servizio..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/07/2011 : 17:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Bellina la Beta....

Io posto una bellissima Range Rover Vogue, pure con targa inglese...meglio di così...mi è sempre piaciuta da impazzire la prima serie del Range!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2011 : 18:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Beccata stamattina mentre andavo al lavoro
Giulia 1.3 TI

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2011 : 18:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Vista questa Fiat 131 Racing in discrete condizioni

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.