Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - NUOVO TOTO GP (che ne pensate?)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Archivio Automodellando Toto F.1
 NUOVO TOTO GP (che ne pensate?)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione   

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2010 : 14:26:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Ciao ragazzi.
Come detto a qualcuno a Novegro quest'anno non ho tempo pe r questo tipo di TOTO GP che prende più tempo di quanto si possa immaginare specie per uno come me che di PC capisce poco.
Se qualcuno vuole prendere il mio posto glielo lascio volentieri e anche io sarò lieto di partecipare.
In alternativa volevo proporvi la...schedina della F1, molto più semplice da mettere in pratica e che non richiede conteggi di nessun tipo.
In cosa consiste?
Dunque si prendono le 12 coppie di piloti in questo modo:

BUTTON-HAMILTON
SCHUMACHER-ROSBERG
VETTEL-WEBBER
MASSA-ALONSO
BARRICHELLO-HULKENBERG
KUBICA-PETROV
SUTIL-LIUZZI
BUEMI-ALGUERSUARI
TRULLI-KOVALAINEN
CHANDHOK-SENNA
DE LA ROSA-KOBAYASHI
GLOCK-DI GRASSI

e si pronostica un 1 X 2
dove mettere 1 se si ritiene che il pilota della prima colonna faccia meglio 2 se si ritiene che faccia meglio il secondo o x se si pensa che si ritirino entrambi!
Tutto riferito alla sola gara naturalmente.
Vedremo così che farà il punteggio più alto nel GP nella generale e...durante l'anno a prescindere dal GP!

Cosa ne pensate? Proviamo?

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 2934  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2010 : 14:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Aspettate un attimo, al limite poi apro un post apposta!!!
Forse aggiungerei che se non si fanno punti oppure se non si finisce nello stesso giro del vincitore è x.(a meno che si rientri nei punti!!!)
Che ne dite, accetto consigli?

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 2934  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 10/03/2010 : 14:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Per me va bene qualsiasi iniziativa e ti ringrazio se avrai ancora pazienza di organizzare tutto ;-)
Non vorei pero' che tu perdessi ancora piu' tempo cosi',che non con il vecchio sistema !

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2010 : 14:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
austin ha scritto:

Per me va bene qualsiasi iniziativa e ti ringrazio se avrai ancora pazienza di organizzare tutto ;-)
Non vorei pero' che tu perdessi ancora piu' tempo cosi',che non con il vecchio sistema !

No tranquillo, è molto più veloce!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 2934  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 10/03/2010 : 16:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Intanto ti ringrazio per lo sbattimento, sei grande! poi trovo la cosa davvero interessante. Proviamo!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2010 : 23:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...avrei mantenuto quello precedente facendoti dare un mano da qualcuno... :-)

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5462  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/03/2010 : 12:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non mi piace perchè mi ricorda troppo la schedina del totocalcio ... ma se va bene a te per alleggerirti il compito ben venga, mi divertirò lo stesso (ad arrivare ultimo, o giù di li).

Buon lavoro.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8367  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2010 : 15:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
L'Idea mi è venuta costatando l'equilibrio che c'è trai piloti di quasi tutti Team.
Se qualcuno si prende la briga di organizzare un TOTO come quello degli anni precedenti faccia pure, ormai le regole sono note a tutti e poi uno non esclude l'altro, potremmo avere 2 tipi di concorsi diversi, il TOTO e la schedina!

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2010 : 17:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ho seguito non partecipando al TOTO della passata stagione essendomi iscritto al forum solo ad agosto... probabilmente aveva il suo fascino ma credo che questa "schedina" possa essere altrettanto divertente... intanto ho postato la mia

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/03/2010 : 21:28:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Penso sia solo questione di abitudine

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.